Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corouje
[quote name="marsapa" post=6060224][quote name="niclaus7" post=6059950]Ma v6 senza wipe venendo da v5???
Si ma se hai problemi rifai l'installazione con wipe data[/QUOTE]
Ciao Marsapa dopo aver flashato v6 da recovery ho perso
i diritti di root come posso ripristinarli?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dove dovrei trovare il comando Start?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="sbarrett" post=6059864]va estratto solo lo zip dallo zip..
ho problemi a ripristinare le app con titanium..forse xke provengo da jb o problemi di permessi?
Per errore ho fatto lo zip con all'interno un'altra versione della v6, se avete scaricato lo zip installatelo così come è tanto quello all'interno non viene usato, mentre per il ripristino delle app mai farlo tra due versioni di API diverse fai danni.[/QUOTE]
Quote:
marsapa
[quote name="corouje" post=6060886]Si ma se hai problemi rifai l'installazione con wipe data
No è kinguser che fa i capricci, aprilo premi su start e poi reboot e vedrai che va[/QUOTE]
Non trovo nessun comando "start" in kinguser
-
Accidenti, già due volta che provo a scaricare la v6 ma verso la fine mi esce "errore di rete sconosciuto" e non porta a termine il download....:'( :'( :'( :'(
A qualcun'altro è capitato o è un mio problema? Marsapa, chiederti la v6 senza l'altra è troppo, vero? Ogni volta aspettare un'ora per scaricare 1,5 GB è davvero estenuante...
-
Ciao a tutti è possibile passare dalla v4 alla v6 senza fale il wipe grazie in anticipo
-
ciao ragazzi, questa v6 e' stupefacence! fluida, Grazie Marsapa
-
Quote:
ChupaChups10Dolla
Per errore ho fatto lo zip con all'interno un'altra versione della v6, se avete scaricato lo zip installatelo così come è tanto quello all'interno non viene usato, mentre per il ripristino delle app mai farlo tra due versioni di API diverse fai danni.
No è kinguser che fa i capricci, aprilo premi su start e poi reboot e vedrai che va[/QUOTE]
Non trovo nessun comando "start" in kinguser
kinguser/kingtool/auto-start
-
Quote:
berserkmir
Ciao a tutti è possibile passare dalla v4 alla v6 senza fale il wipe grazie in anticipo
Si ma se hai problemi rifai l'installazione con i wipe perchè la rom va da dio e consuma veramente poco
-
Quote:
manovelio
Accidenti, già due volta che provo a scaricare la v6 ma verso la fine mi esce "errore di rete sconosciuto" e non porta a termine il download....:'( :'( :'( :'(
A qualcun'altro è capitato o è un mio problema? Marsapa, chiederti la v6 senza l'altra è troppo, vero? Ogni volta aspettare un'ora per scaricare 1,5 GB è davvero estenuante...
si ma lo faccio questa notte perchè altrimenti mi si blocca tutto
-
Ciao caro Marsapa, anche se ho preso un Nubia sono ancora nella partita, visto che il 998 non l'ho venduto come tanti hanno fatto :bd:, avevo scaricato la v5 ma non l'ho installata e ora ho visto la v6, cosa dici è meglio comunque installare la v5 senza wipe e poi la v6 sempre senza wipe??? o passo direttamente alla v6 senza wipe?
Quote:
marsapa
si ma lo faccio questa notte perchè altrimenti mi si blocca tutto
-
Quote:
francj67
Ciao caro Marsapa, anche se ho preso un Nubia sono ancora nella partita, visto che il 998 non l'ho venduto come tanti hanno fatto :bd:, avevo scaricato la v5 ma non l'ho installata e ora ho visto la v6, cosa dici è meglio comunque installare la v5 senza wipe e poi la v6 sempre senza wipe??? o passo direttamente alla v6 senza wipe?
V6 con full wipe è l'ideale, ma come va il nubia, è più grosso del 998?
-
Beh che dire, intanto ho dovuto imparare 2, 3 cosette nuove, con il nuovo processore,poi devo dirti che a me piacciono le sfide e il mio era tra i primi in italia ( però da topreseller ), quindi al via le varie tribolerie x le traduzioni......Ho trovato Riamondomartire che come te è fantastico ed ora monto una rom pulita di BB72 e va che è una scheggia, forse l'unica pecca come tanti cinesini è la fotocamera e forse poca rom a disposizione x il system, per il resto è ok, e dico veramente ok.... me lo sto godendo proprio..rotflrotfl non so quanto valga ma con antutu5 punteggio 43589, più di htcm8, s5, note3, vivo......non è male.....
Quote:
marsapa
V6 con full wipe è l'ideale, ma come va il nubia, è più grosso del 998?
-
una cosina ma come mai 1,5gb di rom??????
-
Quote:
francj67
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kVtFx.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
francj67
Nell'archivio c'è un'altra ROM per sbaglio, la sto ricaricando
Edit:
Uo Nubia mi intriga sarei tentato
-
Mars, se ti fai tentare lo ordino subito anch'io. Intanto lo z7 mini per il figlio è in arrivo..
-
Quote:
zatto00
Mars, se ti fai tentare lo ordino subito anch'io. Intanto lo z7 mini per il figlio è in arrivo..
Potrei il one plus l'ho acceso e rivenduto, mono SIM non posso usarlo
Il mini mi pare castrato
-
Ho installato il V6, venendo dalla V5.Subito due note, il touch della flip Cover è peggiorato, il GPS sembra migliorato! Osservando il segnale gps ho notato che, a differenza di prima, ora il segnale è stabile e non più ballerino, ho fatto un breve giro nella mia città ed in zone dove il cursore andava per campi ora ha seguito la rotta. Ora il mio era un breve percorso di pochi km, però un minimo di speranza che abbiano un po migliorato il software di gestione del GPS è possibile.
-
Ah dimenticavo, primo fix gps avvenuto in pochi minuti (usavo sygic) e con GPS test avevo su sette satelliti sei agganciati di cui quattro sopra i trenta ed un paio toccavano anche i 38-39 di valore
-
Quote:
markuccio74
Ho installato il V6, venendo dalla V5.Subito due note, il touch della flip Cover è peggiorato, il GPS sembra migliorato! Osservando il segnale gps ho notato che, a differenza di prima, ora il segnale è stabile e non più ballerino, ho fatto un breve giro nella mia città ed in zone dove il cursore andava per campi ora ha seguito la rotta. Ora il mio era un breve percorso di pochi km, però un minimo di speranza che abbiano un po migliorato il software di gestione del GPS è possibile.
Mi sembra strano x la cover devo provare
-
Quote:
marsapa
Potrei il one plus l'ho acceso e rivenduto, mono SIM non posso usarlo
Il mini mi pare castrato
Io pure lo prendo il z7 max... Da topreseller... Devo solo far il bonifico e intanto vedere di piazzare il k8
-
Quote:
Crhis78
Io pure lo prendo il z7 max... Da topreseller... Devo solo far il bonifico e intanto vedere di piazzare il k8
Sai cosa è che tra un mese escono i 6595 che promettono veramente bene basta vedere il meizu, comunque siamo ot
-
Quote:
marsapa
[quote name="Crhis78" post=6062295]Io pure lo prendo il z7 max... Da topreseller... Devo solo far il bonifico e intanto vedere di piazzare il k8
Sai cosa è che tra un mese escono i 6595 che promettono veramente bene basta vedere il meizu, comunque siamo ot[/QUOTE]
Ma il meizu non è dual SIM se non ricordi male
-
Ragazzi state calmi che oltre al 6595mtk, viene fuori anche il snapdragon805, altra storia ancora..... E via così fino all'infinito... E oltre 😁😁😁😁😁
-
Quote:
francj67
Ragazzi state calmi che oltre al 6595mtk, viene fuori anche il snapdragon805, altra storia ancora..... E via così fino all'infinito... E oltre 😁😁😁😁😁
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Esatto :rolleyes:
-
Quote:
francj67
Androidiani App
Il meizu no ma gli altri si a partire da lenovo comunque i Qualcomm difficilmente sono dual SIM a prezzi decenti come il nubia
-
Quote:
marsapa
Sai cosa è che tra un mese escono i 6595 che promettono veramente bene basta vedere il meizu, comunque siamo ot
E lo so... Xo il mercato delle elettronica è sempre in evoluzione continua ... Quindi da qui a breve usciranno altre piattaforme... E andando avanti così non converrà più cambiare telefono
-
Quote:
marsapa
Il meizu no ma gli altri si a partire da lenovo comunque i Qualcomm difficilmente sono dual SIM a prezzi decenti come il nubia
Allora via di nubia tutti quanti :D:D:D
-
Ho amici che con i più blasonati s5, nexus, HTC...... Ecc. Quando l'hanno visto e provato, hanno detto, beh dai non male..... E poi dualsim però....
-
Comunque, marsapa nella v6 basta cancellare il file zip aroma v6 all'interno
-
Quote:
francj67
Comunque, marsapa nella v6 basta cancellare il file zip aroma v6 all'interno
Androidiani App
Si ma potete installare lo stesso tanto non viene flashata, comunque la sto ricaricando
-
Marsapa, scusami, un piccolo chiarimento: installando la V6 (che va benone) ho perso i permessi di root! Com'è possibile? Avevo la recovery philz touch, usata x l'installazione della ROM... Non capisco...
-
Quote:
mompracem77
Marsapa, scusami, un piccolo chiarimento: installando la V6 (che va benone) ho perso i permessi di root! Com'è possibile? Avevo la recovery philz touch, usata x l'installazione della ROM... Non capisco...
Se leggi qualche post indietro trovi la risposta
-
caricata nuovamente la rom
-
Ma perché dopo aver fatto tutta la procedura di installazione recovery di Paolo e flashato la v6 con aroma al riavvio mi si blocca nella schermata bianca con la scritta zopo. Dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="mompracem77" post=6062751]Marsapa, scusami, un piccolo chiarimento: installando la V6 (che va benone) ho perso i permessi di root! Com'è possibile? Avevo la recovery philz touch, usata x l'installazione della ROM... Non capisco...
Se leggi qualche post indietro trovi la risposta[/QUOTE]
Marsapa, Fatto come dici con kinguser ma il telefono pare non rootato completamente (es greenify ed sd maid funziano) ma ad esempio viperandroid no...
Hai soluzioni?
Ps: c'è modo di far sparire le G enormi sulla barra di stato?
-
Niente da fare con la v6 da 1.5gb . Dopo ever fatto tutti i wipe rootato il telefono installato la recovery di Paolo e vadomin recovery mode e flasho la v6 iniziz la procedura di aroma al riavvio del telefomo si riblocca nella schermata bianca con scritta zopo .Poi scarico la nuova v6 in prima pagina e neanche me la fa aprire. Cosa c'è che non và?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Dopo aver installato la v6 mi ritrovo come launcher la miui in cinese...capita ad altri? Non si può cambiare la lingua?
-
Per le G le ho eliminate con gravitybox
-
Quote:
manovelio
Dopo aver installato la v6 mi ritrovo come launcher la miui in cinese...capita ad altri? Non si può cambiare la lingua?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Haininstallato miui lite, disinstallalo
-
Quote:
ChupaChups10Dolla
Se leggi qualche post indietro trovi la risposta
Marsapa, Fatto come dici con kinguser ma il telefono pare non rootato completamente (es greenify ed sd maid funziano) ma ad esempio viperandroid no...
Hai soluzioni?
Ps: c'è modo di far sparire le G enormi sulla barra di stato?
hai fatto il reboot? purtroppo è colpa di kimguswr 3.40 se lo aggiornano funziona meglio