Purtroppo il flash player è stato abbandonato R.I.P.
Visualizzazione stampabile
Se vi può interessare l'unico browser che supporta il flash è Puffin browser. Già provato sulla V4 senza problemi. Comunque è una tecnologia in abbandono perché Apple ha deciso di non adottarla per i suoi device.
non serviva apple per dire che è una tecnologia penosa....si sa da ben prima che uscissero i suoi prodotti :)
cmq flash player su KK funziona, bisogna usare una versione modificata che si trova su XDA (il link su dropbox è funzionante) e dolphin, sul browser stock NON funziona
se avete già flashplayer installato dovete rimuoverlo prima di installare questa versione modificata
su dolphin va attivato il plugin (impostazioni->contenuti web->flash player)
puffin se non sbaglio non ha bisogno del player perchè ce l'ha integrato (o qualcosa del genere...l'ho usato tempo fa e non ricordo esattamente)
Ciao Ragazzi,
a qualcuno è capitato che provassero ad accedere dalla cina con l'account Google?
Marsapa che tu sappia ci sono applicazioni "spia" in questi telefoni? ora ho cambiato tutte le password ed ho attivato il controllo a "due vie" sul mio account Google... ma mi è preso un coccolone!
( Premetto che avevo già usato il telefono prima di fare il flash con la tua Rom )
P.S. ho installato la fix per la Flip cover, ma il touch non funziona... è solo un problema mio?
non serviva apple per dire che è una tecnologia penosa....si sa da ben prima che uscissero i suoi prodotti :)
cmq flash player su KK funziona, bisogna usare una versione modificata che si trova su XDA (il link su dropbox è funzionante) e dolphin, sul browser stock NON funziona
se avete già flashplayer installato dovete rimuoverlo prima di installare questa versione modificata
su dolphin va attivato il plugin (impostazioni->contenuti web->flash player)
puffin se non sbaglio non ha bisogno del player perchè ce l'ha integrato (o qualcosa del genere...l'ho usato tempo fa e non ricordo esattamente)[/QUOTE]
Sotto impostazioni non trovo contenuti web...
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v4 KK usando Androidiani App
Mega è stato oscurato dalla procura di Roma, x accedervi dovete cambiare i dns, poi cambio i link
Se volessi riportare tutto in stock e togliere la v4 del grande marsapa qualcuno in privato potrebbe indicarmi come fare? Con la v4 non riesco a fare il fix neanche a martellate mentre prima con jb riuscivo ogni tanto anche a navigate per i campi, cosa che adesso non riesco proprio a fare. Applicazioni che non funzionano tipo il corriere della sera quindi abbonamento non utilizzabile, oltre ai problemi del segnale che con due tim una è sempre a manetta di segnale e qurlla con il traffico dati mi fa impazzire. Consigliatemi per favore. Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io ho 2 Tim e non ho alcun problema, x il gps prova ad installare la v3 e dimmi se riesci a fare il fix, purtroppo ci sono partite diverse di gps, mentre l'app del corriere funziona, ho appena provato, che poi l'app faccia schifo come da commenti e si blocca di continuo non è certo colpa del fw
ATTENZIONE.
Senza voler creare allarmismi vi riporto quanto da me riscontrato.
Ho provato a cambiare font da: display-stile del carattere e Avast mi segnala: " rilevato trojan Android-Agent-AOR [trj]
che ci sia un virus nel firmaware come per lo star N9500?
@Marsapa
Cosa ne pensi? Non è che in cina ci stanno riprovando?
ho installato la V4
È un falso positivo lo segnala a tutti solo perché scambia dati con i server[/QUOTE]
Cmq sia.... I caratteri a me non non cambiano!!!
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v4 KK usando Androidiani App
Io ho 2 Tim e non ho alcun problema, x il gps prova ad installare la v3 e dimmi se riesci a fare il fix, purtroppo ci sono partite diverse di gps, mentre l'app del corriere funziona, ho appena provato, che poi l'app faccia schifo come da commenti e si blocca di continuo non è certo colpa del fw[/QUOTE]
Se volessi installare la v3 visto che sono senza pc e fuori casa, posso farlo con mobileuncle dal telefono stesso oppure devo stare attento a qualcosa in particolare? O è meglio stare fermi e tenermi il tutto così?
Io ho 2 Tim e non ho alcun problema, x il gps prova ad installare la v3 e dimmi se riesci a fare il fix, purtroppo ci sono partite diverse di gps, mentre l'app del corriere funziona, ho appena provato, che poi l'app faccia schifo come da commenti e si blocca di continuo non è certo colpa del fw[/QUOTE]
Se volessi installare la v3 visto che sono senza pc e fuori casa, posso farlo con mobileuncle dal telefono stesso oppure devo stare attento a qualcosa in particolare? O è meglio stare fermi e tenermi il tutto così?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai un backup della v3?
Mai installata prima la v3. Dalla stock di jb sono passato direttamente a kk.
Un saluto a tutti, voglio solo approfondire alcune esparienze GPS, visto che ho percorso più o meno 1300 km, fix gps velocissimo pochi secondi dai 5 ai 10 max, navigazione precisa con sygic tranne qualche passaggio a bordo montagna dove c'era scarsa ricezione, qualche sottopasso!!! ma va beh...
Quindi voto navigazione per me 8,5\10. Monto la v4.
...e poi dicono a me che faccio troppa strada per provare il GPS rotfl
A parte gli scherzi, stessa mia esperienza. Anche oggi prove con CoPilot e sempre precisissimo, anche in città e con cambi di percorso. Anch'io ho la v4, ma quando riesco provo la v3 dopo la modifica russa, perchè mi sembrava andare meglio ;)
Forse c'è un po' di confusione....anche la v3 è kk. Quando sei passato a kk che ROM hai flashato?[/QUOTE]
Direttamente la v4 dalla stock che avevo.
