CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 365 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    [quote name="gianlucanocera" post=6250957]Ciao segui le istruzioni. Va fatto a batteria completamente carica con caricabatteria inserito. Tap "update" (tasto a dx). Dopo update stacchi il cavo togliendosi dalla carica. Lo puoi fare quando vuoi, magari anche piú volte nel corso della vita della ROM. L'importante è batteria 100% e caricabatteria inserito.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

    Io,anche se non ho problemi di batteria, ho provato a digitare *#000# ma esce un popup che dice che non c'è soluzione corrispondente![/QUOTE]

    Forse manca un asterisco alla fine... Se non sbaglio è *#000#*


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3032
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    [quote name="gianlucanocera" post=6250957]Ciao segui le istruzioni. Va fatto a batteria completamente carica con caricabatteria inserito. Tap "update" (tasto a dx). Dopo update stacchi il cavo togliendosi dalla carica. Lo puoi fare quando vuoi, magari anche piú volte nel corso della vita della ROM. L'importante è batteria 100% e caricabatteria inserito.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

    Io,anche se non ho problemi di batteria, ho provato a digitare *#000# ma esce un popup che dice che non c'è soluzione corrispondente![/QUOTE]

    Valido solo per 6592. *#000#*

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucanocera per il post:

    Crhis78 (04-11-14)

  5. #3033
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto avendo problemi col touch. Non è preciso, per scrivere u messaggio devo correggerlo benti volte.
    Avevo fatto l'aggiornamento (touch).
    Ho cercato il link nelle pagine dietro, ma non ci sono più i file.
    Sapete dove posso trovare applicazione e file da caricare?

    Grazie

  6. #3034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non riesco a capire a cosa serva l'app Gravitybox che sul mio Zopo998 non sembra funzionare: mi restituisce sempre il messaggio modulo non disponibile e si chiuse.

  7. #3035
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnPi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non riesco a capire a cosa serva l'app Gravitybox che sul mio Zopo998 non sembra funzionare: mi restituisce sempre il messaggio modulo non disponibile e si chiuse.
    Google helps. Comunque il modulo gravity va attivato in exposed installer. Apri exposed. Attivarlo in framework (installa aggiorna) riavvia. Apri moduli e attiva gravity. Riavvia. Poi apri gravity che ti permette di applicare molti tweaks. Come cambiare la barra di stato, la schermata di blocco, applicare la barra di navigazione etc etc.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #3036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Con la V9 va tutto bene ad eccezione del GPS per il quale - ormai è noto - esiste un Gap hardware. Ho risolto con una antenna GPS esterna BT. Solo che ho un problema: alcune app quali Sygic e Backcountry prendono i dati dal GPS esterno (tramite l'apposita app Bluethooth GPS mentre tutte quelle basate su Googlemaps si ostinano a chiedere di attivare la geolocalizzazione e il GPS interno che non funziona. Esiste un modo per far utilizzare a Gmap il GPS esterno?

  9. #3037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnPi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non riesco a capire a cosa serva l'app Gravitybox che sul mio Zopo998 non sembra funzionare: mi restituisce sempre il messaggio modulo non disponibile e si chiuse.
    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    Google helps. Comunque il modulo gravity va attivato in exposed installer. Apri exposed. Attivarlo in framework (installa aggiorna) riavvia. Apri moduli e attiva gravity. Riavvia. Poi apri gravity che ti permette di applicare molti tweaks. Come cambiare la barra di stato, la schermata di blocco, applicare la barra di navigazione etc etc.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per la pronta risposta. Purtroppo ancora non riesco a capire come fare per attivarlo. Explorer installer è un'altra app? Nella V9 di Marsapa non la trovo. Scusa l'ignoranza ma mi sembra complicato.

  10. #3038
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnPi Visualizza il messaggio
    [quote name="AnPi" post=6264317]Ciao a tutti. Non riesco a capire a cosa serva l'app Gravitybox che sul mio Zopo998 non sembra funzionare: mi restituisce sempre il messaggio modulo non disponibile e si chiuse.
    [quote name="gianlucanocera" post=6264356]Google helps. Comunque il modulo gravity va attivato in exposed installer. Apri exposed. Attivarlo in framework (installa aggiorna) riavvia. Apri moduli e attiva gravity. Riavvia. Poi apri gravity che ti permette di applicare molti tweaks. Come cambiare la barra di stato, la schermata di blocco, applicare la barra di navigazione etc etc.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ti ringrazio per la pronta risposta. Purtroppo ancora non riesco a capire come fare per attivarlo. Explorer installer è un'altra app? Nella V9 di Marsapa non la trovo. Scusa l'ignoranza ma mi sembra complicato.[/QUOTE]
    XPOSED INSTALLER una delle ultime apps della ROM

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #3039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    [quote name="gianlucanocera" post=6264356]Google helps. Comunque il modulo gravity va attivato in exposed installer. Apri exposed. Attivarlo in framework (installa aggiorna) riavvia. Apri moduli e attiva gravity. Riavvia. Poi apri gravity che ti permette di applicare molti tweaks. Come cambiare la barra di stato, la schermata di blocco, applicare la barra di navigazione etc etc.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per la pronta risposta. Purtroppo ancora non riesco a capire come fare per attivarlo. Explorer installer è un'altra app? Nella V9 di Marsapa non la trovo. Scusa l'ignoranza ma mi sembra complicato.[/QUOTE]
    XPOSED INSTALLER una delle ultime apps della ROM

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie. Seguendo le Tue indicazioni sono riuscito ad attivarlo. Non è che riesci ad aiutarmi anche per l'altro mio problema che ho postato di seguito? Forzare Gmap ad utilizzare i dati dell'antenna GPS esterna?

  12. #3040
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnPi Visualizza il messaggio
    [quote name="gianlucanocera" post=6264436][quote name="gianlucanocera" post=6264356]Google helps. Comunque il modulo gravity va attivato in exposed installer. Apri exposed. Attivarlo in framework (installa aggiorna) riavvia. Apri moduli e attiva gravity. Riavvia. Poi apri gravity che ti permette di applicare molti tweaks. Come cambiare la barra di stato, la schermata di blocco, applicare la barra di navigazione etc etc.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per la pronta risposta. Purtroppo ancora non riesco a capire come fare per attivarlo. Explorer installer è un'altra app? Nella V9 di Marsapa non la trovo. Scusa l'ignoranza ma mi sembra complicato.[/QUOTE]
    XPOSED INSTALLER una delle ultime apps della ROM

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie. Seguendo le Tue indicazioni sono riuscito ad attivarlo. Non è che riesci ad aiutarmi anche per l'altro mio problema che ho postato di seguito? Forzare Gmap ad utilizzare i dati dell'antenna GPS esterna?[/QUOTE]

    Hai attivato posizioni fittizie ( mock)? Si attiva in impostazioni-opzioni sviluppatore

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 304 di 365 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy