No, funziona tutto, era solo per dire che anche se non hanno cambiato nulla al riguardo, ora la geo localizzazione funziona.
Magari avevano sistemato qualcosa del GPS senza volere ;)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, funziona tutto, era solo per dire che anche se non hanno cambiato nulla al riguardo, ora la geo localizzazione funziona.
Magari avevano sistemato qualcosa del GPS senza volere ;)
Ho appena fatto l'aggiornamento a v6 la prima volta quando facevo il reboot da aroma mi partiva in recovery e diceva error sdcard 1 e poi la seconda è andato funziona tutto benissimo e il GPS funziona a meraviglia e ho fatto subito il test con antutu ed è risultato 28334
Quasi 350 in più della v4
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f0f6d3bb98.jpg
Ecco quanto ho fatto con la V6, manca un filino per sfondare il muro dei 30000 :D
Io ho tolto la g con gravity box
Visto che avete installato la v6 potreste dirmi qualcosa in merito al mio post?
VIsti i commenti enstusiasti stasera volevo aggiornare.
Allora, per quanto riguarda la procedura di passaggio da JB a KK è stata spiegata già ampiamente. Devi semplicemente seguire passo passo le istruzioni della prima pagina.
Comunque prima fai un backup e poi installi la recovery per KK che trovi sempre in prima pagina.
Per quanto riguarda le altre domande:
A me gli IMEI non si sono mai cancellati, quindi è una cosa casuale; legata comunque al tel. Cioè sembra che se abitualmente quando carichi una ROM ti si cancellano, allora dovrai inserirli; a me, ripeto, non è mai capitato.
kinguser è l'app che permette di avere il root completo al posto di superSu che non sembra funzionare molto bene. E' già presente nella ROM
Titanium non so, perchè non lo uso mai. Faccio sempre fullWipe e mi affido a google per il ripristino delle app (per me soluzione migliore, così pulisco tutto)
Mobileuncle funziona
L'aggiornamento firmware del touch non è integrato nelle ROM ma necessita di un aggiornamento a parte
Youtube è a posto
Spero di esserti stato utile e di non aver scritto fesserie ;)
Io ho eliminato exposed e gravitybox perché non li uso, antutu mi ha fatto un 25000 e qualcosa con ART.. Dopo provo con dalvik e vi dico.. Il gps non l'ho testato
Invece io li uso moltissimo specialmente gravitybox
Mi è ritornato il Komu K8 dal centro assistenza di Firenze. In pratica mi
hanno completamente sostituito il telefono perchè mi hanno inviato
una scatola sigillata con un cellulare nuovo "di pacca". Non so cosa abbiano
fatto, se hanno messo la spugna conduttiva come ha detto marsapa, ma
comunque dopo aver aggiornato alla v6, il GPS mi prende anche in casa (poco,
ma prende) cosa che prima potevo solo sognare...
All'aperto GPS Test mi aggancia 7/8 satelliti su 11 con valori SNR dai 25 ai 32.
La navigazione con Sygic mi sembra buona, molto meglio di prima che mi
segnalava sempre la posizione nella strada parallela a quella percorsa.
Insomma le funzionalità che utilizzo di solito ora sono a posto...
Grazie a marsapa per il suo impegno!!!
Ciao Marsapa i miei complimenti per il tuo lavoro . Montato la v6 nuova tutto funziona bene consumi ridotti ,gps migliorato , utilizzo ram ridotto .Problemi : la cover era meglio con la v5 con questa non si può utilizzare inoltre il traffico dati 3G con operatore tre non funziona ho provato a cambiare slot ma tutto rimane invariato inoltre mi dà sempre roaming ,se puoi fare qualcosa la renderesti SUPER Grazie ancora per il tuo impegno
come aggiorno il fw? si anche a me il 3g con wind funziona bene in entrambi gli slot è con tre che non và eppure la frequenza 900 è selezionata
confermo, con la tre mi compare il simbolo 3g ma non ha connessione,sullo slot 2 ho Tim e va in 3g tranquillamente, ho provato a reinstallare la v4 e funziona anche la tre.
per la cover io ho il touch aggiornato ma non funziona ugualmente (con la v5 era OK)
ho guardato ma la spunta è già su tre e non funziona
cmq ragazzi la rom mangia meno ram è performante direi che si stà tirando fuori il massimo pian piano :)
marsa ottimo lavoro anche se io avrei evitato qualche app di troppo ES: Lenovo Camera & Gallery che oltre a pesare 100Mb va puntualmente in crash quando si preme il tasto fotocamera perchè partono entrambe le app (disinstallata!)...un paio di problemini che presento sono ;
-l' app aggiornata news e meteo non funziona dice terminale non compatibile quando sulla v4 andava benissimo qualcuno può testare?
-kinguser davvero scadente...
EDIT: risolto app geniewidget trasformandola in app utente dopo aver flashato la inverted da recovery
- non ho menzionato il problema percentuale batteria ballerino...anche a voi?? ho fatto 3 cicli :)
Ieri sono andato a ved patti smith ho girato alcuni video x fortuna che avevo la compatta.. Sto zopo fa video cn audio da pena!! Ho dovuto cancellarli
Ho la v6 i video all aperto e ai concerti nn l avevo mai provato.. Nn oso immaginare come erano prima se adesso hanno migliorato l audio.. Ad ogni modo patti smith aveva la voce di uno zombie col mal di gola
No cavolo che concerto.. Credimi nn l avevo mai vista dal vivo.. Fine ot :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oT7V0.jpg
E con questo... Abbiamo raggiunto forse il top...
Piccolo OT: ieri mi è arrivata la pellicola protettiva in vetro temperato, mandata in pensione la flipcase e installata la grande v6 di marsapa... Mi sembra di avere un telefono nuovo! 😀
Non so a voi ma io ho fatto un video e una registrazione co whatsapp l' audio era perfetto il mio zopo è rinato quanto ho flashato la v6 e per internet dalla SIM ho avuto solo il solito problema con noverca che bisognia settare delle cose ma per il resto va tutto bene e lenovo camera non chrasa
oggi ho collegato il telefono al pc per copiare dei files ma ho notato che in modalità memoria usb mi vede solo la memoria interna mentre in modalità mtp mi vede entrambe.
Non sarebbe un problema ma appena lo scollego in entrambe le modalità non mi riconosce più la memoria esterna cioè la microsd devo spegnere e riaccende il telefono. Qualcuno può provare se anche a voi fa così? in caso negativo che potrebbe essere?
EDIT
Ho abilitato il debug usb ed adesso sembra funzionare tutto regolarmente
I video normali li registra meglio ma dove c'è troppo rumore, con il fatto che viene escluso il secondo micro che dovrebbe attenuare i rumori non si sente una mazza. Comunque la v6 per batteria e fluidità è il massimo, se avesse hw buono sarebbe un ottimo telefono. Non usciranno ulteriori fw, il prossimo serve per gestire la nuova batteria da 2700 anche se non ho capito perchè, comunque poi uscirà un 998 mono sim con chip 4g ed a seguire il 998 pro con chip 6595, ecco questo dovrebbe essere ottimo, poichè con hw sistemato e con il nuovo soc che promette bene. AL momento io più di cosi' non posso fare, sicuramente la v6 è la migliore rom, fatat da me, in circolazione.
Ciao, io ho provato la v6 per qualche ora,concordo sulla fluidità, però ci sono problemi con la cover (io ho il touch aggiornato a v37) e la connessione 3g con tre (non ho ancora fatto la verifica suggerita da sbarret) quindi sono tornato alla v4. pensi di riuscire a fare un fix per la cover o è un problema capitato solo a me? grazie per il tuo lavoro.
Ciao scusate l'ignoranza io ho comprato uno zp998 con numero build marsapa rom v9 con android 4.2.2 come faccio ad qggiornare a 4.4.2?
Ciao grazie
Ciao, anch'io ho aggiornato alla V6 ed ho lo stesso problema con la cover che con la V5 funzionava perfettamente, tutto il resto è nettamente migliorato.
Quindi devo fare passo passo tutto
provate questo fix da flashare in recovery senza wipe https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
Ho provato con il fix, ma non è cambiato nulla, lo schermo non risponde ai comandi.