Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
No mettile tutte e 3 ma scrivi che è indifferente una o l'altra
Ok ma se sono niubbi devono mettere la prima perché nella guida uso quella :)
-
Quote:
FlashNoob98
Ok ma se sono niubbi devono mettere la prima perché nella guida uso quella :)
Specificalo vicino la recovery usata nella guida scrivi
codice:
recovery.img (usata nella guida,consigliata)
o qualcosa di simile..
-
Quote:
youngchaos
Specificalo vicino la recovery usata nella guida scrivi
codice:
recovery.img (usata nella guida,consigliata)
o qualcosa di simile..
Ok stasera mi metto al pc e faccio tutto, flash di ali e pagina principale
-
Quote:
FlashNoob98
Ok stasera mi metto al pc e faccio tutto, flash di ali e pagina principale
Se vuoi per il thread me la vedo io stasera ;)
-
Quote:
youngchaos
Se vuoi per il thread me la vedo io stasera ;)
Facciamo a chi fa prima e poi decide marsapa?:D:D la concorrenza genera servizi migliori, é una legge di mercato :p
-
per chi può essere d'aiuto, qui è pubblicata una guida per il touch http://forum.zopomobile.it/forum.php...&extra#pid4074
-
In mansarda tra mura di cemento armato faccio questi risultati grazie al Divino Marsapa :cool:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/dy7esymy.jpg
N.b.: accuratezza 4.0 metri ^_^
-
Quote:
stefano91av
Quindi la ROM di marsapa presenta già miglioramenti rispetto alla stock komu riguardo al GPS?
Io con la stock avevo in casa accuratezza 6.5!
Però al pian terreno e a 100 mt di altitudine,ammesso che influisca!
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
-
Quote:
marekyaro
Quindi la ROM di marsapa presenta già miglioramenti rispetto alla stock komu riguardo al GPS?
Io con la stock avevo in casa accuratezza 6.5!
Però al pian terreno e a 100 mt di altitudine,ammesso che influisca!
Inviato dal mio K8 usando
Androidiani App
So solo che con l'ultima stock 4.2.2 non riuscivo a fare il fix. Vedeva a stento 2 satelliti
-
Riporto la mia esperienza di oggi : rom kk e Waze che va a campi, ma se tocco con due dita in alto a sx (dove è l'antenna) riprende in 5 secondi la retta via... Credo proprio che a livello sw non possano fare altro...
-
Sarebbe possibile avere dialer a MMS inverted per questa ROM?
-
Quote:
djmrloop
Sarebbe possibile avere dialer a MMS inverted per questa ROM?
ci stò lavorando purtroppo essendo cambiato il sistemae le relative cartelle non riesco a far lavorare tutte le app invertite degnamente...appena risolvo le posto nell'apposito thread :)
-
Provato fix direttamente con Copilot e niente...tenendolo sempre acceso avviato GMAPS ed eseguito il fix. Visualizzando solo il puntino blu che indica la posizione questa vagava un po' per la strada e un po' per i campi adiacenti.
Chiuso GMAPS e aperto GPS test, fix immediato e sotto CoPilot inizia a darmi le indicazioni. Vado sul navigatore e mi segue bene. Chiudo GPS test e navigo male. Riapro GPS test e fix immediato ma navigazione tremenda...Non ci capisco più niente...
Usando solo GPS test avevo una precisione che ballava tra i 5 e i 10 m, con 8/9 satelliti su 10, ma valori oscillanti fra 35 e 18.
Non riesco a fare test ripetitivi. Ogni volta cambia la reazione del telefono....
Datemi una mano a fare dei test da poter ripetere tutti quanti in modo da avere delle risposte confrontabili :-[
-
Quote:
manovelio
Provato fix direttamente con Copilot e niente...tenendolo sempre acceso avviato GMAPS ed eseguito il fix. Visualizzando solo il puntino blu che indica la posizione questa vagava un po' per la strada e un po' per i campi adiacenti.
Chiuso GMAPS e aperto GPS test, fix immediato e sotto CoPilot inizia a darmi le indicazioni. Vado sul navigatore e mi segue bene. Chiudo GPS test e navigo male. Riapro GPS test e fix immediato ma navigazione tremenda...Non ci capisco più niente...
Usando solo GPS test avevo una precisione che ballava tra i 5 e i 10 m, con 8/9 satelliti su 10, ma valori oscillanti fra 35 e 18.
Non riesco a fare test ripetitivi. Ogni volta cambia la reazione del telefono....
Datemi una mano a fare dei test da poter ripetere tutti quanti in modo da avere delle risposte confrontabili :-[
Se l'antenna GPS non è di buona fattura può accadere che ogni test sia diverso, perché l'antenna non è detto che si comporti sempre ugualmente. C'è un thread in cui qualcuno spiega come potenziarla. Concordo con qualcuno che dice che ormai quello che si poteva fare a livello software è stato fatto.
-
Comunque adesso mi fixa anche in casa, cosa che prima me lo scordavo.
Altro appunto...ma a voi la batteria dura come prima? Ora riesco a fare una giornata, mentre prima con jb ne facevo tranquillamente due....
-
Quote:
manovelio
Comunque adesso mi fixa anche in casa, cosa che prima me lo scordavo.
Altro appunto...ma a voi la batteria dura come prima? Ora riesco a fare una giornata, mentre prima con jb ne facevo tranquillamente due....
Magari è stato un caso visto che hai smanettato , aspetta un po!
-
Anche a me mangia la batteria....
-
Controllate (dopo un riavvio!) con CPU spy la situazione deep sleep.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe caricare il v36 e il v37 già estratto?
con linux non riesco a scompattare i .bin
grazie :)
-
Quote:
Kautuak
Scusate ma non ho ben capito quale sia il problema nell'aggiornare v37..... Nel forum zopo trovate tutto e molto semplicemente fate l'aggiornamento....
Non vi incasinate leggete con calma.
Un abbraccio.
-
Quote:
Kautuak
Scarica l' app android zip o simili e scompattalo direttamente dal tuo smartphone!
-
Quote:
che78
Scarica l' app android zip o simili e scompattalo direttamente dal tuo smartphone!
Una domanda ma se dovesse uscire la versione dello zopo sarà migliore rispetto al k8 oppure sarà uguale??
-
Quote:
Kautuak
Guarda che non c'è nulla da scompattare. Scarichi i firmware con l'app MegaUpload e tu trovi tutto già sul telefono. Poi con l'app per aggiornare il touch selezioni i file bin e il gioco è fatto
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
LeoneNero
Una domanda ma se dovesse uscire la versione dello zopo sarà migliore rispetto al k8 oppure sarà uguale??
Io penso che saranno molto simili a parte qualche personalizzazione, anche perche é lo stesso telefono ed hanno gli stessi problemi.
-
Quote:
manovelio
Guarda che non c'è nulla da scompattare. Scarichi i firmware con l'app MegaUpload e tu trovi tutto già sul telefono. Poi con l'app per aggiornare il touch selezioni i file bin e il gioco è fatto
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ma siete sicuri, perché sia marsapa, sia sul sito zopo, dicono: "1)SCOMPATTARE IL FILE BIN NELLA MICROSD"
Ho provato senza, caricto file, dato start, il cell si è riavviato senza fare alcun processo...
-
Quote:
Kautuak
Ma siete sicuri, perché sia marsapa, sia sul sito zopo, dicono: "1)SCOMPATTARE IL FILE BIN NELLA MICROSD"
Ho provato senza, caricto file, dato start, il cell si è riavviato senza fare alcun processo...
In effetti, così funzionano.
(ma solo lasciando il dispositivo senza "sicurezza")
-
Toh... guarda che vende zopo ora e soprattutto con quale terminale lo prova...Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop
-
Scusate, ma sarebbe possibile togliere completamente la scritta KitKat dalla barra delle notifiche? e lasciare la ROM pura...... È bella ma dopo un po, grande o piccola che sia da fastidio, grazie....
-
Quote:
polimar73
praticamente bisognerebbe andare in giro con una centrale nucleare...
-
Quote:
maxxxy
praticamente bisognerebbe andare in giro con una centrale nucleare...
Quella è una soluzione per l'auto, e tra l'altro non e di zopo ma è una cosa che esiste gia da tempo.....
-
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Quote:
polimar73
-
Quote:
djmrloop
Scusate, ma sarebbe possibile togliere completamente la scritta KitKat dalla barra delle notifiche? e lasciare la ROM pura...... È bella ma dopo un po, grande o piccola che sia da fastidio, grazie....
Ok, mi rispondo da solo..... Fatto, a chi interessasse togliere la scritta vi passo lo zip da flashare che ho creato.....
-
[quote name="Kautuak" post=5816708][quote name="manovelio" post=5816655]Guarda che non c'è nulla da scompattare. Scarichi i firmware con l'app MegaUpload e tu trovi tutto già sul telefono. Poi con l'app per aggiornare il touch selezioni i file bin e il gioco è fatto
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho provato senza, caricto file, dato start, il cell si è riavviato senza fare alcun processo...[/QUOTE]
È successo anche a me ma al secondo tentativo è andato tutto liscio, NON devi scompattare il file.bin
Fidati io l'ho fatto non ho scompattato niente...
-
Volevo segnalare a @marsapa un bug, so che mi hai gia ribadito che non è un bug, ma dopo aver disabilitato il widget era sparito. Ora se clicco dove ci dovrebbe essere il microfono della barra fissa di google, c'è di nuivo il bug che si apre la ricerca vocale pur non essendoci niente, ma succede solo appena sblocco lo schermo o appena accendo, se lo faccio dopo un po il bug sparisce
-
Quote:
djmrloop
Quella è una soluzione per l'auto, e tra l'altro non e di zopo ma è una cosa che esiste gia da tempo.....
Infatti , inoltre non è zopo ma zopomobileshop ..
-
Quote:
chuhem
[quote name="Kautuak" post=5816708][quote name="manovelio" post=5816655]Guarda che non c'è nulla da scompattare. Scarichi i firmware con l'app MegaUpload e tu trovi tutto già sul telefono. Poi con l'app per aggiornare il touch selezioni i file bin e il gioco è fatto
Androidiani App
Ho provato senza, caricto file, dato start, il cell si è riavviato senza fare alcun processo...[/QUOTE]
È successo anche a me ma al secondo tentativo è andato tutto liscio, NON devi scompattare il file.bin
Fidati io l'ho fatto non ho scompattato niente...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì, fatto, grazie.
Però il fatto che funzionino solo se il telefono non ha alcun blocco di sicurezza, insomma...
-
Beh quello è scomodo... Ma magati nel fw zopo funzionano anche se c'è il blocco..
-
Quote:
chuhem
Beh quello è scomodo... Ma magati nel fw zopo funzionano anche se c'è il blocco..
Androidiani App
Penso sia normale che se c'è un blocco di sicurezza non funzionino.. altrimenti doppiotap e addio blocco ?! Sarebbe no-sense..
Comunque per gli altri a scanso di equivoci "scompattare il file .bin nella micro-sd " si intende -> estrarre il file .bin dallo .zip nel root della microsd.. non estrarre il contenuto del file .bin
-
Quote:
youngchaos
Penso sia normale che se c'è un blocco di sicurezza non funzionino.. altrimenti doppiotap e addio blocco ?! Sarebbe no-sense..
Comunque per gli altri a scanso di equivoci "scompattare il file .bin nella micro-sd " si intende -> estrarre il file .bin dallo .zip nel root della microsd.. non estrarre il contenuto del file .bin
Be', ogni tocco potrebbe portare alla pagina dello sblocco, e, una volta antrati, alla applicazione desiderata.
-
Quote:
Kautuak
Be', ogni tocco potrebbe portare alla pagina dello sblocco, e, una volta antrati, alla applicazione desiderata.
Non sarebbero più smart.. in termini di tempo fai prima a sbloccare e andare dove desideri..a mio avviso..