Direttamente la v4 dalla stock che avevo.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora devi fare come hai fatto per la v4, ma prima devi scaricarti la v3. Fatti comunque una copia di backup prima così se capita qualcosa puoi ripristinare tutto.
Installata oggi la V4 sul mio K8... Vi terrò aggiornati... Venivo da JB...
A proposito... Ffffooortiiii le smart wake
Oggi ho testato il GPS per un percorso di circa 200 km di cui per un bel tratto su strade interne di montagna. Risultato? Un vero disastro, mi portava più fuori traiettoria che su strada, ho provato sia con sygic che con copilot, che dire, il cellulare mi piace, ma onestamente sto riscontrando piu problemi ora con questa rom che con JB.
Hai fatto qualche modifica hardware per il GPS?
Oggi anch'io ennesima prova di GPS. Da Piacenza a Parigi. Ho usato CoPilot ed il risultato è stato ottimo. Facevo il confronto con il navigatore del mio collega e velocità e posizione erano identiche. Anche in mezzo alla città si è comportato bene, ricalcolando velocemente quando abbiamo sbagliato strada.
Uniche pecche:
1.in mezzo ai monti della valle d'Aosta d'ogni tanto perde il segnale
2.ad un certo punto CoPilot ha deciso di bloccarsi. Chiuso l'app e riaperto, ma è stato un patimento. Continue perdite di segnale e ricerca della posizione. Ho deciso di riavviare il tel e magicamente tutto a posto. Primo fix in circa 30/40 sec e poi posizione perfettamente tenuta sempre.
Mi sa tanto che oltre al nostro tel anche le app hanno i loro bei problemi con KK.
ZP998 v4 con modifica russa
ciao zopo-dotati, ma è vero che sono state pubblicate le famose "librerie" mediatek del kitkat?
Parte 1: https://mega.co.nz/#!cYImGLLC!SvfRgM...w-0n7umP0DcsV0
Parte 2: https://mega.co.nz/#!hNIXGSJR!Wa3U8y...ow1KZ-NGmAyUko
Parte 3: https://mega.co.nz/#!QFZSTIRa!Wd8_uw...kuOSyCq0m6eW84
No nessuna modifica, ho usato sygic versione 2012 (quello scaricato sul play Store all'inizio funzionava, poi senza motivo mi andava in loop continuo) e copilot sempre scaricato dal play store. So solo che spesso mi portava per campi ed impazziva a ritrovare la giusta posizione. Notavo comunque che se si riavvia l'applicazione navigatore pare poi andare un po' meglio.
Buongiorno a tutti. Premetto che vi seguo da un bel pò e visto la mia conoscenza solo superficiale del software faccio solo le modifiche che voi mi suggerite. Ho installato la V1 ora vorrei fare il passaggio alla V4, anche perchè a me il fix del gps non funzia, ma non so se posso scaricarca e installarla subito, o se devo prima installare la v3. Qualcuno è così gentile da passarmi la procedura corretta. Grazie
Scrivo qua nella speranza che qualcuno mi possa spiegare una procedura per disattivare definitivamente la MODALITA' AEREO dai miei ZOPO , tutti e 2 con la V3
Infatti a volte mentre parlo mi va in Modalita' aereo , ho pensato d'essere io che inavvertitamente con la guancia abilitassi tale funzione ( e mai il silenzioso oppure il riavvio , strano pure quello )
poi la stessa cosa m'è accaduta anche in macchina col vivavoce quindi col telefono nel bracciolo, questo problema però non lo avevo mai avuto prima con JB ne con KK V1 ho pensato alle smart wake ma anche disattivandole non cambia nulla ..
.. quindi visto che comunque tale modalità non l'utilizzo chiedo ... MA SI POTRA' DISATTIVARE ???
Puoi passare direttamente alla v4 ma sappi che il GPS non ti migliorerà un granché, se non per niente. Per quello ti consiglio la modifica russa....
Ovviamente parliamo sempre di kk, vero?
-Scarica la v4 e copiala nella scheda SD (non dentro ad una cartella)
-Entra in recovery accendendo il tel con volume su + power + cavo di alimentazione collegato.
-Esegui una copia di backup della ROM attuale così da poter ripristinare la situazione in caso di problemi
-Se vuoi esegui i wipe (dalvik + data) a mano e il factory reset (io di solito lo faccio) premendo su wipe
-Premi su install e flasha la ROM selezionandola
-Partirà AROMA e segui le istruzioni eseguendo tutti i wipe
Alla fine avrai installato la v4. Attenzione che il primo riavvio è un po' lento, non aver paura.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Io ho fatto tutte e 2 le modifiche per il gps, sia la russa che l'altra, e ho notato un incremento nella precisione, la modifica con il filo di rame va fatta con un certo criterio ho notato che si hanno risultati diversi a seconda della lunghezza del filo e della posizione, sto facendo alcuni test vi faccio sapere cosa riesco a migliorare, attualmente con la v4 ho raggiunto una buona affidabilità.
Complimenti comunque per il lavoro svolto.
Sto pensando ad una v5, ma non so cosa fare, suggerimenti?
Sarò anche insistente ma visto che non ho risposte....risolvere il mio problema di tethering che con la v3 funzionava (e mi dira....torna alla v3! ma io rispondo....mai tornare indietro!!!) e vedere cosa si può e se si può fare qualcosa a livello di geolocalizzione. A conti fatti funziona veramente con pochissime app
Marsapa.... riposa!!!!!! ☺ hai giá perso troppe ore per migliorare il nostro device... hai fatto un bel lavoro .. la V5 solo per modifiche sostanziali ;-)