Visualizzazione stampabile
-
-
Sadico... 😁😁😁😉
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
baseband di giugno??? hahaha che è ritorno al futuro???? :):)!!
-
Ho messo la v8 ma non trovo xposed ed altre cose... Come posso fare??
-
Quote:
immanuel
Ho messo la v8 ma non trovo xposed ed altre cose... Come posso fare??
Non Sono incluse nella V8. Trovi xposed su da o puoi recuperarlo da rom precedenti.
Comunque secondo me gli ZOPO sono imbottiti di droghe sintetiche. Batteria al 2%, spengo, la rimuovo. La rimetto dopo 2 minuti. Magia 20%. Mboh!!!!
-
Mi potresti dire come fare ???
-
Quote:
gianlucanocera
Non Sono incluse nella V8. Trovi xposed su da o puoi recuperarlo da rom precedenti.
Comunque secondo me gli ZOPO sono imbottiti di droghe sintetiche. Batteria al 2%, spengo, la rimuovo. La rimetto dopo 2 minuti. Magia 20%. Mboh!!!!
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
C'è tutto, ma se dopo aver installato fate wipe data perdete le app non di sistema
-
Ah ecco.... Quindi reinstallo senza fare alcun wipe???
-
Quote:
immanuel
Ah ecco.... Quindi reinstallo senza fare alcun wipe???
Basta non fare wipe data dopo aver installato
-
Ok,ma mtktweak va settato??
-
Quote:
immanuel
Ok,ma mtktweak va settato??
Sì, specialmente la seconda voce va impostato i 2Gb
-
OK grazie mille di tutto a marsapa(complimenti per il lavoro che fai) ed a gli altri amici....ora aggiorno e vi faccio sapere ...un'ultima domanda: mi sta per arrivare il mini sintonizzatore dvb-t Trevi dt 325,funzionerà ????
-
Quote:
lcarrieri
Ciao Mars, già provato ma se metto il dito non si spegne...
A dire il vero non riesc a capire come abbia smesso di funzionare, il telefono
ha il guscio protettivo e non è mai caduto... boh!
Lo ha fatto pure a me quando avevo abilitato il daydream,disabilitato ho risolto il problema
-
Ma per la mia richiesta di disabilitazione del microfono superiore niente? :(
-
Quote:
immanuel
OK grazie mille di tutto a marsapa(complimenti per il lavoro che fai) ed a gli altri amici....ora aggiorno e vi faccio sapere ...un'ultima domanda: mi sta per arrivare il mini sintonizzatore dvb-t Trevi dt 325,funzionerà ????
Lo userai per TV o sdr touch?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
-
Quote:
gioagril
Lo ha fatto pure a me quando avevo abilitato il daydream,disabilitato ho risolto il problema
Invece mi si è ripresentato
-
Ciao Marsapa, stasera sono libero... me la carichi questa v9? :cool:
-
Quote:
gioagril
Invece mi si è ripresentato
Ieri sera ho diabilitato il daydream come da te suggerito e sembrava a posto.
Oggi nel pomeriggio me lo ha rifatto: durante la chiamata lo schermo non si è spento.
Alla fine della conversazione ho notato uno strano sfarfallio dello schermo e della barra di stato in alto
che è durato per una decina di secondi poi ha smesso. Dopo una mezz'ora il sensore è è
tornato a funzionare regolarmente. Sembra davvero una cosa del tutto casuale oppure
legata a qualche configurazione sw che non riesco ad individuare.
-
Quote:
lcarrieri
Ieri sera ho diabilitato il daydream come da te suggerito e sembrava a posto.
Oggi nel pomeriggio me lo ha rifatto: durante la chiamata lo schermo non si è spento.
Alla fine della conversazione ho notato uno strano sfarfallio dello schermo e della barra di stato in alto
che è durato per una decina di secondi poi ha smesso. Dopo una mezz'ora il sensore è è
tornato a funzionare regolarmente. Sembra davvero una cosa del tutto casuale oppure
legata a qualche configurazione sw che non riesco ad individuare.
Non è che per caso hai abilitato qualche funzione particolare o qualche modulo con xposed?. Ha me improvvisamente non vedeva più la scheda sd, poco prima avevo inserito ed abilitato il modulo bootmanager, l'ho disabilitato ed è tornato tutto come prima. Non si sa mai...... xposed è una applicazione utilissima ma a volte può fare degli scherzi (sempre se lo stai usando).
-
-
Quote:
ciccillo951
Non è che per caso hai abilitato qualche funzione particolare o qualche modulo con xposed?. Ha me improvvisamente non vedeva più la scheda sd, poco prima avevo inserito ed abilitato il modulo bootmanager, l'ho disabilitato ed è tornato tutto come prima. Non si sa mai...... xposed è una applicazione utilissima ma a volte può fare degli scherzi (sempre se lo stai usando).
Utilizzo Xposed con il solo modulo GravityBox. Ho provato anche a disabilitare il Gravity ma non ho notato
miglioramenti. In pratica mi serve solo per modificare la barra di stato, togliere quelle 3G orripilanti
accanto alle connessioni, cambiare i quicksettings a altre cosine del genere. Il fatto strano è che me
lo fa da due-tre giorni, ma non ricordo di aver cambiato nulla...
-
Prova a fare una calibrazione con mobileuncle. Entra in Engineer mode (MTK) vai su hardware testing e quindi sulla voce sensor troverai le calibrazioni dei vari sensori tra cui light/proximity sensor. Vedi un po ma fai attenzione (magari quà Marsapa potrebbe aiutarti meglio).
-
Quote:
ciccillo951
Prova a fare una calibrazione con mobileuncle. Entra in Engineer mode (MTK) vai su hardware testing e quindi sulla voce sensor troverai le calibrazioni dei vari sensori tra cui light/proximity sensor. Vedi un po ma fai attenzione (magari quà Marsapa potrebbe aiutarti meglio).
Ho appena provato a fare la calibrazione del PSensor come mi hai suggerito, ma qualsaisi operazione fallisce (ho seguito alla
lettera le istruzioni nella schermata!).
-
Quote:
lcarrieri
Ho appena provato a fare la calibrazione del PSensor come mi hai suggerito, ma qualsaisi operazione fallisce (ho seguito alla
lettera le istruzioni nella schermata!).
Allora mi sa che potrebbe essere un problema hardware. Al limite prova anche a reinstallare la rom.
-
Quote:
bzdiego
Ciao Marsapa, stasera sono libero... me la carichi questa v9? :cool:
No settima prossima che sono in ferie
-
Quote:
marsapa
No settima prossima che sono in ferie
Che novità hai in serbo?:D
-
Quote:
Crhis78
Che novità hai in serbo?:D
No è solo una versione ottimizzata
-
Ho messo la v8 liscia ed il problema del sensore di prossimità non c'era. ho poi ripristinato con titanium e si è ripresentato il problema. Per il momento son tornato a un backup della kkartanesi in cui però non mi funziona l usb
-
Quote:
gioagril
Ho messo la v8 liscia ed il problema del sensore di prossimità non c'era. ho poi ripristinato con titanium e si è ripresentato il problema. Per il momento son tornato a un backup della kkartanesi in cui però non mi funziona l usb
Scusa ma non puoi installare la 8 e non ripristinare?
-
Anche a me, ho scoperto che il sensore luminosità non va. Segna fisso 10 lm. Sia con l'opzione gravity che senza Cioè gestita da fw. Testato sia con cpu z che con altre app simili.
-
Ciao Marsapa complimenti per il lavoro che svolgi per tutta la comunità, ho l'ultimo aggiornamento della Zopo e vorrei caricare la tua V8.
Potresti gentilmente pubblicare una guida semplice e dettagliata con tutti i passaggi da effettuare per evitare di briccare il telefono?
Grazie.
-
Per chi ha v6 o v8: ma a voi impostando suoneria + vibrazione il telefono vibra? A me no, solo impostando la vibrazione da sola.
-
Quote:
bzdiego
Per chi ha v6 o v8: ma a voi impostando suoneria + vibrazione il telefono vibra? A me no, solo impostando la vibrazione da sola.
Ciao, io ho la V8 e con suoneria+vibrazione va tranquillamente.
-
Quote:
bzdiego
Scusate ma avevo disabilitato la voce "il telefono vibra per le chiamate in uscita". Certo che la descrizione poteva essere più chiara, pensavo di riferisse alla vibrazione per le chiamate in uscita al momento della risposta.
-
Marsapa ho notato che noi abbiamo la Philz 6.47.7.
Spulciando per la rete ho letto che l'ultima Philz disponibile è la 6.58.0.:)
Ho letto anche i changelog delle varie versioni uscite tra la 6.47.7 e la 6.58.0 e mi pare di capire che ci sono tanti miglioramenti che potremmo benificiare.
La domanda è: tu, Paolo o qualcun altro di buona volontà potrebbe fare un bel porting dell'ultima recovery Philz disponibile per il nostro Zopo 998? :D
-
Quote:
stefano91av
Marsapa ho notato che noi abbiamo la Philz 6.47.7.
Spulciando per la rete ho letto che l'ultima Philz disponibile è la 6.58.0.:)
Ho letto anche i changelog delle varie versioni uscite tra la 6.47.7 e la 6.58.0 e mi pare di capire che ci sono tanti miglioramenti che potremmo benificiare.
La domanda è: tu, Paolo o qualcun altro di buona volontà potrebbe fare un bel porting dell'ultima recovery Philz disponibile per il nostro Zopo 998? :D
Non mi trovo bene con la philz, preferisco la TWRP, sicuramente sevenmax la farà, anzi dopo gli mando una mail.
-
Quote:
marsapa
Non mi trovo bene con la philz, preferisco la TWRP, sicuramente sevenmax la farà, anzi dopo gli mando una mail.
magari tutte e due rotfl sei un grande! GRAZIEEEEEEEEEEEE :cool:
-
Marsapa picco OT: per lo jiayu f1 potresti effettuare qualche modding?
-
Quote:
marsapa
Scusa ma non puoi installare la 8 e non ripristinare?
Si lo farò,ma mi serviva il telefono funzionante subito così ho risolto,in attesa della v9. Ps con la v8 mi funzionava lusb ma avevo tanti rallentamenti e blocchi anche dopo aver attivato mtktwks