CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 365 primaprima ... 192242282290291292293294302342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,a voi funziano otg e riconoscimento automatico come memoria di massa,sul mio k8 non c è verso....

  2.  
  3. #2912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geiuno Visualizza il messaggio
    In che senso alla faccia della sicurezza?
    Owa (sul server) è un colabrodo di falle....

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  4. #2913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Marsapa complimenti davvero per la v9, un altro pianeta a livello di fluidità e reattività. ho però un problema. Il telefono da dopo flashata la ROM soffre di riavvi spontanei improvvisi.

  5. #2914
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Marsapa complimenti davvero per la v9, un altro pianeta a livello di fluidità e reattività. ho però un problema. Il telefono da dopo flashata la ROM soffre di riavvi spontanei improvvisi.
    Controlla la batteria e/o qualche modulo che puoi aver installato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provo a fare una calibrazione della batteria con battery calibration allora perché non ho attivato exposed e non ho installato nessun modulo

  7. #2916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha provato se funziona OpenVPN? Io ho una connessione con tale protocollo verso casa e con le ultime 3 versioni (eccetto la v8 che n sono riuscito a flashare) non riesco ad usare la VPN.
    Il tunnel viene stabilito, l'autenticazione viene negoziata in modo corretto e l'indirizzo viene assegnato correttamente (TUN perciò VPN in routing). Però é come se non vi fossi connesso, non riesco ad accedere a nessun modo della rete dall'alto capo della VPN.
    So per certo che la VPN é impostata correttamente perché la medesima configurazione é funzionante sul tablet ASUS (4.2.2).
    Vorrei sapere se qualcuno sa darmi una indicazione o ha riscontrato il medesimo problema.
    Grazie mille, ottima rom marzapa, la migliore rom nel panorama internazionale!

  8. #2917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S2-ZP998(sigh!)-ZP999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Marsapa di tutto. Ho messo la V9 e tralasciando il GPS funge quasi tutto. Per questo scrivo: devo impostare la suoneria, cosa che dovrebbe essere semplice... Per avere un file mp3 come suoneria generale ho dovuto copiare il file in system/... Nelle altre versioni si poteva scegliere tramite un file browser e non si era obbligati a suonerie "fisse" ... Come fare per semplificare? Grazie ancora. Per il GPS: ora proverò a sostituire l'antenna con una acquistata su Alibaba . Speriamo in un miglioramento.
    PS: anche scegliendo contatto per contatto posso solo usare suonerie fisse. Qualche aiutino da qualcuno? Qualche utility? Grazie a tutti

    Ho un secondo quesito: il file di calibrazione della batteria e' batterystats.bin e mi chiedevo se prelevando il file da un backup precedente potevo migliorare la durata. Con la V4 avevo 2gg di uso ora con la V9 dura 1gg. Stesse App.
    siete fantastici.
    Ultima modifica di docwhosv; 19-10-14 alle 18:48

  9. #2918
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docwhosv Visualizza il messaggio
    Grazie Marsapa di tutto. Ho messo la V9 e tralasciando il GPS funge quasi tutto. Per questo scrivo: devo impostare la suoneria, cosa che dovrebbe essere semplice... Per avere un file mp3 come suoneria generale ho dovuto copiare il file in system/... Nelle altre versioni si poteva scegliere tramite un file browser e non si era obbligati a suonerie "fisse" ... Come fare per semplificare? Grazie ancora. Per il GPS: ora proverò a sostituire l'antenna con una acquistata su Alibaba . Speriamo in un miglioramento.
    PS: anche scegliendo contatto per contatto posso solo usare suonerie fisse. Qualche aiutino da qualcuno? Qualche utility? Grazie a tutti

    Ho un secondo quesito: il file di calibrazione della batteria e' batterystats.bin e mi chiedevo se prelevando il file da un backup precedente potevo migliorare la durata. Con la V4 avevo 2gg di uso ora con la V9 dura 1gg. Stesse App.
    siete fantastici.
    Per usare un qualsiasi mp3 come suoneria installa "es gestore files". Quando andrai in audio e selezionerai tono di chiamata il sistema ti chiederà se vuoi usare android default o es gestore file. Seleziona es e poi scegli il file mp3 che preferisci dalla tua sd.

  10. #2919
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Per usare un qualsiasi mp3 come suoneria installa "es gestore files". Quando andrai in audio e selezionerai tono di chiamata il sistema ti chiederà se vuoi usare android default o es gestore file. Seleziona es e poi scegli il file mp3 che preferisci dalla tua sd.
    Basta mettere la suoneria nella cartella ringtones sulla sd o se non la usate nella stessa cartella nella memoria del tel
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo6 Visualizza il messaggio
    Marsapa, per essere sicuro ho installato la KK stock. Appena partita (e dopo aver introdotto solo il pin della SIM) ho fatto tap sull'iconcina "Impostazioni" (quella con la ruota dentata), scorrendo sono arrivato fino a "PERSONALE" e ho fatto tap su "Sicurezza". In questo sotto-menù ho effettivamente trovato le due voci "Auto-start management" e "App permissions" che non ci sono nella V8.
    A forza di cercare e sperimentare ho capito che in realtà "App Permission", che nella 4.4.2 stock è presente di base (come ho scritto sopra), si può "abilitare" anche nella Marsapa V9 (nelle altre versioni non ho provato) come in tutte le 4.4.2, usando delle app (io ho usato App Ops) specifiche.

Pagina 292 di 365 primaprima ... 192242282290291292293294302342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy