Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polimar73
Ma ora che è uscita la versione ufficiale zopo.... Non puoi fare una v3 con la beta in cui andava il GPS? Tanto per farci provare l'ebbrezza del GPS dello zp998....
Infatti ti porta tempo fare una versione che riprende il firmware zopo?
-
Mi dovete perdonare... Ma.. A quanto ho capito Papà Marsapa ha messo in upload la v2 della ROM?quindi aspetto a flashare ?
La v2 che differenze ha rispetto la v1?
-
Ho notato un bug con la KK v1: durante una chiamate non funziona il tasto per mettere il microfono in mute. Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
bzdiego
Ho notato un bug con la KK v1: durante una chiamate non funziona il tasto per mettere il microfono in mute. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Prova ad andare in impostazione... Gestisci applicazioni.... Tutte... Scorri e arriva a o telefono o phone (dipende se in inglese o italiano) e prova a fare cancella dati
-
Ma qualcuno ha messo la ROM ufficiale? Avete fatto prove? Il silenzio di Marsapa è un'incognita...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
ragazzi so che finalmente è uscito il firmware ufficiale. qualcuno sa a quando una rom ufficiale finalmente :)
-
Quote:
carcass
ragazzi so che finalmente è uscito il firmware ufficiale. qualcuno sa a quando una rom ufficiale finalmente :)
Perchè la V1 secondo te non è ufficiale?
Non sono in silenzio, il fw rilasciato da ZOPO l'ho provato ieri, hanno sistemato il bug della smart cover, per il resto è lo stesso della KOMU e della mia rom, con un tema orribile e con un gps ancora peggio.
La combinazione migliore per il GPS è quella che ho usato io e Komu, la V2 che sto ricaricando, perchè mi ero scordato una cosa, in più della stock di oggi ha la barra di ricerca google visibile, dato che quei geni l'avevano oscurata mentre ho lasciato il GPS della V1 che fidatevi e 100 volte meglio, se non ci credete provate pure.
Nella V2, poi ho eliminato la scritta nel menù notifiche, rimosso viper4android (non ho trovato ancora un rimedio), ho eliminato l'app mail sostituita da una più decente, modificato xposed, che ora non dovrebbe dare problemi, fix smart cover e poi appunto ho rimesso la barra di ricerca google.
Comunque suppongo che il prossimo update sarà solo per aggiungere i temi (non sò perchè mediatek ci stia mettendo così tanto), per il comparto GPS, questo a mio avviso, è il massimo che si possa fare con questo Hardware.
-
Quote:
marsapa
Non sono in silenzio, il fw rilasciato da ZOPO l'ho provato ieri, hanno sistemato il bug della smart cover, per il resto è lo stesso della KOMU e della mia rom, con un tema orribile e con un gps ancora peggio.
La combinazione migliore per il GPS è quella che ho usato io e Komu, la V2 che sto ricaricando, perchè mi ero scordato una cosa, in più della stock di oggi ha la barra di ricerca google visibile, dato che quei geni l'avevano oscurata mentre ho lasciato il GPS della V1 che fidatevi e 100 volte meglio, se non ci credete provate pure.
Nella V2, poi ho eliminato la scritta nel menù notifiche, rimosso viper4android (non ho trovato ancora un rimedio), ho eliminato l'app mail sostituita da una più decente, modificato xposed, che ora non dovrebbe dare problemi, fix smart cover e poi appunto ho rimesso la barra di ricerca google.
Comunque suppongo che il prossimo update sarà solo per aggiungere i temi (non sò perchè mediatek ci stia mettendo così tanto), per il comparto GPS, questo a mio avviso, è il massimo che si possa fare con questo Hardware.
Hai proprio ragione come sempre....
Ho voluto provare la stock e rispetto la tua v1 fa ridere....
Domanda come faccio a fare il root del cell con la stock kk?
-
Quote:
Crhis78
Prova ad andare in impostazione... Gestisci applicazioni.... Tutte... Scorri e arriva a o telefono o phone (dipende se in inglese o italiano) e prova a fare cancella dati
Fatto ma niente, il mute non si attiva
-
Quote:
francj67
Con la recovery twrp flashi lo zip che trovi qui SuperSU Download
-
Quote:
francj67
Ti avevo già risposto cerca 3 messaggi indietro più o meno
-
Scusa ti avevo risposto nell'altro 3d
-
Quote:
bzdiego
Fatto ma niente, il mute non si attiva
Lo sai che hai ragione e non dipende dal dialer, deve essere nel framework il problema, cavolo risolvi una cosa ed esce fuori un'altro :(
-
Quote:
marsapa
Lo sai che hai ragione e non dipende dal dialer, deve essere nel framework il problema, cavolo risolvi una cosa ed esce fuori un'altro :(
Mars ma perché i firmware di zopo sono fatti con i piedi? Se non ci fossi tu questo telefono sarebbe una chiavica
-
Quote:
marsapa
Come mai hai rimosso viper4android,:eek:?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Mars ma perché i firmware di zopo sono fatti con i piedi? Se non ci fossi tu questo telefono sarebbe una chiavica
Zopo pensa a sviluppare yunos, per loro android viene dopo
-
Quote:
FlashNoob98
Zopo pensa a sviluppare yunos, per loro android viene dopo
No veramente yunos e sviluppato da alibaba, mi pare si chiami così, un grosso store cinese che ha acquistato le sorgenti, i firmware zopo, thl, inew, jiyu etc..... sono fatti unicamente da mediatek. Praticamente mediatek vende le sorgenti, a caro prezzo, quindi tutti preferiscono farsi sviluppare il firmware da loro invece di pagare, magari da settembre se veramente mediatek apre le porte con il progetto mediatek lab, a cui io mi sono già pre-registrato, le cose cambiano.
-
Quote:
Crhis78
Come mai hai rimosso viper4android,:eek:?
Per ora non funge........
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ti avevo già risposto cerca 3 messaggi indietro più o meno
Dimmi se ho capito... La twrp la flasho con flashtool?
-
Quote:
marsapa
chiarissmo marsapa ma io non potevo sapere tutte le info che hai spiegato adesso :) vado e installo
domanda: dalla v1 in poi sempre con una nuova recovery ??
-
Quote:
francj67
Dimmi se ho capito... La twrp la flasho con flashtool?
Metti la recovery che ti ho dato nella cartella della ROM stock kit kat (sostituendola con quella originale)poi con flashtool selezioni lo scatter preoccupandoti di tenere selezionati solo recovery e niente altro. Procedi col flash. Dopo entri in recovery e flashi lo zip supersu che ti ho linkato e tutto è pronto
-
Quote:
carcass
chiarissmo marsapa ma io non potevo sapere tutte le info che hai spiegato adesso :) vado e installo
domanda: dalla v1 in poi sempre con una nuova recovery ??
Dalla v1 in poi sempre con una delle tre recovery che ci sono in prima pagina, ne scegli una e vai avanti con quella, non serve cambiarla ad ogni rom
-
Su needrom, un certo fanka ha pubblicato una rom basata sulla mia, con titanium e viper4andorid funzionate, oramai sto caricando la v2, dopo vedo cosa ha fatto per farli funzionare.
-
Quote:
marsapa
No veramente yunos e sviluppato da alibaba, mi pare si chiami così, un grosso store cinese che ha acquistato le sorgenti, i firmware zopo, thl, inew, jiyu etc..... sono fatti unicamente da mediatek. Praticamente mediatek vende le sorgenti, a caro prezzo, quindi tutti preferiscono farsi sviluppare il firmware da loro invece di pagare, magari da settembre se veramente mediatek apre le porte con il progetto mediatek lab, a cui io mi sono già pre-registrato, le cose cambiano.
Si ma ci sono telefoni tipo il 9520 (998) che vengono venduti in cina con yunOS e credo che il loro mercato maggiore sia lí in cina e non in europa, penso...
-
Quote:
marsapa
Su needrom, un certo fanka ha pubblicato una rom basata sulla mia, con titanium e viper4andorid funzionate, oramai sto caricando la v2, dopo vedo cosa ha fatto per farli funzionare.
Parlano di problemi di root. Ne ho provati altri oltre supersu ma non mi funziona lo stesso.
-
marsapa, nella versione 2 la geolocalizzazione funziona?
-
Quote:
gioagril
Parlano di problemi di root. Ne ho provati altri oltre supersu ma non mi funziona lo stesso.
Se non hai una recovery mod flash a da flash tool questo
https://mega.co.nz/#!6BRTDBZY!Mkqpqk...59w_gU3Oaq1OS8
Altrimenti puoi subito flashare da recovery questo
https://mega.co.nz/#!iJoGAbbQ!b2SMPr...f5ABC95IUOrO5I
E ottenere i permessi di root.
-
marsapa, come il V2 fino a need rom?
grazie
-
-
Marsapa Grazie per il vostro lavoro.
come fare il Root?
Saluti
-
Quote:
TRANG
Marsapa Grazie per il vostro lavoro.
come fare il Root?
Saluti
Il root c'è gia nelle rom marsapa
-
Quote:
chuhem
Il root c'è gia nelle rom marsapa
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
ok grazie mille chuhem
-
Quote:
Natrix
Tried it , but no luck , still no touch screen and showing "Current FW version 0x11" and TP VID 0x11"
Ok , its fixed .... i know what went wrong , i had a Micro SD card in the phone and when i opened the upgrade tool the default path was to the SD card . After i took out the SD card and copied the 36 and 37 files to internal phone storage the update went good .... thank u for ur help
-
Grazie all'utente fanka, ora si riesce ad usare titanium, viper4android e probabilmente altre app. Praticamente la rom non aveva i permessi di root al 100%, ma andando a modificare il boot.img fanka c'è riuscito ed è stato molto gentile a spiegarmi come fare.
Quindi flashate questo zip in recovery e dopo se volete potete usare titanium o viper4 android https://mega.co.nz/#!eNQmBZiT!7D9M75...R_uVpnd1KJLPgU
Viper4android: https://mega.co.nz/#!XYJwSLQJ!YDCWjV...1i5Wq14x4GlJbA
-
La V2 si può mettere senza wipe vero?
-
Quote:
Enemy89
La V2 si può mettere senza wipe vero?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Stavo per chiederlo anche io
-
Quote:
marsapa
Infatti a me il root non funzionava con la v1 e ora nemmeno con la v2: alla fine dell'installazione mi dice che qualche cambiamento di "permissions" è fallito. Ho provato a reistallare più volte con lo stesso esito. Quindi sonno tornato indietro al mio backup 4.2.2. A questo punto cos'è consigliabile fare: flashare la v2 con i problemi di root e poi flashare il file che fixa o attendere una versione fixata al 100% ?
-
Quote:
visce1
Infatti a me il root non funzionava con la v1 e ora nemmeno con la v2: alla fine dell'installazione mi dice che qualche cambiamento di "permissions" è fallito. Ho provato a reistallare più volte con lo stesso esito. Quindi sonno tornato indietro al mio backup 4.2.2. A questo punto cos'è consigliabile fare: flashare la v2 con i problemi di root e poi flashare il file che fixa o attendere una versione fixata al 100% ?
Il problema è nel boot.img non nella rom, basta installare la v2 e poi flashare il fix, si comunque la v2 si può installare anche senza wipe data
-
Quote:
visce1
Installa la v2 e poi flasha questo da recovery e avrai i permessi completi
https://mega.co.nz/#!iJoGAbbQ!b2SMPr...f5ABC95IUOrO5I
-
Quote:
maxxxy
proprio ieri sera ho messo la v1.... che culo.....
comunque ....
1) a cosa serve app manager...lascia sempre un lucchettino in alto a sinistra....
2) il programmma migliora audio che parte di default va lasciato?? cosa fa???
3) la v2 presumo che non sia già sulla ufficiale zopo
4) la modifica al build.prop per la geolocalizzazione qualcuno l'ha provata???... ok il gps che non funziona...ma non potersi nemmeno registrare su facebook o altri social o maps....adesso mi sembra un po troppo
5)non è possibile tenere attiva la geolocalizzazione di google ma spegnere il gps????
6) la nuova di zopo è in cinese o ha dentro cinesate??? su zopo "europa" non ce nulla
grazieeee
ragazzi non chiedo molto ...almeno una rispostina ogni tanto :)