Originariamente inviato da
mrtangelo69
Ciao e grazie per avermi risposto

veniamo al dunque:
oggi ho provato a fare il fix mentre ero fermo in autogrill....tempo massimo x il fix all'incirca 5 secondi con l'aggancio di circa 6/7 satelliti.
prova e riprova ma niente da fare mi porta spesso fuori strada e ricalcola sempre alternative errate..........morale....... per arrivare a destinazione ho dovuto sostituire lo zopo con il note 2.
rispetto al samsung rilevo l'aggancio di meno satelliti e con una scala di potenza segnale piu' bassa.
Ad ogni modo visto che il navigatore lo uso spesso non ho resistito ed arrivato a casa sono partito con lo smontaggio integrale, ma al momento sono fermo xche' voglio farmi un giro da leroy marlen e cercare qualcosa che mi guzzi l'ingegno o semplicemente il materiale utilizzato nella tua spiegazione.
Domanda...in pratica devo scollare quella lamella adesiva argentata e piazzarci sopra la rete in rame giusto ?
se trovo un nastro adesivo che conduce e ingrandisco quello gia' esistente dici che puo' funzionare o e' sempre meglio creare quella sorta di rialzo che si vede nell'immagine ?
ma l'antenna vera e propria non e' quella fissata direttamente sulla plastica della cover posteriore ? perche' invece si lavora su quella sottostante ?
se invece si collega una sorta di flat direttamente sulle 2 mollette (quelle che toccano sulla cover) e si fa' uscire sempre dalla cover dici che potrebbe essere un ulteriore sistema che potrebbe funzionare ?
Se riesci a rispondermi prima di domani mattina sarebbe l'ideale almeno da leroy ci vado gia' preparato.
ti ringrazio anticipatamente x i consigli che saprai darmi.