Cosa intendi per reboot? Ho semplicemente riavviato
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per reboot? Ho semplicemente riavviato
Ciao,io sono nuovo e ho la v4 ed anche a me si era bloccato sulla schermata zopo originale e poi collegandolo al carica batterie del cellulare l' mandato in recovery e mi sono accorto dello sbaglio. Avevo scelto la partizione da 7g e scegliendo quella da 4g mi è andato
Marsapa se faccio l' aggiornamento alla v6 dalla v4 perdo qualcosa?
ma perchè ogni volta che metto kitkat non riesco a fare il fix dei satelliti..sembra che il gps sia morto..anche settando il paese e scaricando gli epo files, in mobileuncle non riesco a visualizzare mezzo satellite??
eppure con jb funziona..consigli?
A me è sempre funzionato benissimo
Hai provato con mobileancle tools?
si certo..come ho detto cn jb uso sempre quello x fixare dopo aver settato il paese(anche se su questa rom era gia settata italia)e dopo aver scaricato i dati epo.
esce sempre "si request received for up session"
con kk non ci riesco! si puo essere perso qualche settaggio durante il flash come capita con l imei che va rigenerato?
Non so che dirti a me a sempre funzionato
Titanium Backup dont works
Any help?
Thanks
una curiosità xke nn ricordo..ma in kk qnd fixa i satelliti sulla status bar oltre alla "goccia" in alto vicino alle icone della rete lampeggia anche il pallino in alto a sinistra prima di diventare fisso quando ha effettuato il fix?
in jb cosi faceva e qui su kk il pallino nn mi esce
ovviamente sto in gps alta precisione!
No in kk no
Io invece ti dico che con la V6 installata il primo fix è stato abbastanza veloce (5 minuti al massimo) rispetto al V4 e V5 in cui ci voleva un'eternità.
Impressioni sul gps? Come ho già scritto ieri a me sembra più stabile il segnale ma è da testare per bene. Magari per chi ha fatto modifiche hardware (tipo modifica russa) se installando la V6 riscontra ulteriori miglioramenti.
Marsapa poi hai verificato per il touch della flip Cover? Ti confermo che, anche abilitando e/o disabilitando le smart wake, non funziona, sulla V5 era perfetto.
Ma se da v4 faccio l' aggiornamento a v6 perdo dei dati?
Io non ho fatto il restore dell' imei
Qualcuno di voi con la v6 ha provato l'audio nei video?
Ma se da v4 faccio l' aggiornamento a v6 perdo dei dati?
Ciao ragazzi un aiutino? Ho installato la v6 dopo aver fatto wipe completa. Avevo la v4 Però il sistema rimane sulla schermata iniziale di Marsapa rom. Qualcuno Mi può Aiutare. HO usato la recovery di paolo 6.03 mi sembra. Ho il cavo attaccato... forse quello.
Grazie Ancora
Prova a rifarlo senza cavo e con recovert thuc
Con recovery thuc.. come la installo se ho la cwm grazie io arrivo ad aroma ma poi quando li confermo l'installazione è come se non la facesse. Forse ci sono mi mancava di confermare aroma che mi buttava fuori dopo averli confermato la partizione con 4 gb....:-)
Ripartito Grazie anche se lo schermo con sembra sfarfallare negli angoli. Ho provato a spegnerlo ed a riaccenderlo ma rimane con quel problema...Qualcuno ha una soluzione
Sarà qualche opzione di sistema e se non trovi niente una gravity box kk
Mi consigli di farlo l'aggiornamento da v4 a v6?
Con wipe o non ?
Ciao Marsapa ti volevo dire che anche io ho trovato il funzionamento della cover peggiorato, comunque un GRAZIE grandissimo per il tuo impegno
A me invece riusulta tutto molto più fluido e ho molta più RAM disponibile:cool::cool:
Confermo la maggior fluidità e minor utilizzo di RAM (da 55-63% a 35-42%, secondo Cleanmaster).
Quello che non mi funziona più è Root Browser, che non mi fa cambiare più i permessi dei file.
E' un problema, ad esempio, se si vuole usare un file audio come notifica per whatsapp.
Prima ci riuscivo...
Ciao a tutti per capire
Venendo dalla v9 JB
1. Installare twrp
2. Fare backup
3. Fare i vari wipe
4. Installare ROM v6 KK
Domande
Gli imei si cancellano sicuramente oppure è una questione di fortuna?
Root se non c'è usare kinguser ma non ho proprio capito se è un app presente nella ROM
Titanium backup funziona?
Mobileuncle funziona?
Le smart wake sono già integrate di conseguenza non devo aggiornare il touch?
Il problemi di YouTube è risolto sulla v6?
Altre cose che mi sfuggono?
Scusate le domande ma più leggo e più ho dei dubbi.
Grazie a marsapa x l'ottimo lavoro.
La v9 JB apparte il GPS va molto bene.
Oggi ho provato AnTuTu...29918... Wow!!!
Io i soliti 26500 e non mi skiodo... Boh... A voi viper funziona? A me no perchè non mi riconosce il tel rootato
Ragazzi..installate la ROM con full wipe...il 3/4 delle volte si risolvono tutti i problemi cosi
Ho appena fatto quello che consigli in kinguser, ma mobileuncle continua a segnalare il telefono come UnRoot.
Stranamente, sono riuscito ad avere un paio di prompt di richiesta root per alcune app (2 o 3) subito dopo aver installato la v6, ma adesso rifiuta di attivarlo... Cosa posso fare?
Ho appena fatto quello che consigli in kinguser, ma mobileuncle continua a segnalare il telefono come UnRoot.
Stranamente, sono riuscito ad avere un paio di prompt di richiesta root per alcune app (2 o 3) subito dopo aver installato la v6, ma adesso rifiuta di attivarlo... Cosa posso fare?[/QUOTE]
Stesso problema, quindi viper non va...
Insisti, riprova....anche io ho dovuto ripetere il tutto più volte....
Prova prima ad agire sui permessi della singola app, poi con "l'interruttore" generale "Root permission" dal menù settings...
alla fine andrà! :)[/QUOTE]
Mi dice che occorre installare il v4a driver... Se accetto esce messaggio di errore: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xHyAM.jpg
Ieri su strada sono riuscito anche a fare il fix satellite.. Ora posso dire di essere soddisfatto al di la del gps impreciso! Mi confermate che gravity nn funziona cn modalità art attiva?
Provato ancora varie volte il GPS ma non cambia praticamente nulla...So che non hanno fatto nulla per migliorarlo, ma in teoria non hanno toccato neanche la GEOLOCALIZZAZIONE rotfl
Ma come.. Ora funziona la geolocalizzazione.. In fase di installaz hai dato l ok alle app a localizzarti? E in impostazioni__servizi di localizzazione hai attivato segnalazione della posizione?