CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 35 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 365 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Quello mi pare che sia ben indicato che vale per abilitare le smart wake a prescindere dalla versione. Per il touch che impazzisce se collegato al cavo, questo è dovuto alla scarsa qualità del cavo, se lo cambi con uno buono non ti succede più
    Ciao Marsapa, perdonami ma se uso la STOCK non ho il problema con il cavo.
    ho anche cambiato cavo ( ho usato quelle delle mie Jabra Revo ) ed ha lo stesso problema... non è che magari c'è da sistemare qualcosa nelle impostazioni ( visto che con la Stock funziona tutto bene? )

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, con la V3 ho collegato il telefono al PC (Windows 8.1) con il cavo USB e mi viene
    riconosciuto come multimedia device (connessione MTP come indicato da Marsapa in prima pagina).
    Mi compaiono due cartelle "Memoria telefono" e "Scheda SD" che risultano però completamente vuote.
    Suggerimenti? Bisogna installare dei driver diversi da quelli utilizzati per accedere al cell come "Memoria USB"
    Grazie in anticipo per il supporto.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcarrieri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, con la V3 ho collegato il telefono al PC (Windows 8.1) con il cavo USB e mi viene
    riconosciuto come multimedia device (connessione MTP come indicato da Marsapa in prima pagina).
    Mi compaiono due cartelle "Memoria telefono" e "Scheda SD" che risultano però completamente vuote.
    Suggerimenti? Bisogna installare dei driver diversi da quelli utilizzati per accedere al cell come "Memoria USB"
    Grazie in anticipo per il supporto.
    Stacca un attimo il cavo e poi riattacca, fa così se accendi il telefono mentre è collegato al pc
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

lcarrieri (10-07-14)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dewolf Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, perdonami ma se uso la STOCK non ho il problema con il cavo.
    ho anche cambiato cavo ( ho usato quelle delle mie Jabra Revo ) ed ha lo stesso problema... non è che magari c'è da sistemare qualcosa nelle impostazioni ( visto che con la Stock funziona tutto bene? )
    No, la base è la stessa, io non ho problemi e nessun'altro ha rappresentato questo problema
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

dewolf (10-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[quote name="dewolf" post=5849582]Ciao Marsapa, perdonami ma se uso la STOCK non ho il problema con il cavo.

No, la base è la stessa, io non ho problemi e nessun'altro ha rappresentato questo problema
    OK, allora riprovo e vediamo se si risolve

p.p.s. ma si riesce a mettere il launcher del samsung? si chiama TouchWiz no?
    Ultima modifica di dewolf; 10-07-14 alle 11:30

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

...appena tornato dalla mia prima prova "su strada" del GPS. Ora il fix è sempre rapido (come prima con la V8) ma purtroppo sempre tra i campi. Marsapa, forse ho sbagliato ad utilizzare anche "faster gps" ed "MT GPS" per provare ad aiutare a fare il primo fix?? Ho fatto la prova su strada sia con la modalità ad "alta precisione" che quella con "solo GPS", con entrambe sono andato per i campi almeno il 50% del tragitto! Però avevo la modalità di risparmio energetico attivata, oggi proverò a fare altre prove togliendola, ma penso non dovrebbe influire...

Androidiano

Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Stacca un attimo il cavo e poi riattacca, fa così se accendi il telefono mentre è collegato al pc
    Grazie 1000!
    Ho dovuto riavviare il telefono per fare in modo che vedesse le cartelle della SD.

Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un piccolissimo favore: qualcuno di voi ha modo di testare se lo zopo 998 con questa rom riesce a collegarsi a dispositivi che usano bluetooth 4.0 (es. cardiofrequenzimetro geonaute, polar, polar loop etc...). Cerco un telefono con questa caratteristica, ma andare sul sicuro comprando samsung e/o iphone non mi va proprio! Vi ringrazio anticipatamente e grazie a Marsapa per il lavoro

un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    ...appena tornato dalla mia prima prova "su strada" del GPS. Ora il fix è sempre rapido (come prima con la V8) ma purtroppo sempre tra i campi. Marsapa, forse ho sbagliato ad utilizzare anche "faster gps" ed "MT GPS" per provare ad aiutare a fare il primo fix?? Ho fatto la prova su strada sia con la modalità ad "alta precisione" che quella con "solo GPS", con entrambe sono andato per i campi almeno il 50% del tragitto! Però avevo la modalità di risparmio energetico attivata, oggi proverò a fare altre prove togliendola, ma penso non dovrebbe influire...

Idem con patate...fix rapido (30 sec) via engineering mode, prima "navigata" discreta...poi esco da sygic per un paio d'ore rifaccio il fix e vado per campi alla grandissima...il gps nel mio caso va un po si e un po no...allucinante

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato ChupaChups10Dolla per il post:

saerd (10-07-14)

Senior Droid L'avatar di FlashNoob98

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Chi di voi ha provato qualche modifica hardware?

Pagina 102 di 365 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio