CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 365 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    Avevo già fatto anche questo, nessun risultato.
    fai così, all'aperto, con telefono in orizzontale appoggiato alla carrozzeria della macchina senza cover, lanci gps test e provi a fare il fix
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #212
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Scusate, nessuno mi può aiutare?
    Se mi dici dove trovare sta twrp ti faccio lo zip da flashare via recovery oppure la installi flashandola con sp flash tool
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se mi dici dove trovare sta twrp ti faccio lo zip da flashare via recovery oppure la installi flashandola con sp flash tool
    Non so se sono riuscito ad inserirla perché non sono pratichissimo di allegare file nei forum, ad ogni modo vedi se riesci altrimenti provo a mandartela in privato. Grazie
    https://www.mediafire.com/?j9dsam6vdmrnd9g

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vi posto la mia esperienza. Ho un komu k8 ho installato per prima la recovery tvr quindi il backup di marsapa. Al riavvio ho ripristinato con google tutte le applicazioni standard ,quindi da xposed gravity e xblast tool. Titanium non va mentre sembra funzionare l utility backup/restore. Riguardo il gps con gpsfix ho fatto clear agps poi download dati agps e non mi trovava nessun satellite. Ho disabilitato la ricerca assistita e selezionato solo gps e quindi dopo un paio di minuti mi ha fatto il primo fix. Bug finora non ne ho trovati. Non riesco a far funzionare la batteria circolare con percentuale della batteria mi resta sempre a zero con gravity mentre da xblast funziona tutto.

  6. #215
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    Vi posto la mia esperienza. Ho un komu k8 ho installato per prima la recovery tvr quindi il backup di marsapa. Al riavvio ho ripristinato con google tutte le applicazioni standard ,quindi da xposed gravity e xblast tool. Titanium non va mentre sembra funzionare l utility backup/restore. Riguardo il gps con gpsfix ho fatto clear agps poi download dati agps e non mi trovava nessun satellite. Ho disabilitato la ricerca assistita e selezionato solo gps e quindi dopo un paio di minuti mi ha fatto il primo fix. Bug finora non ne ho trovati. Non riesco a far funzionare la batteria circolare con percentuale della batteria mi resta sempre a zero con gravity mentre da xblast funziona tutto.
    L'icona batteria dipende dalla gravity, l'autore dovrà adeguarla al nuovo fw, comunque e lo ripeto, il fw funziona in tutte le sue parti, il GPS è un terno al lotto, anche se il fix per lo meno lo deve fare, ma il resto funziona tutto.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono chuhem non capisco perchè con l'altro account non mi fa scrivere nelle discussioni... Comunque dopo aver flashato la rom stock komu ora lo schermo ha una fastidiosa intermittenza ai lati... Come posso risolvere? Spero di non averci perso il telefono... Anche perchè così è davvero fsstidioso...

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem2 Visualizza il messaggio
    Sono chuhem non capisco perchè con l'altro account non mi fa scrivere nelle discussioni... Comunque dopo aver flashato la rom stock komu ora lo schermo ha una fastidiosa intermittenza ai lati... Come posso risolvere? Spero di non averci perso il telefono... Anche perchè così è davvero fsstidioso...
    Prova con flashtool a rimettere tutto da zero e vedi.. altrimenti sinceramente non saprei.. in caso prova a rimettere la stock Zopo sempre tramite flashtool la 4.2.2 vedi se succede o no..

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho capito... In che senso tutto da zero? Non sono pratico di flashtool...

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem2 Visualizza il messaggio
    Non ho capito... In che senso tutto da zero? Non sono pratico di flashtool...
    Spunta tutto tranne il Preloader e flasha la Kitkat , se non passa , fai stessa cosa con la versione stock Zopo 4.2.2 e vedi..

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho appena fatto con la stock komu... Ora provo con la 4.2.2

Pagina 22 di 365 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy