Visualizzazione stampabile
-
Marsapa con questa v1 ho problemi audio,ossia la registrazione video o esce muta o con un beep continuo.non so se già riscontrato anche da altri perche non letto le pagine addietro.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
Marsapa con questa v1 ho problemi audio,ossia la registrazione video o esce muta o con un beep continuo.non so se già riscontrato anche da altri perche non letto le pagine addietro.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Sei l'unico, rifai l'installazione
-
Ho risolto!! Avevo un'app sempre aperta nell'angolo superiore sinostro con l'immagine di un mixer ) l'ho terminata e disattivata e tuto e tornato ok. Dentro c'era scritto ibanez e qualcosaltro come fosse un profilo o forse il nome della app. Ora e tutto ok.
-
Posso sapere cosa succede in fase di aggiornamento Touch dopo aver premuto start? Il telefono si riavvierà? La mia paura è che si spegne lo schermo e non sapendo a che punto è l'installazione viene voglia di toccare lo schermo! Ma soprattutto quanto dura? Quando si può ritoccare lo schermo? Non ho trovato video sul web, grazie
-
Quote:
bzdiego
Posso sapere cosa succede in fase di aggiornamento Touch dopo aver premuto start? Il telefono si riavvierà? La mia paura è che si spegne lo schermo e non sapendo a che punto è l'installazione viene voglia di toccare lo schermo! Ma soprattutto quanto dura? Quando si può ritoccare lo schermo? Non ho trovato video sul web, grazie
Una volta iniziata, dopo pochissimi secondi (meno di tre)il mio telefono si è riavviato.
-
Se ha paura metti il blocco dopo un minuto, tanto dura un attimo.
-
Quote:
Kautuak
Una volta iniziata, dopo pochissimi secondi (meno di tre)il mio telefono si è riavviato.
Conviene usare il mouse? È soprattutto posso aggiornare prima di passare a kk?
-
-
Quote:
bzdiego
Compare una finestra con scritto aggiornamento in corso, poi dopo breve sparisce e dove c'è la versione Fw attuale compare il nuovo valore. Il tel non si riavvia da solo. Io ho fatto i due aggiornamenti consecutivi, ma non ricordo se per sicurezza ho riavviato io. Non credo però sia necessario. Non mi è neanche andato in standby, ma ho un timeout di 1 min
-
Quote:
manovelio
Compare una finestra con scritto aggiornamento in corso, poi dopo breve sparisce e dove c'è la versione Fw attuale compare il nuovo valore. Il tel non si riavvia da solo. Io ho fatto i due aggiornamenti consecutivi, ma non ricordo se per sicurezza ho riavviato io. Non credo però sia necessario. Non mi è neanche andato in standby, ma ho un timeout di 1 min
Androidiani App
A me si era riavviato.
Ho riprovato, non aveva aggiornato, ho rifatto ed è andata esattamente come hai detto tu. Quindi grazie.
-
Grazie, scusate ma mi avete fatto spaventare per il possibile blocco del display. Un'ultima domanda: è indifferente se aggiorno il touch su jb o devo prima passare alla kk di Marsapa?
-
Quote:
bzdiego
Grazie, scusate ma mi avete fatto spaventare per il possibile blocco del display. Un'ultima domanda: è indifferente se aggiorno il touch su jb o devo prima passare alla kk di Marsapa?
E' uguale! ;)
-
Aggiornato! Grazie, usato il mouse e fatti i 2 aggiornamenti consecutivamente. Per la cronaca: durano poco più di 10 secondi e nessun riavvio. :)
-
Ho provato, a mio rischi e pericolo, ad alzare l'adesivo dell'antenna GPS ed aggiungere il filo di rame.
Risultato......zero :'(
I valori dei satelliti sono esattamente come prima. Peccato, speravo
-
Quote:
manovelio
Ho provato, a mio rischi e pericolo, ad alzare l'adesivo dell'antenna GPS ed aggiungere il filo di rame.
Risultato......zero :'(
I valori dei satelliti sono esattamente come prima. Peccato, speravo
Thread sbagliato :p
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409634
[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+
-
QUOTE=chuhem;Volevo segnalare a marsapa un bug, so che mi hai gia ribadito che non è un bug, ma dopo aver disabilitato il widget era sparito. Ora se clicco dove ci dovrebbe essere il microfono della barra fissa di googl, c'è di nuivo il bug che si apre la ricerca vocale pur non essendoci niente, ma succede solo appena sblocco lo schermo o appena accendo, se lo faccio dopo un po il bug sparisce
Anche a me fa la stessa cosa. Uffa, sembra che non ci sia ma è sempre lì. Come lo togliamo? Grazie siete grandi!
-
Comunque aono tornato su Jb e non mi leocchelo"
Ragà era la mezza, non mi ricordo che cazzo volevo scrivere.... Per favore ignorate questo messaggio, quando sto stanco do i numeri.
-
Quote:
mariotenten10
QUOTE=chuhem;Volevo segnalare a marsapa un bug, so che mi hai gia ribadito che non è un bug, ma dopo aver disabilitato il widget era sparito. Ora se clicco dove ci dovrebbe essere il microfono della barra fissa di googl, c'è di nuivo il bug che si apre la ricerca vocale pur non essendoci niente, ma succede solo appena sblocco lo schermo o appena accendo, se lo faccio dopo un po il bug sparisce
Anche a me fa la stessa cosa. Uffa, sembra che non ci sia ma è sempre lì. Come lo togliamo? Grazie siete grandi!
Quello è dovuto a quei geni di mediatek, praticamente nelle beta precedenti la ricerca di google non andava, appena premevi sul micro si bloccava, cosa hanno fatto quelli, nelle beta successive hanno oscurato la barra, poi hanno risolto ma hanno lasciato il launcher così. Comunque nella v2 vi metterò il launcher della beta in cui c'era così risolviamo pure quello.
-
domanda da niubbone intergalattico (nonostante smanetti con le rom da anni ormai..) se volessi cambiare il launcher con, per esempio, l'experia non posso rilanciare l'installazione della rom perche' fa in automatico tutti i wipe giusto? in caso qualcuno (uno a caso Marsapa) potrebbe postare un file con i vari launcher installabili da recovery senza wipe?? grazieeeeee......
-
Quote:
mastermoon
domanda da niubbone intergalattico (nonostante smanetti con le rom da anni ormai..) se volessi cambiare il launcher con, per esempio, l'experia non posso rilanciare l'installazione della rom perche' fa in automatico tutti i wipe giusto? in caso qualcuno (uno a caso Marsapa) potrebbe postare un file con i vari launcher installabili da recovery senza wipe?? grazieeeeee......
Il launcher lo installi da google play e con i permessi di root lo sposti in system e cancelli quello uscito con la rom
-
Quote:
mastermoon
Veramente rifai l'installazione e levi la spunta a tutto tranne e selezioni solo il launcher che ti interessa
-
Quote:
marsapa
Veramente rifai l'installazione e levi la spunta a tutto tranne e selezioni solo il launcher che ti interessa
Ma cosí comunque gli fa wipe no?
-
Quote:
FlashNoob98
[quote name="marsapa" post=5821135]Veramente rifai l'installazione e levi la spunta a tutto tranne e selezioni solo il launcher che ti interessa
Ma cosí comunque gli fa wipe no?[/QUOTE]
No, gli wipe li fa solo se selezionati.
-
@Marsapa: Ma x chi viene dalla tua v9, sono sufficienti i whipes sull'aroma, o è meglio fare anche il factory reset con la formattazione completa delle memorie e la perdita di tutti i dati (foto, dati delle applicazioni,ecc.)??
-
volevo segnalare che come con la rom JB anche con KK se collego il cell al pc con il debug USB attivo il touch impazzisce e fa i cavoli suoi...
-
Ogni volta all'accensione mi compare il messaggio l'applicazione email si è interrotta in modo anomalo. Come si fa ad eliminare il messaggio?
-
Quote:
ciccillo951
Ogni volta all'accensione mi compare il messaggio l'applicazione email si è interrotta in modo anomalo. Come si fa ad eliminare il messaggio?
lo ha fatto anche a me un paio di volte... installando i fix in prima pagina dopo un paio di riavvii il problema non si e' piu' presentato....
-
Quote:
steverimini
@Marsapa: Ma x chi viene dalla tua v9, sono sufficienti i whipes sull'aroma, o è meglio fare anche il factory reset con la formattazione completa delle memorie e la perdita di tutti i dati (foto, dati delle applicazioni,ecc.)??
Devi fare anche factory reset, ma le foto e tutti i dati della SD rimangono.
-
[quote name="mastermoon" post=5821223]volevo segnalare che come con la rom JB anche con KK se collego il cell al pc con il debug USB attivo il touch impazzisce e fa i cavoli suoi...[/QUOTE]
Dipende dalla sorgente e dal cavo di alimentazione, non dalle ROM
-
Qual'è la reale funzione dell'applicazione miglioramenti suono che compare nella status bar?. Si può eliminare?
-
allora, per pura curiosita', ho installato tutti i launcher che il buon marsapa ha inserito nella rom (logicamente no wipe) per provarli. ho deciso di tenere l'Xperia e di cancellare gli altri.. li ho rimossi come semplici app tranne il Lenovo Launcher che non riesco ad eliminare (sembra si sia installato come app di sistema) come la posso eliminare senza fare danni?
@marsapa il launcher mi segnala un aggiornamento alla versione 2.0.6b che logicamente non essendo sony non riesce a scaricare. se recupero l'apk posso installarlo direttamente o con qualche procedura particolare?
-
Se scarichi root browser o simili, vai nella cartella system-app e lo cancelli, almeno io ho sempre fatto cosî.
-
Quote:
FlashNoob98
Ma cosí comunque gli fa wipe no?
No fa i wipe se lasci spuntato
-
Con V1 ho riavvii spontanei che con v9 non avevo...potrebbe dipendere dalla gravity che non è ottimizzata per kk?
-
la domanda nasce spontanea:la geolocalizzazione(non la navigazione)essendo un problema software quando potrà funzionare?
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
Con V1 ho riavvii spontanei che con v9 non avevo...potrebbe dipendere dalla gravity che non è ottimizzata per kk?
Androidiani App
anche a me (oltre alle app in FC senza che fossero in uso) finche' non ho disinstallato gravity si riavviava ma in maniera tanto veloce che pensavo fossero riavvii del launcher... levato xposed completamente (per usare ART) zero problemi...
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
Androidiani App
Veramente quella è la gravitybox KK penso che sia più probabile che qualche app ti generi riavvii altrimenti gli avremmo tutti
-
Quote:
sbarrett
la domanda nasce spontanea:la geolocalizzazione(non la navigazione)essendo un problema software quando potrà funzionare?
Spero entro questa settimana o al max la prossima
-
Quote:
mastermoon
anche a me (oltre alle app in FC senza che fossero in uso) finche' non ho disinstallato gravity si riavviava ma in maniera tanto veloce che pensavo fossero riavvii del launcher... levato xposed completamente (per usare ART) zero problemi...
hai per caso installato altri moduli?
-
Quote:
marsapa
hai per caso installato altri moduli?
no solo il gravity... disinstallato xposed per ART non ho piu' ne i FC che lamentavo ne reboot random...