CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 69 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    queste le ultime da GPS

    Screenshot_2014-09-20-08-44-41.jpg Screenshot_2014-09-20-08-45-06.jpg

    spero siano gli screen shot che mi avevi chiesto

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho ricaricato perchè non si leggeva nulla...

    Screenshot_nokia.jpg

    Screenshot_google.jpg

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Adesso gli do un'occhiata, e ti dico...

    Inviato dal mio MX69T Pro "MarsapaRoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Ho ricaricato perchè non si leggeva nulla...

    Screenshot_nokia.jpg

    Screenshot_google.jpg
    Allora se imposti google al posto di nokia devi anche cambiare SLP port in 7276 .....
    ... basta un Thanks!

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Ho ricaricato perchè non si leggeva nulla...

    Screenshot_nokia.jpg

    Screenshot_google.jpg
    Proviamo a fare una cosa: adesso scrivo un libro..... apri location based service - e dagli GPS Reset w/o SI_REQ poi tasto indietro fino alla schermata Mobiliuncle Tools partendo dall'alto conta 9 righe e troverai Power GPS Search cliccaci sopra, si aprira una pagina con gli script ed in alto hai due tasti GPS SET / BACK clicca su gps set ti comparirà la prima voce unset clicca dinuovo fino ad ottenere gps set al questo punto tieni il tasto power premuto e scegli reboot...
    a riavvio ottenuto apri il wifi e apri MT GPS EPO FIX clicca su Download EPO files attendi che termini poi clicca su Go to location (check everything there) attendi e dali le spunte su tutto quindi esci dalla connessione wifi e apri google maps dovrebbe andare da quello che vedo, il segnale e buono. comunque tra pochi giorni esce la V7 con qualche rettifica che dovrebbe darci una mano in questo senso, fammi sapere intanto come reagisce, segui la sequenza per come è scritta ok? a dopo..
    ... basta un Thanks!

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Proviamo a fare una cosa: adesso scrivo un libro..... apri location based service - e dagli GPS Reset w/o SI_REQ poi tasto indietro fino alla schermata Mobiliuncle Tools partendo dall'alto conta 9 righe e troverai Power GPS Search cliccaci sopra, si aprira una pagina con gli script ed in alto hai due tasti GPS SET / BACK clicca su gps set ti comparirà la prima voce unset clicca dinuovo fino ad ottenere gps set al questo punto tieni il tasto power premuto e scegli reboot...
    a riavvio ottenuto apri il wifi e apri MT GPS EPO FIX clicca su Download EPO files attendi che termini poi clicca su Go to location (check everything there) attendi e dali le spunte su tutto quindi esci dalla connessione wifi e apri google maps dovrebbe andare da quello che vedo, il segnale e buono. comunque tra pochi giorni esce la V7 con qualche rettifica che dovrebbe darci una mano in questo senso, fammi sapere intanto come reagisce, segui la sequenza per come è scritta ok? a dopo..

    Ok, ho fatto come mi hai detto e ora provo. Unico appunto: quando dici di mettere la spinta alle tre voci intendi GPS WiFi e dati vero? Perchè con KK ora si puo scegliere solamente Alta Precisione, Basso consumo o Dispositivo.

    Adesso vediamo come va la navigazione

  8. #467
    Baby Droid L'avatar di wollotron


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Yes... ma ricorda il contatto antenna deve essere posizionato esattamente come quello che rimuoverai, all'interno quindi poi incolli l'antenna all'esterno sul guscio... io ho inciso in verticale la parte a destra della fotocamera posteriore, ripiegando il resto dell'antenna verso l'angolo destro della scocca leggermente inclinato, la devi adattare insomma... una volta messo il coperchio batteria non si vede nulla, prima di incidere la scocca fai delle prove e assicurati che il contatto argentato, vada a posizionarsi esattamente sui pin di contatto interni, mi raccomando usare calma e pazienza.... ciao
    Ma non è che mi posti una fotina del foro e antenna?
    Grazie 1000!!!

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto come mi hai detto e ora provo. Unico appunto: quando dici di mettere la spinta alle tre voci intendi GPS WiFi e dati vero? Perchè con KK ora si puo scegliere solamente Alta Precisione, Basso consumo o Dispositivo.

    Adesso vediamo come va la navigazione
    Si intendevo proprio quello, comunque dagli alta precisione, N.B se provi la navigazione in auto, assicurati di avere una porzione di cielo libera, cioè: mettilo in vista vicino al parabrezza, usando un supporto per smatphone... o altro vedi tu insomma...
    ... basta un Thanks!

  10. #469
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wollotron Visualizza il messaggio
    Ma non è che mi posti una fotina del foro e antenna?
    Grazie 1000!!!
    Ciao, ti farò un disegno, così lo capisci meglio, purtroppo il mio device non è quì, lo ha preso un mio collega, entusiasto delle sue caratteristiche... al momento sto testando un'altro modello per conescere le possibilità di modifica software sugli zopo...
    P.S per fare l'incisione (sono particolarmente pignolo) ho usato uno di quei seghetti "per il traforo, ricordi di infanzia" quindi eseguito un piccolo foro nella scocca ho fatto passare la lama del seghetto, ed ho ottenuto ciò che mi serviva, un lavoro pulito... comunque sono arrivato a questo, facendo delle prove prima con la sua antenna originale, facendola passare attraverso l'incisione e incollandola all'esterno, quindi visto che migliorava "nonostante le dimensioni insufficenti della antenna originale" ho provato con quella dello Jiyau G5 ed è andata bene....
    ... basta un Thanks!

  11. #470
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wollotron Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=6105069]Yes... ma ricorda il contatto antenna deve essere posizionato esattamente come quello che rimuoverai, all'interno quindi poi incolli l'antenna all'esterno sul guscio... io ho inciso in verticale la parte a destra della fotocamera posteriore, ripiegando il resto dell'antenna verso l'angolo destro della scocca leggermente inclinato, la devi adattare insomma... una volta messo il coperchio batteria non si vede nulla, prima di incidere la scocca fai delle prove e assicurati che il contatto argentato, vada a posizionarsi esattamente sui pin di contatto interni, mi raccomando usare calma e pazienza.... ciao
    Ma non è che mi posti una fotina del foro e antenna?
    Grazie 1000!!![/QUOTE]


    Inviato dal mio MX69T Pro "MarsapaRoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Pagina 47 di 69 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy