Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad installare la Kartanesi 3 e devo dire che dopo aver sostituito il file gps.conf originale con quello inserito nello stesso tread ed utilizzando solo il gps senza aiuto del wifi o della rete gsm mi ha perfettamente localizzato dopo solo 10 secondi (perfino il numero civico era esatto) fixando 5 satelliti su 10, bisognerebbe provarlo su strada. Con la v7 non mi fixava nulla anche se ne trovava 10.
Edit: so benissimo che la kartanesi è un clone della Marsapa ma non si può negare che il gps va meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccillo951
Ho provato ad installare la Kartanesi 3 e devo dire che dopo aver sostituito il file gps.conf originale con quello inserito nello stesso tread ed utilizzando solo il gps senza aiuto del wifi o della rete gsm mi ha perfettamente localizzato dopo solo 10 secondi (perfino il numero civico era esatto) fixando 5 satelliti su 10, bisognerebbe provarlo su strada. Con la v7 non mi fixava nulla anche se ne trovava 10.
Edit: so benissimo che la kartanesi è un clone della Marsapa ma non si può negare che il gps va meglio.
La Kartanesi v3 è la marsapa v6, non cambia nulla, il signorino non si è degnato di modificare nulla a parte il launcher, probabilmente ti bastava un wipe per farlo ripartire
-
Marsapa, come si dice nell'altro thread, riusciresti a mettere mano al fw per aumentare la tensione del GPS?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
La Kartanesi v3 è la marsapa v6, non cambia nulla, il signorino non si è degnato di modificare nulla a parte il launcher, probabilmente ti bastava un wipe per farlo ripartire
Sono daccordissimo con te però sta di fatto che con la v6 e la v7 non sono mai riuscito a fixare. Per il resto le tue rom sono sempre il massimo non mi stancherò mai di dirlo.
Edit: io ho usato la versione per 2700
-
Grazie chris78 , è più veloce con Art attivato?
-
Marsapa... A proposito... Te l ho detto che ho messo la V7...andando prima di flash tool la rom va a meraviglia :D
-
Quote:
tonifaz8
Grazie chris78 , è più veloce con Art attivato?
Eeeeeeeeesssiiiiiiiii
-
eeeeeeeevvaaaaaiiiiii grazie
-
Quote:
Crhis78
Eeeeeeeeesssiiiiiiiii
Antutu che dice?
-
1 allegato(i)
Quote:
lordofdarkness2006
Antutu che dice?
Questo :thumbup:
-
Quote:
Crhis78
Questo :thumbup:
Fa lo stesso punteggio jelly Bean
-
Si ma quante volte abbiamo detto che Antutu lascia il tempo che trova? È la fluidità generale che è veramente buona ;):thumbup:
-
hai avuto problemi di incompatibilità oltre al gravity box ?
-
Quote:
tonifaz8
hai avuto problemi di incompatibilità oltre al gravity box ?
Oltre gravity no...
-
apperò non riesco ad attivare ART come mai ?
-
Come si attiva art?
-
Quote:
ramson
Da opzioni sviluppatore
-
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="ramson" post=6126400]Come si attiva art?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Da opzioni sviluppatore[/QUOTE]
Grazie.. E poi da recovery è possibile ripulire la cache come si fa per la dalvik?
-
Quote:
ramson
Grazie.. E poi da recovery è possibile ripulire la cache come si fa per la dalvik?
Androidiani App
Dipende se la recovery che hai è predisposta per questo
-
Comunque il root con kinguser fa pena... Spesso lo oerde, devi andare a switchiare su on off e comunque a me viper ancora non funziona... Scusate l'ignoranza ma non si può rootare con il buon supersu???
-
Quote:
ChupaChups10Dolla
Comunque il root con kinguser fa pena... Spesso lo oerde, devi andare a switchiare su on off e comunque a me viper ancora non funziona... Scusate l'ignoranza ma non si può rootare con il buon supersu???
Androidiani App
Se viper non ti va prova ad aggiornare la busy box
-
Cmq a me neanche si attiva art... Al riavvio ho sempre dalvik... Cosa sbaglio?
-
Quote:
ramson
Cmq a me neanche si attiva art... Al riavvio ho sempre dalvik... Cosa sbaglio?
Androidiani App
Devi disattivare xposed
-
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="ChupaChups10Dolla" post=6127708]Comunque il root con kinguser fa pena... Spesso lo oerde, devi andare a switchiare su on off e comunque a me viper ancora non funziona... Scusate l'ignoranza ma non si può rootare con il buon supersu???
Androidiani App
Se viper non ti va prova ad aggiornare la busy box[/QUOTE]
Fatto ma non funge
-
Quote:
ChupaChups10Dolla
Disinstallare e reinstallare viper è la soluzione
-
ciao amici, scusate il disturbo ma ho un problema. non uso le rom custom poichè non mi va di rinunciare agli aggiornamenti automatici e di fare backup di tutto, ogni volta che devo cambiare rom, quindi ho il mio zp998 kitkat con la rom originale ed ero riuscito a rootarlo con vroot (visto che framaroot non funge) due giorni fa ho eseguito un aggiornamento via ota e il root è scomparso magicamente. ho provato a rifarlo, sempre con vroot, ma questa volta non funge più. alla fine dell' operazione, non mi esce la spunta dell' operazione andata a buon fine, ma mi esce la X. qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? attendo fiducioso :)
-
ciao a tutti ,
ho aggiornato alla v7 ma al riavvio si blocca sulla schermata iniziale di Marsapa e si riavvia andando in modalità recovery....come posso risolvere?? ho fatto sia prima che dopo tutti i reset ma nulla ...pero' le versioni 5 e 6 si installano correttamente.....help me..
-
Quote:
immanuel
ciao a tutti ,
ho aggiornato alla v7 ma al riavvio si blocca sulla schermata iniziale di Marsapa e si riavvia andando in modalità recovery....come posso risolvere?? ho fatto sia prima che dopo tutti i reset ma nulla ...pero' le versioni 5 e 6 si installano correttamente.....help me..
Riprova a scaricare la Rom e riprova a reinstallarla.
-
Quote:
immanuel
ciao a tutti ,
Hai cambiato la dimensione dello spazio per le app con aroma? So che questa cosa a volte causa la mancata installazione
-
Gia fatto,scaricato da due link diversi sempre postati da Marsapa...
-
Quote:
immanuel
Gia fatto,scaricato da due link diversi sempre postati da Marsapa...ma non ho risolto...
Androidiani App
-
Io ho risolto tornando stock... Poi recovery twrp e poi v7
-
Domanda agli esperti: per chi come me ha problemi con flashtool sarebbe possibile aromatizzare la stock per permetterne l'installazione prima della VX a chi registra di questi problemi?
Inviato dal mio Zp998 usando Androidiani App
-
Quote:
gianlucanocera
Domanda agli esperti: per chi come me ha problemi con flashtool sarebbe possibile aromatizzare la stock per permetterne l'installazione prima della VX a chi registra di questi problemi?
Inviato dal mio Zp998 usando
Androidiani App
Che problemi hai con flash tool?
-
A me funziona adesso anche con win 8.1 64 ma lo vedo come l'ultima spiaggia in casi estremi. Poi magari c'è chi non ha il PC. La richiesta/proposta non era per me ma per quelli che non hanno dimestichezza con drivers, certificati etc. Ho sudato non poco al primo brick alla mia prima rom installata. Ho provato su 5 Pc prima di riuscire ad avere i drivers funzionanti. Comunque io scrivo da uno 998 con MarsapaV7. Installata al primo colpo. Ieri sera ho cambiato le partizioni di un altro telefono un 990 e mi ha salvato mtkdroid che non voleva rientrare in recovery. Se ci fosse una stock aromatizzata credo sia una semplificazione per molti.
-
Ciao a tutti una volta passati ad ART è possibile riattivare xposed ?
-
Quote:
tonifaz8
Ciao a tutti una volta passati ad ART è possibile riattivare xposed ?
No! O Art o xposed. Non si xposano.
-
cosa può sostituire xposed ? che sia compatibile con Art
-
Quote:
tonifaz8
cosa può sostituire xposed ? che sia compatibile con Art
Dipende quali features ti interessano. Prova xposed e gravity in dalvik e poi vedi cosa ti interessa. Dall'arco batteria su anello di sblocco al modem intelligente passando per il pie menu etc etc.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yduUZ.jpg
Perche mi va sempre automaticamente la spunta in risparmio energetico? Non la voglio, come devo fare per lasciarla tolta? E soprattutto cosa fa oltre a rallentare i core?