Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 115195
Allegato 115196
fix in casa,appoggiato sul calorifero sotto la finestra,piano terreno! che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marekyaro
Le immagini sono piccole , non si leggono i valori !
-
Quote:
marsapa
[quote name="magicotoro76" post=5813367]Quindi ormai è inservibile lo Zopo...
Inviato dal mio ZP910 usando
Androidiani App
Ma tu cosa hai fatto di preciso? Che versione touch avevi?[/QUOTE]
Versione 31 installato v36 alla fine, forse li ho sbagliato, quando è tornato alla schermata iniziale dell'app ho toccato il touch e non si è più mosso da li
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Quote:
magicotoro76
Ma tu cosa hai fatto di preciso? Che versione touch avevi?
Versione 31 installato v36 alla fine, forse li ho sbagliato, quando è tornato alla schermata iniziale dell'app ho toccato il touch e non si è più mosso da li
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con otg e mouse non riesci a mettere la v37?
-
Quote:
marekyaro
Il fix é ottimo, devi provarlo su strada.
-
Quote:
youngchaos
Le immagini sono piccole , non si leggono i valori !
e come le metto piu grandi?
quando le carico diventano file da 6 kb!!
-
Quote:
marsapa
[quote name="magicotoro76" post=5813409]Ma tu cosa hai fatto di preciso? Che versione touch avevi?
Con otg e mouse non riesci a mettere la v37?[/QUOTE]
Purtroppo non riconosce il mouse anche se collegato con cavo OTG. Ho provato 2 mouse ma risultato uguale. Niente. Il cavo OTG funziona
-
Quote:
marsapa
L'aggiornamento touch è rischioso se si sbaglia va sostituito, l'unica maniera di aggiornare è tramite l'app, fate attenzione prima passate alle v36 e poi alla v37
sostituire tutto il touchscreen??? so che si vende insieme al vetro...
-
Quote:
FlashNoob98
sostituire tutto il touchscreen??? so che si vende insieme al vetro...
Yes all touch, ma provare con un mouse btw? Comunque a me funziona l'otg e mouse
-
Quote:
marekyaro
e come le metto piu grandi?
quando le carico diventano file da 6 kb!!
Caricale su imgur e poi metti i link in mezzo a [img] [/img]
-
Quote:
youngchaos
Caricale su imgur e poi metti i link in mezzo a [img] [/img]
imgur: the simple image sharer
imgur: the simple image sharer
non so se ho fatto giusto,spero di si!
questi sono i miei valori in casa sul calorifero sotto la finestra,pian terreno!
-
[quote name="marsapa" post=5813489][quote name="FlashNoob98" post=5813467]sostituire tutto il touchscreen??? so che si vende insieme al vetro...[/QUOTE]
Yes all touch, ma provare con un mouse btw? Comunque a me funziona l'otg e mouse[/QUOTE]
Mi sa che faccio prima a cambiare smartphone. Uno dei due mouse era btw....
-
Quote:
magicotoro76
[quote name="marsapa" post=5813489][quote name="FlashNoob98" post=5813467]sostituire tutto il touchscreen??? so che si vende insieme al vetro...
Yes all touch, ma provare con un mouse btw? Comunque a me funziona l'otg e mouse[/QUOTE]
Mi sa che faccio prima a cambiare smartphone. Uno dei due mouse era btw....
Ma non chiavetta intendo proprio btw che si collega al btw del tel
-
salve, allora vi aggiorno sulla navigazione , però prima voglio dirvi che ho fatto l' upgrade del touch da 36 a 37 e le smartwake funzionano tutte,
ieri ho usato sia google maps che copilot con google sono andato per campi ma dopo un 10 secondi mi riportava sulla retta via anche perchè sapendo la strada non seguivo le sue indicazioni quindi nel ricalcolo mi mandava per campi cmq molto meglio rispetto a prima con copilot invce assurdità di tutti i tipi mi sballava la posizione stasera provo waze e tomtom , il fix è veloce ieri sera mi ha trovato 7 satelliti su 9 con punta max di 32 snr ancora troppo poco e come muovevo io braccio mi spostava di 3/4 metri la posizione ormai è chiaro che il problema è hardware e quindi è inutile perderci tempo dietro con i software
ciao
-
Marsapa, con KK non mi aggancia più il wifi in ufficio, a casa invece funziona tranquillamente. Rimane sempre appeso mentre tenta di acquisire un indirizzo IP (ovviamente in DHCP). Sai come mai?
Edit: se invece gli metto un ip statico si connette. Quindi non riesce a prendersi un ip dinamico...
-
Marsapa, puoi dare uno sguardo al nostro thread audio??? E magari se riesci a contattare una delle due case di assistenza zopo o komu per delle info??
-
Quote:
lcarrieri
Ciao a tutti.
Ho aggiornato con la ROM di Marsapa e con il fw touch v37 il mio Komu K8:
tutti i contributi letti qui mi sono stati utili e senza di essi non credo che
sarei arrivato in fondo all'aggiornamento. ;-)
Al momento tutto OK, anche il GPS va meglio solo se all'aperto (in casa non fixa,
ma questo non mi crea nessun inconveniente).
Ho notato un solo problema: quando è in corso una telefonata il sensore che
dovrebbe spegnere lo schermo a volte fa le bizze, lo schermo si riaccende e
visto che è a contatto con l'orecchio cominciano ad attivarsi a caso le app
o si accende la torcia o viene attivato il pannello delle impostazioni.
Con la precedente ROM questa cosa non mi si è mai presentata.
Non so se può essere dovuto a qualche modifica che ho fatto dal GravityBox
o se può dipendere da altro. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie del supporto e del prezioso scambio di esperienze.
Si confermo k'ho notato anche io almeno in un paio di occasioni
-
purtroppo se ha bloccato il touch la situazione è irreversibile, bisogna cambiare il pannello! :(
-
Quote:
mrMauzza
Si confermo k'ho notato anche io almeno in un paio di occasioni
Ho riportato la configurazione del telefono ai settaggi di fabbrica e il
problema dello schermo che si riaccende durante la chiamata permane.
Non so se dipenda dalla taratura del sensore e se è possibile modificarla.
Se trovo qualcosa in merito vi aggiorno.
-
Quote:
dbfranz
Marsapa, con KK non mi aggancia più il wifi in ufficio, a casa invece funziona tranquillamente. Rimane sempre appeso mentre tenta di acquisire un indirizzo IP (ovviamente in DHCP). Sai come mai?
Edit: se invece gli metto un ip statico si connette. Quindi non riesce a prendersi un ip dinamico...
Non penso sai, a casa ti connetti con ip dinamico, sei sicuro che il router in ufficio non abbia un numero massimo di collegamenti?
-
Quote:
command0
purtroppo se ha bloccato il touch la situazione è irreversibile, bisogna cambiare il pannello! :(
E il firmware é memorizzato all'interno del pannello?? O.o
-
Quote:
command0
Mi sa che faccio prima a cambiare il cellulare che mandarlo in riparazione alla casa madre. Grazie lo stesso a tuttt.
-
ma questo aggiornamento touch tanto rischioso, a cosa serve?????
-
Quote:
FlashNoob98
sempre con la guida ;) ti faccio un riassunto :) installa mobileuncle tools, aggiorna la recovery, entra in recovery, full wipe e install zip from sd :)
in mobileunicle vado in recovery update mi trova 25 file (tra l'altro scritti in cinese) ma non vedo nulla che faccia riferimento a zopo
-
Quote:
maxxxy
ma questo aggiornamento touch tanto rischioso, a cosa serve?????
Per far funzionare le smart wake
-
Quote:
maxxxy
in mobileunicle vado in recovery update mi trova 25 file (tra l'altro scritti in cinese) ma non vedo nulla che faccia riferimento a zopo
Hai scompattato il file nella sd card?
-
Quote:
che78
Hai scompattato il file nella sd card?
no aspetta....lancio mobileunicle tool ... clicco su recovery update....e li dovrei scaricare la recovery da installare....ma ci sono 25 voci da selezionare e nessuna relativa a zopo
-
Quote:
maxxxy
no aspetta....lancio mobileunicle tool ... clicco su recovery update....e li dovrei scaricare la recovery da installare....ma ci sono 25 voci da selezionare e nessuna relativa a zopo
No scarichi la recovery su pc scompatti lo zip fino ad avere un file .img lo metti sulla sd e poi vai da mobile uncle tool , quelle che vedi sono recovery uppate online da users della community mobile uncle tool (cinese)
-
@maxxxy scarica la recovery scompattala e vai in recovery update, è la prima voce
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Io faccio tutto col cell, con app zip manager
-
Quote:
marsapa
Sai cosa c'è e che con KK io faccio il fix anche in casa, quindi avendo fisso "alta precisione" lui aggiorna la posizione usando il satellite. Oggi ho fatto la prova mettendo solo wifi e dati ed effettivamente non si è aggiornato. Diciamo che per ora non muore nessuno se non funziona, ma vedrò se posso risolvere io, in caso contrario comunicherò il problema, avete però provato con il boot2 se funziona?
Edit: Ho provato io e non va, domani vedo
Ma questo aggiornamento é del k8 ma appena uscirà quello dello zp 998 sarà migliore oppure sarà uguale??
Poi un'altra cosa ok Google che sta uscendo in questi giorni in Italia funziona con la tua rom??
-
ottimo ragazzi grazie siete gentilissimi.... pensavo di doverla scaricare da li...invece quello è il programma per lanciarla una volta scaricata!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeee
ps: ci vuole una anima pia che aiuti MARSAPA a sistemare il primo thread in modo chiaro e pulito...
-
Marsapa ma l' app adway funziona cmq con kk?
-
Quote:
marsapa
Non penso sai, a casa ti connetti con ip dinamico, sei sicuro che il router in ufficio non abbia un numero massimo di collegamenti?
Sicuro che non abbiamo raggiunto il numero massimo, mi connetto ogni giorno. Allora forse è una impostazione del router perchè qualche tempo fa ho avuto problemi anche con un pc, perchè il router ha una impostazione strana che non tutte le schede di rete implementano.
-
Flashare il preloader del 998 su 9520... É possibile!
Sto scherzando ovviamente, andateci piano... Aspetto conferma dai modder, non credo di avere avuto solo culo :)
-
Quote:
FlashNoob98
Flashare il preloader del 998 su 9520... É possibile!
Sto scherzando ovviamente, andateci piano... Aspetto conferma dai modder, non credo di avere avuto solo culo :)
Fai una bella cosa, scrivi in word tutta la prima pagina, con link, istruzioni app che non vanno, poi mi passi il file così faccio un copia ed incolla, sono un po' incasinato al momento.
P.s. ho segnalato in Cina la geo localizzazione, loro affermavano che funzionava, ma di fronte a prove tangibili hanno accettato di verificare :)
-
Quote:
marsapa
Fai una bella cosa, scrivi in word tutta la prima pagina, con link, istruzioni app che non vanno, poi mi passi il file così faccio un copia ed incolla, sono un po' incasinato al momento.
P.s. ho segnalato in Cina la geo localizzazione, loro affermavano che funzionava, ma di fronte a prove tangibili hanno accettato di verificare :)
Non mi sono mai lamentato della prima pagina :p
-
Quote:
FlashNoob98
Non mi sono mai lamentato della prima pagina :p
Va boh, hai fatto la guida, fai pure quello ;)
-
Quote:
marsapa
Va boh, hai fatto la guida, fai pure quello ;)
Posso togliere tutte le recovery e lasciarne una sola???
La gente continua a dire.. Quale devo scaricarreeee
P.s. il tasto grazie mi é partito per sbaglio su tapatalk ma ora che ci penso ci sta tutto :p sarcastico ovviamente :/
-
Quote:
FlashNoob98
Posso togliere tutte le recovery e lasciarne una sola???
La gente continua a dire.. Quale devo scaricarreeee
P.s. il tasto grazie mi é partito per sbaglio su tapatalk ma ora che ci penso ci sta tutto :p sarcastico ovviamente :/
No mettile tutte e 3 ma scrivi che è indifferente una o l'altra