Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
No mettile tutte e 3 ma scrivi che è indifferente una o l'altra
Ok ma se sono niubbi devono mettere la prima perché nella guida uso quella :)
-
Quote:
FlashNoob98
Ok ma se sono niubbi devono mettere la prima perché nella guida uso quella :)
Specificalo vicino la recovery usata nella guida scrivi
codice:
recovery.img (usata nella guida,consigliata)
o qualcosa di simile..
-
Quote:
youngchaos
Specificalo vicino la recovery usata nella guida scrivi
codice:
recovery.img (usata nella guida,consigliata)
o qualcosa di simile..
Ok stasera mi metto al pc e faccio tutto, flash di ali e pagina principale
-
Quote:
FlashNoob98
Ok stasera mi metto al pc e faccio tutto, flash di ali e pagina principale
Se vuoi per il thread me la vedo io stasera ;)
-
Quote:
youngchaos
Se vuoi per il thread me la vedo io stasera ;)
Facciamo a chi fa prima e poi decide marsapa?:D:D la concorrenza genera servizi migliori, é una legge di mercato :p
-
per chi può essere d'aiuto, qui è pubblicata una guida per il touch http://forum.zopomobile.it/forum.php...&extra#pid4074
-
In mansarda tra mura di cemento armato faccio questi risultati grazie al Divino Marsapa :cool:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/dy7esymy.jpg
N.b.: accuratezza 4.0 metri ^_^
-
Quote:
stefano91av
Quindi la ROM di marsapa presenta già miglioramenti rispetto alla stock komu riguardo al GPS?
Io con la stock avevo in casa accuratezza 6.5!
Però al pian terreno e a 100 mt di altitudine,ammesso che influisca!
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
-
Quote:
marekyaro
Quindi la ROM di marsapa presenta già miglioramenti rispetto alla stock komu riguardo al GPS?
Io con la stock avevo in casa accuratezza 6.5!
Però al pian terreno e a 100 mt di altitudine,ammesso che influisca!
Inviato dal mio K8 usando
Androidiani App
So solo che con l'ultima stock 4.2.2 non riuscivo a fare il fix. Vedeva a stento 2 satelliti
-