CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 365 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora é sfiga mia -.-

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niclaus7 Visualizza il messaggio
    Idem: che disastro e delusione!!!!!
    Purtroppo, come detto da marsapa, a livello software più di così per il GPS sembra che non si possa fare. Io ho fatto la modifica russa ed ora il GPS funziona. La geolocalizzazione penso passi anche da li. Anche a me alcune app funzionano benissimo, mentre altre, come Il Meteo, quando cerco di avviare la localizzazione si blocca e si chiude. Credo quindi effettivamente che il problema di compatibilità delle app ci sia, e che non sempre sia colpa o di ZOPO o della ROM.

    Oggi ho fatto 700km di navigazione e nella sezione modifica HW ho spiegato come è andata

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un grosso problema da quando ho installato la v4. Nel secondo slot dove ho il traffico internet non mi prende più il campo della scheda tim. Ma proprio niente. Qualcuno sa aiutarmi?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #1304
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema da quando ho installato la v4. Nel secondo slot dove ho il traffico internet non mi prende più il campo della scheda tim. Ma proprio niente. Qualcuno sa aiutarmi?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Scusa ma non capisco cosa intendi....la scheda viene rilevata?

  6. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No mi perde sempre il segnale e mi compare la lente di ricerca. Comunque il segnale è molto ballerino. Sono piu le colte che va. Poi il fix gps non se ne parla neanche a martellate. Non mi aggiorna il meteo. Ho lanciato gps fix e mi si è riavviato da solo mentre era poggiato sul tavolo fuori ed al riavvio il segnale della scheda tim di nuovo perso. Xisa posso fare?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Tomsci74; 14-07-14 alle 22:32

  7. #1306
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    No mi perde sempre il segnale e mi compare la lente di ricerca. Comunque il segnale è molto ballerino. Sono piu le colte che va. Poi il fix gps non se ne parla neanche a martellate. Non mi aggiorna il meteo. Ho lanciato gps fix e mi si è riavviato da solo mentre era poggiato sul tavolo fuori ed al riavvio il segnale della scheda tim di nuovo perso. Xisa posso fare?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    L'unica cosa che mi verrebbe da consigliarti è di provare a riflashare la ROM passando per un reset completo. Hai ripristinato qualche app con titanium o cose del genere? Come hai messo la ROM? con SP flash tool o da recovery?

  8. #1307
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da recovery. Potresti in privato mandarmi la procedura.
    Ultima modifica di Tomsci74; 14-07-14 alle 22:49

  9. #1308
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @Manovelio
    prova a disabilitare la Sim che non usi per il thetering, attiva l'hotspot e ravvia il telefono e vedi se riesci a collegarti
    Scusa tanto il ritardo ma oggi ho fatto qualche km in auto e non potevo fare prove....ho fatto come hai detto e così funziona.
    Per spiegare:
    -i dati sono attivi sulla SIM di DX, cioè quella piccola, che non ricordo se è lo slot 1 o 2;
    -disabilito lo slot SENZA dati;
    -riavvio il tel;
    -attivo l'hot spot e collego un dispositivo riuscendo a navigare, quindi funziona;
    -riattivo lo slot SENZA dati, riattivo l'hot spot e non funziona più. Per farlo ancora funzionare devo riavviare ogni volta con lo slot SENZA dati disabilitato.

    Se non ricordo male era lo stesso problema del 980. Ricordo che con la v2 non andava, con la v3 si, ora con la v4 non più.

    Mi sa che c'è bisogno di un intervento di Marsapa

  10. #1309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    ...Anche a me alcune app funzionano benissimo, mentre altre, come Il Meteo, quando cerco di avviare la localizzazione si blocca e si chiude. Credo quindi effettivamente che il problema di compatibilità delle app ci sia, e che non sempre sia colpa o di ZOPO o della ROM...
    La compatibilità è colpa di ZOPO/mediatek e non delle app, infatti le stesse app funzionano benissimo su altri prodotti kk non mediatek. Inoltre il problema è noto anche a zopo infatti oggi contattati da me a riguardo mi hanno risposto che la geolocalizzazione è un bag fix che sarà risolto presto con un aggiornamento (anche se con i loro tempi secondo me passeranno almeno altri 2 mesi). Il gps non c'entra nulla con la geolocalizzazione altrimenti non funzionerebbe nemmeno con jb 4.2.2.

  11. #1310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Purtroppo, come detto da marsapa, a livello software più di così per il GPS sembra che non si possa fare. Io ho fatto la modifica russa ed ora il GPS funziona. La geolocalizzazione penso passi anche da li. Anche a me alcune app funzionano benissimo, mentre altre, come Il Meteo, quando cerco di avviare la localizzazione si blocca e si chiude. Credo quindi effettivamente che il problema di compatibilità delle app ci sia, e che non sempre sia colpa o di ZOPO o della ROM.

    Oggi ho fatto 700km di navigazione e nella sezione modifica HW ho spiegato come è andata
    Ok, tentero' con la russa (magari se mi dai la dritta con il massimo di approssimazione al niubbo...)!!
    Al di là dell'encomiabile impegno del sommo Marsapa, a cui tutti dobbiamo riconoscenza, trovo scandalosamente ridicolo, tuttavia, non avere in pratica disponibile nel 2014 l'utilizzo del gps su uno smartphone

Pagina 131 di 365 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy