CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 365 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mystart92 Visualizza il messaggio
    Io ho H3G, stamattina avevo la v3 e tutto ok, ho messo la v6 facendo tutti i wipe e la connessione va lentissima, ho fatto una nuova installazione e non è cambiato nulla.
    Nel frattempo un mio collega, con 3, navigava normalmente.
    Ho rimesso la v3 ed è tornato tutto ok.
    Ho usato sempre lo stesso apn.
    Dirò una stupidaggine, ma sei sicuro di aver attivato il 3G sulla scheda giusta?

  2.  
  3. #2202
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ekko il mio K8 con la V6 di Marsapa
    Immagini allegate

  4. #2203
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Vi do una notizia, il fw x 2700 è identico a quello su cui si basa la v6 e che è stato rilasciato via ota, solo che ha dei parametri diversi per la nuova batteria, e per questioni di sicurezza, e se lo dicono i cinesi io starei attento, se ne sconsiglia l'uso sulla vecchia batteria.
    Masapa il fw x il 2700 (alias quello caricato da zopomobileshop.Com) é identico bit a bit con quello pubblicato da ghost45 sul forum zopo Italia. Ergo o entrambi i firmware trasformeranno il nostro telefono in una bomba (molto probabile visto la fretta con cui lo hanno ritirato dal sito) o nessuno dei due lo farà

    Questo non è un rumor, ma un dato di fatto!

    Detto ciò, io l'ho messo anche perché zopo Italia su Facebook ha spergiurato che non darà problemi e a me funziona discretamente bene. Prima o poi mi passerà la pigrizia, metterò la recovery e passerò al tuo ottimo mod allora si che mi aspetto di dire andrà perfettamente

    Pensierino della sera: se ti avanza del tempo potresti investirlo in un porting della cyano o della miui v6

    Ciao

  5. #2204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    [quote name="mystart92" post=6103327]Io ho H3G, stamattina avevo la v3 e tutto ok, ho messo la v6 facendo tutti i wipe e la connessione va lentissima, ho fatto una nuova installazione e non è cambiato nulla.
    Nel frattempo un mio collega, con 3, navigava normalmente.
    Ho rimesso la v3 ed è tornato tutto ok.
    Ho usato sempre lo stesso apn.
    Dirò una stupidaggine, ma sei sicuro di aver attivato il 3G sulla scheda giusta?[/QUOTE]

    Si si, sono semplicemente passato dalla v3 alla V6 e niente connessione. Ho fatto una seconda installazione ma nulla è cambiato. Poi ho preso la baseband della v3 e l'ho messa dentro la v6, e tutto liscio come l'olio ora.

  6. #2205
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Vi ho già detto che il fw per 2700 ed il fw datato 4 settembre che ho usato per la v6 sono identici cambiano solo i settaggi per la nuova batteria, quindi è inutile usarlo, comunque la rom KKartanesi che state elogiando altro non è che la mia v6 con alcune modifiche grafiche tipo il launcher, l'autore non sie è sprecato granchè a modificarla, per esempio aprite system/etc/init.d quelli sono i tewks che inserisco io oppure aprite il build.prop la parte terminale dove di norma i modder aggiungono gli scripts, vedrete che sono uguali, per non parlare di aroma installer, io ho bestemiato un pò per adattarlo al fw kk, lui dopo la mia v1 l'ha copiato e messo nella sua rom senza chiedere nulla o senza indicarlo, sto turco non è che sia il massimo della correttezza
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #2206
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mystart92 Visualizza il messaggio
    Dirò una stupidaggine, ma sei sicuro di aver attivato il 3G sulla scheda giusta?
    Si si, sono semplicemente passato dalla v3 alla V6 e niente connessione. Ho fatto una seconda installazione ma nulla è cambiato. Poi ho preso la baseband della v3 e l'ho messa dentro la v6, e tutto liscio come l'olio ora.[/QUOTE]

    Purtroppo, ogni telefono in base al lotto di produzione, ha componenti hw leggermente diversi, nei fw vengono di norma inseriti i drivers di tutti gli hw utilizzati, ma capita che i comportamenti risultino diversi uno dall'altro, per esempio, sul mio la baseband della v6 va molto meglio rispetto a quella della v3, ad altri è il contrario, idem il GPS, per la flip cover, ho provato a rispondere ed a me funziona, purtroppo, la flip viene integrata nel fw, so che dipende dal framework e da android.polyce.jar ma fare un porting solo della funzione dalla v5 alla v6, non penso sia fattibile, comunque ora cambiamo un pò, facciamo un bel porting
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Purtroppo, ogni telefono in base al lotto di produzione, ha componenti hw leggermente diversi, nei fw vengono di norma inseriti i drivers di tutti gli hw utilizzati, ma capita che i comportamenti risultino diversi uno dall'altro, per esempio, sul mio la baseband della v6 va molto meglio rispetto a quella della v3, ad altri è il contrario, idem il GPS, per la flip cover, ho provato a rispondere ed a me funziona, purtroppo, la flip viene integrata nel fw, so che dipende dal framework e da android.polyce.jar ma fare un porting solo della funzione dalla v5 alla v6, non penso sia fattibile, comunque ora cambiamo un pò, facciamo un bel porting
    Mars un porting integrale della color os ottimizzato a dovere? In giro ce ne sono un paio, completi sul serio, però non sono reattivi come le tue ROM.

  9. #2208
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Mars un porting integrale della color os ottimizzato a dovere? In giro ce ne sono un paio, completi sul serio, però non sono reattivi come le tue ROM.
    ma sono basate su jb, onestamente non ne vale la pena, vi faccio un porting di un bel fw con temi e tante funzioni
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ma sono basate su jb, onestamente non ne vale la pena, vi faccio un porting di un bel fw con temi e tante funzioni
    Veramente ora c'è anche color os kit kat

  11. #2210
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Veramente ora c'è anche color os kit kat
    per soc mediatek 6592?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 221 di 365 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy