Devi semplic camb il punto d accesso na cosa semplicissima.
Ciao marsapa Ma è normale che non riesca ad attivare art ma solo dalvik? È un prob di gravity?
Visualizzazione stampabile
Buonasera,
scusate le domande banali ma:
cos'è "art"?
E cosa intendete per problemi alla cover, risolvibili con il fix di quello script linkato da marsapa?
Vi faccio queste domande perché non posseggo lo zp998, e mi occorrono queste informazioni quando effettuerò questi modding sullo zopo del mio collega...bootloppato da me.. :mad:
hahah ciao barry..io non sono cattivo però il tasto cerca o san google esistono!!!
https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
come è andata a finire col cell del collega???? se ti permette di mettergli mano ancora è un pazzooooo!! Hahahhahrotflrotflrotfl
Morgan, sei un simpaticone, ma io non sono un pigro, di big G ne ho fatto indigestione e tengo famiglia e figli che mi assillano......non ho la possibilità di stare perennemente connesso al pc o allo smarfon....
Qualche anno fa (non sono un niubbo) di smarfon ne ho moddati anche di più complessi dei nostri china mtk, ora tempo per seguire le novità e aggiornarmi non ne ho più, abbi e abbiate pazienza, please :mad:
I forums esistono apposta per aiutarci, e spesso chi chiede un aiutino non ha tempo di leggere a ritroso decine di pagine...quando lo chiedevano a me, se riuscivo, facevo come te, postavo link della pagina o dell'argomento ma senza rimproveri.
Anche se so e vedo che scherzi...accetto e ringrazio per l'aiuto.
Ciao e buona serata
Caro Marsapa è possibile risolvere l'incompatibilità di alcune app con la v6? Esempio google news&meteo e bamboo paper? Penso dipenda da qualche libreria. Con altra 4.4 sempre su MTK le due app funzionano. Grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c5ff35dc50.jpg
ciao turiwolf come hai fatto a risolvere il problema della connessione a tre ?
hiiiiii di famiglia e prole nè ho la casa piena....posso comprendere...e poi sei tu che mi hai sempre catechizzato cosi...ma è per il tuo bene che ti ho sempre spronato a leggere...perchè come hai potuto purtroppo constatare la capocc..ta è dietro l'angolo e ti bruci il terminale :)
ADESSO: non smanettare con ART sullo ZOPO xkè xposed non è compatibile (con nessun terminale lo è) rotflrotfl
non hai detto se adesso il cell del tuo collega è ok???
news & meteo è implementata nella ROM per cui per aggiornare vai su link2sd trasformala in app utente aggiorna e riavvia :)
se dà problemi flasha questa da recovery/reboot/ e riavvio.... ma attenzione è invertita a sfondo nero!
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1410044579
x bamboo paper non è compatibile al momento col nostro dispositivo per cause loro (stanno aggiornando)
EDIT: ho reinstallato bamboo paper da market alternativo e funziona perfettamente :)
Morgan,
purtroppo (per lui..) è in ferie il collega.
A casa ho i casini che ti dicevo, il pc guasto (a causa della prole guarda caso..) e al lavoro il pc non è abilitato ad installare sw se non hai privilegi di amministrazione (come il nostro root su Android), d'altronde nelle multinaz. spesso te lo impediscono, a meno che tu non sia il CEO in persona...
Intanto, ho scaricato tutto ciò che servirà alla risurrezione dello zopo del collega, mi tengo informato/aggiornato con voi e il vostro aiuto, e il giorno in cui vado a trovarlo, ho quanto occorre per stupirlo con effetti speciali.
Ciao e buona serata!
Marsapa la tua V6 và benissimo , per quanto riguarda invece il mio problema con la scheda tre per il traffico dati potrei modificare la parte riguardante le reti con quella della V5? Se si puoi spiegarmi come ? Ho già provato : impostazioni sistema- reti mobili- nomi punti accesso e per la tre deselezioni fastweb e selezioni appunto tre , niente da fare . Grazie
ok ragazzi panico
il flash della v6 dalla v4 mi si è inchiodato in aroma sulla scritta format system al 12%
ho potuto solo togliere la batteria
adesso ho solo la prima immagine marsapa.... e non riesco nemmeno ad entrare in recovery
ho bisogno di rifare tutto
i file su zopomobile che rimandano a 4share per scaricare la stock non riesco a scaricarli...4share credo abbia problemi
avete dei link alternativi??? grazieee
a me non funziona mi dà sempre roaming anche se sò di essere sotto copertura tre perchè ho un'altro cell con lo stesso operatore ed ho pieno campo
OK sono un ciuccio ... non mi sono reso conto che avendo due schede tutte le volte che provavo acambiare operatore quando tornavo a tre si selezionave fastweb di suo ....Mannaggia. Ora rimane solo la cover se va ... va altrimenti ...faremo a meno e ci prendiamo una bella cover GRAZIE a tutti per i vostri suggerimenti
Sto facendo qualche prova con il GPS per vedere come si comporta.
Memorizzo il percorso con Runtastic e con la v4 mi trovavo a sbandare alle svolte o nelle curve lunghe. Faccio sempre lo stesso percorso e i problemi sono sempre negli stessi posti e si ripetono circa nello stesso modo.
Ho provato con la v6 e per ora mi sembra che sia molto più preciso, e che la posizione segua meglio la strada anche nelle curve o nei percorsi con svolte (poi vi metto qualche foto per capirci).
Altro discorso invece col navigatore.
Questa mattina ho acceso Runtastic per registrare il percorso e gmaps per testare la navigazione. E' stata una tragedia. Sembra che il navigatore interferisca in qualche modo con la posizione e anche Runtastic ha iniziato a navigare a caso. Ho allora chiuso gmaps e dopo qualche istante la posizione è tornata precisa.
Meditiamo gente, meditiamo.
In questi giorni farò altre prove
Ho fatto anch'io altre prove col gps sempre su percorso cittadino e su strade con rotonde, confermo la buona impressione data in precedenza, con Sygic il navigatore segue bene il percorso rotonde incluse (cosa che prima col V4 e V5 mi portava spesso per campi), ho avuto solo problemi in un tratto dove c'erano alberi e palazzi alti che oscuravano la visione, in quel caso il navigatore si è un pò "perso" spostandomi in strade laterali, per poi ritrovare la giusta strada non appena la visuale celestiale è tornata accettabile.
Nel complesso ritengo che il grande Marsapa ha sfornato una rom eccezionale, il terminale è fluido e consuma pochissima memoria ed anche la batteria noto dura di più (probabilmente anche grazie alla gestione della memoria), l'unica "pecca" è il touch della flip cover, nonostante abbia installato il fix, non funziona come dovrebbe, ma sono certo che Marsapa troverà il giusto compromesso.
Ah dimenticavo, ho anch'io la Tre come gestore, ed in effetti ogni tanto si "addormenta" la connessione per qualche secondo, ma poi riprede come si deve, purtroppo questo problema c'era anche nelle precedenti rom ma lo ritengo accettabile.
Qualche foto giusto per capire
Allegato 120850
v4
Allegato 120851
v4
Allegato 120852
v6
Ovviamente farò ancora delle prove...
Dimenticavo che ieri sera ho fatto delle prove di registrazione video in casa a mia figlia e devo dire di essere pienamente soddisfatto del risultato. Finalmente l'audio è buono e non sembrava più in un acquario neanche quando la facevo girare per casa allontanandosi dal divano.
Domanda per chi usa un bluetooth esterno:
come ci si collega al telefono? Deve sempre essere alimentato? Io per ora uso il mio vecchio tel in bluetooth, ma la comodità non è delle migliori :'(
Io uso due SIM h3g e il 3g funziona perfettamente.. Non so perché ma di base prende come APN quello di Fastweb, basta selezionare l'APN della 3 e va perfettamente..
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Scusate ma come fate ad avere 30000 su antutu? Io con dalvik non supero i 25000 e con ART i 26500...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ho installato la v6 venendo dalla v5, ho fatto full whipe scegliendo l'opzione x installare una nuova ROM. Ho reinstallato le applicazioni ma alcune di queste non vengono accettate (tra queste gravitybox e cerberus), inoltre all'avvio ho la seguente segnalazione: "UIDs on the system are inconsistent. You need to wipe your data partition or your device will be unstable. Dose
Forse i due problemi sono legati?? Come fare x risolverli??
allora.....caro steve..quanti di quei messaggi del genere mi son trovato con KK .....nel mio caso era il Sygic...verifica se hai la versione 13....altrimenti è un app di quelle installate....attiva framework riavvia e attiva il modulo gravity funziona a tutti....occhio che ai primi avvii ci sono problemi dovuti al root/kinguser
ciao barry...hiiiiiii.....dunque la v6 non ha più il superuser ma kinguser (che necessiterebbe di un bel aggiornamento) ;
kinguser ai primi avvi con alcune app potrebbe presentare problemi coi i permessi....nel caso aprire kinguser andare su setting disabilitare e riabilitare il root e ravviare (se necessario ripetere la procedure più volte perchè si incanta...quando poi parte rimane OK :)
Ci sono diverse correnti di pensiero riguardo ai gestori di root, Superuser, SuperSu e Kinguser......
La maggioranza dei post che ho letto worldwide, pare orientata a SuperSu, seguita da Kinguser e buon ultimo il quasi ormai obsoleto Superuser..
La butto lì.....e sostituire Kinguser con SuperSu, provare....?
Dico una ca.......a magari, perché la V6 è calibrata/interagisce solo con Kinguser...?
Installata la V6 funziona tutto alla grande ! Grazie Marsapa !! avrei però una richiesta. qualcuno sa come eliminare la partizione sulla memoria SD ( quella che permette di avere l'espansione di a 4/7 Gb per intenderci ) ?
Riesco a trovare il modo su Aroma per partizionarla in modo diverso , ma se non volessi più l'aumento di Ram ma mi accontentassi dei 2 GB standard ?
Tutto questo perchè da marzo è già la terza schedina che si danneggia ( tutte classe 10 Kingstone o Sandisk ) e penso sia dovuto alle continue letture/scritture per gestire la RAM .
PS le ROM Marsapa hanno problemi se hanno solo 2 GB di ram stock ?