CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 365 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'info.
    Si ho gente di tre...
    Ma poi se so accorgono del bug?....ti accreditano tutto... :-)
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  
  3. #1752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ZOPO_ZP998_PhilZ_6.47.7_KK_by_SevenMaxs dove trovo questo file??

  4. #1753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera Marsapa,
    ho installato la V5 e non ho avuto un problema con mobiluncle MTK Tools, nel senso che, con la V4 a me funzionava e mi dava il Root completo; dopo aver installato la V5, il root sembrava non esserci, non mi mandava in recovery in nessun modo ed ho dovuto ri-flashare la rom originale 4.2 con flashtool. Ora ho rimesso la V4 e mi funziona tutto, anche se con qualche bug, ma riesco ad andare in recovery solo tramite mobiuncle (tasto volume su + power, non va). Ora ho paura di riprovare a mettere la V5 per non dover ritornare alla 4.2 e rifare tutto da capo. Come si potrebbe andare in recovery se non va mobiluncle e tasto volume su + power?
    Avete consigli, data la mia inesperienza? Grazie a tutti.

  5. #1754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folgore5 Visualizza il messaggio
    Buonasera Marsapa,
    ho installato la V5 e non ho avuto un problema con mobiluncle MTK Tools, nel senso che, con la V4 a me funzionava e mi dava il Root completo; dopo aver installato la V5, il root sembrava non esserci, non mi mandava in recovery in nessun modo ed ho dovuto ri-flashare la rom originale 4.2 con flashtool. Ora ho rimesso la V4 e mi funziona tutto, anche se con qualche bug, ma riesco ad andare in recovery solo tramite mobiuncle (tasto volume su + power, non va). Ora ho paura di riprovare a mettere la V5 per non dover ritornare alla 4.2 e rifare tutto da capo. Come si potrebbe andare in recovery se non va mobiluncle e tasto volume su + power?
    Avete consigli, data la mia inesperienza? Grazie a tutti.
    Per andare in recovery, oltre ai tasti da te citati devi avere il cavo dati collegato al PC o caricabatteria

  6. #1755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Corouje....ho provato e va in recovery....Pazzesco.....ieri sono impazzito..
    sono proprio un pivello......scusate la mia inesperienza, ma grazie a tutti voi sto imparando molte cose affascinanti.
    Grazie per l'ottimo lavoro fatto da Marsapa.
    Ora riproverò a mettere la V5.
    Grazie ancora.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato folgore5 per il post:

    corouje (20-08-14)

  8. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho finalmente installato anche io la v5, da ora andrò con un po' di test ma avrei bisogno di qualche dritta iniziale. Come si cambia il tema di default? Mi piaceva quello stock di Zopo che avevo sulla mia vecchia v 5.1 jb; la tastiera è in corsivo, come anche tutti i testi che visualizzo a schermo, c'è modo di rendere il tutto normale? Posso abilitare tranquillamente xposed per poi utilizzare gravity box o ci sono controindicazioni? Grazie a tutti

  9. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho installato la v5 da 2 giorni e le prime impressioni sono molto buone. Più fluida delle v3 e v4.

    Mi succede però qualcosa di strano.

    Ieri ho sostituito lo schermo che, come mia solita abitudine avevo rotto.

    Avendolo già fatto diverse volte, tutto è andato liscio.

    Ho verificato tutte le funzionalità del terminale e funziona bene. Wifi, gps, tasti fisici volume e accensione. Sembra funzionare tutto normalmente.

    Mi capita stranamente che il terminale si riavvii da solo. Mi fa un soft reboot solitamente subito dopo aver accesso il telefono, all'avvio del launcher.

    Mi chiedevo cosa può provocare tale fenomeno. Prima della sostituzione dello schermo, andava perfetto.

  10. #1758
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvolcano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho installato la v5 da 2 giorni e le prime impressioni sono molto buone. Più fluida delle v3 e v4.

    Mi succede però qualcosa di strano.

    Ieri ho sostituito lo schermo che, come mia solita abitudine avevo rotto.

    Avendolo già fatto diverse volte, tutto è andato liscio.

    Ho verificato tutte le funzionalità del terminale e funziona bene. Wifi, gps, tasti fisici volume e accensione. Sembra funzionare tutto normalmente.

    Mi capita stranamente che il terminale si riavvii da solo. Mi fa un soft reboot solitamente subito dopo aver accesso il telefono, all'avvio del launcher.

    Mi chiedevo cosa può provocare tale fenomeno. Prima della sostituzione dello schermo, andava perfetto.


    Ti ricordo che forse perché devi fare l'aggiornamento del software dello schermo, dovresti averlo già fatto visto che hai già sostituito lo schermo, comunque trovi tutto tra le prime pagine di questa discussione, sia il link al programma che le versioni da scaricare (mi sembra che le trovi anche nel sito di zopo italia).

  11. #1759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Alla mia domanda nn risponde nessuno??

  12. #1760
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    ZOPO_ZP998_PhilZ_6.47.7_KK_by_SevenMaxs dove trovo questo file??
    Su needrom

Pagina 176 di 365 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy