CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 365 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No guarda funziona tutto perfettamente con il secondo fix, fai un wipe data e riflasha tutta la rom
    Appena reinstallato, rifunziona la flip cover smart, pero' confermo che rispetto a JB, e' molto meno sensibile, infatti devo premere a fondo sulla cover per spostare le maschere.
    Altra curiosità, a quanto pare per far funzionare le Smart Wake, il sistema vuole prima che ti eserciti e poi funziona egregiamente, infatti se fino a poco prima della reinstallazione della rom riuscivo tranquillamente a fare tutte le lettere (dopo essermi esercitato a dovere ), ora nuovamente ho difficoltà, riesco a fare la C mentre le altre non me le riconosce, ma non mi preoccupo, un po di pratica e tutto torna a posto .

  2.  
  3. #1322
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    marsapa a me sembra (e se non mi sbaglio non sono l'unico) che la geolocalizzazione funzionasse meglio con la v3 ????
    puo essere????

    qualcuno puo fare qualche prova??? graziee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxxxy per il post:

    corouje (15-07-14),francj67 (15-07-14)

  5. #1323
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    marsapa a me sembra (e se non mi sbaglio non sono l'unico) che la geolocalizzazione funzionasse meglio con la v3 ????
    puo essere????

    qualcuno puo fare qualche prova??? graziee
    Anche per il mio modesto parere la geolocalizzazione/GPS funzionava meglio sulla v3, oggi ho provato Mountain-bike pro e fatto 60km e me ha presi solo48..e il resto dove sono spariti? Prima non ho mai avuto problemi con questo programma... E non ho la possibilità di controllarlo mentre corro...
    Altro problemino forse è la batteria che resta al 99% per tre/quattro ore e poi va giù repentinamente....
    One Plus TWO

  6. #1324
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    La geolocalizzazione è sempre la stessa, x il gps nella v4 ho rimesso quello della v1 e v2, la v3 sballava troppo.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    mystart92 (15-07-14)

  8. #1325
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    per la batteria dici che devo fare una calibrazione??
    scusami ma l'otg?? non funziona con kk?

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    La geolocalizzazione è sempre la stessa, x il gps nella v4 ho rimesso quello della v1 e v2, la v3 sballava troppo.

  9. #1326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, anche per me il GPS é migliore con la versione 3, con sygic 8 satelliti, navigazione perfetta, ho confrontato lo zopone con thl, cubot one, elephone la barra dei satelliti é uguale e scompare e ricompare in tutti e quattro i terminali. Secondo me é un problema software. Sarebbe possibile vista la differenza tra i vari zoponi avere le tue rom divise per GPS.. Esempio versione 4 con GPS della 3 ecc. ecc.. Un grazie immenso per il lavoro e la pazienza che hai.

  10. #1327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="maxxxy" post=5869820]marsapa a me sembra (e se non mi sbaglio non sono l'unico) che la geolocalizzazione funzionasse meglio con la v3 ????
    puo essere????

    qualcuno puo fare qualche prova??? graziee[/QUOTE]

    Hai perfettamente ragione anche per me stessa situazione,

  11. #1328
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    marsapa forse dico una stupidata.... per i modem si possono flasshare degli zip e i modem si cambiano

    non è possibile fare le stessa cosa con i gps?? avere degli zip da flasshare da recovery....almeno a parità di hardware possiamo valutare quale gps sia il migliore in base al proprio terminale....

    graziee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  12. #1329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io, con la V4 nessun aggancio e nessun fix. Mentre con la V3 aggancio perfetto, ma comunque segnale altamente instabile. Riprovero con MTgps. Comunque oltre a gps test AndroiTS GPS TEST free, lasciandolo in background con la V3 mi sono trovato con un segnale GPS ben più stabile. Provate e date riscontri. (Marsapa sei il migliore)

  13. #1330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    marsapa forse dico una stupidata.... per i modem si possono flasshare degli zip e i modem si cambiano

    non è possibile fare le stessa cosa con i gps?? avere degli zip da flasshare da recovery....almeno a parità di hardware possiamo valutare quale gps sia il migliore in base al proprio terminale....

    graziee

    Ciao Maxxxy hai provato a navigare con la v3...

Pagina 133 di 365 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy