Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Il quote non centra nulla, la rom è piena di funzioni, ergo è più pesante, il punteggio antutu lascia il tempo che trova, il consumo della RAM e superiore ma di poco si parla di circa 100 mega in più. Comunque non ha impuntamenti ed è fluida a me non dispiace poi sono gusti, se si vuole un puro android rimanete alla v6.
Ma alla fine lo zip va quindi chi ha problemi ho di scarica la ROM oppure provate a fare un wipe system prima di installare.
niente da fare, riscaricato il file,questa volta dalla prima pagina. installo lo zip da recovery, aroma arriva alla fase Configuring System e compare il messaggio "symlink: some symlink failed" se clicchi su finish ti fa riavviare il cell che non si accende più
-
Quote:
turinwolf
niente da fare, riscaricato il file,questa volta dalla prima pagina. installo lo zip da recovery, aroma arriva alla fase Configuring System e compare il messaggio "symlink: some symlink failed" se clicchi su finish ti fa riavviare il cell che non si accende più
Prova a fare un wipe system prima
-
Quote:
marsapa
Prova a fare un wipe system prima
niente,fatto anche il wipe system, risultato non cambia
-
Scusate ma è impossibile che a qualcuno vada ed a altri no.
-
Quote:
gianlucanocera
Installata V7 senza problemi. WIFI sembra più performante. Per il momento nessuna caduta di segnale tra Vodafone dati in SIM 1 e Wind in SIM2 voce. Antutu 27XXX conto i 29 della V6. E' fluida anche se con utilizzo RAM superiore alla V6.
Ciao
ciao, non voglio mettere in dubbio nulla del tuo operato,ma è solo per capire perchè per il momento sei l'unico ad esserci riuscito (almeno sembra). Nelle info del telefono ti compare la marsapa V7? hai fatto qualcosa di diverso rispetto la procedura standard?
-
Quote:
marsapa
Io per ora non ho modo di provarla perché lo Zopo ce l'ha la mia ragazza appena viene provo :D
-
Quote:
marsapa
ti capisco marsapa, ma al momento mi sembra che qui ci sia riuscito un solo utente. Sarà la 15esima volta che installo una tua rom e non mi è mai capitato questo tipo di problema
-
Quote:
turinwolf
ti capisco marsapa, ma al momento mi sembra che qui ci sia riuscito un solo utente. Sarà la 15esima volta che installo una tua rom e non mi è mai capitato questo tipo di problema
Io l ho installata senza wipe e mif unziona
-
Quote:
marsapa
Dai nel pomeriggio controllo
Quote:
turinwolf
Idem con patate... Riscaricata ma nulla... Dice symfile non corretti
-
Ma infatti è strano che vada ad uno ed altri no, comunque oggi pomeriggio la ricarico direttamente dal telefono usando lo zip d'installazione
Lo zip è 872,96 di grandezza?
-
Quote:
gioagril
Io l ho installata senza wipe e mif unziona
Ma che sia la recovery?
-
V7 installata e funzionante. Non ho fatto nulla di particolare. Forse la cosa diversa è che ho formattato la SD interna (Io ho EBR a 7gb.) prima di installare ho fatto tutti i wipes incluso system. A parte Antutu che, giustamente detto da Marsapa, lascia il tempo che trova, mi sembra molto performante.
-
Quote:
marsapa
Ma infatti è strano che vada ad uno ed altri no, comunque oggi pomeriggio la ricarico direttamente dal telefono usando lo zip d'installazione
sí, confermo
-
Quote:
turinwolf
sí, confermo
Il file a me è di 893.911 Kb
-
1 allegato(i)
Allegato 121635
Qui Recovery TWRP 2.7.1.0 SevenMax.
-
sul pc lo zip è di 893.11 kb, su google drive 873 mb, sul cell controllato con es file 872,96
-
Quote:
turinwolf
sul pc lo zip è di 893.11 kb, su google drive 873 mb, sul cell controllato con es file 872,96
Esatto 872.96 (915.363.944 Bytes) su ES.
-
Anche a me non funziona con lo stesso tipo di errore segnalato in precedenza!
-
Qualcuno sa perché qualsiasi applicazione di test gps riporta l'ora segnata di un'ora indietro mentre le stesse app su altri telefoni (tipo zp100) l'ora è corretta? (le impostazioni una, etc.... nei telefoni sono identiche!)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Scaricata ieri notte. A me va benissimo ed è perfettamente funzionante. Passato da V3 con tutti i wipe. Grazie sempre, Marsapa !
-
Uffffaaaaaaaaaaaaaa:banghead::banghead::banghead:: banghead: ancora nulla.... :mad::mad:
-
Quote:
gianlucanocera
Esatto 872.96 (915.363.944 Bytes) su ES.
Idem ma non va:(:(:(:( ..please
-
Quote:
marsapa
Grandeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Crhis78
Idem ma non va:(:(:(:( ..please
Naturalmente le variabili possono essere diverse. Prova a: formattre la SD interna da recovery, installare senza cavo collegato, fare wipe system-dalvik-cache da advanced e poi wipe factory reset prima di installare e ......non toccarlo all'avvio dell'installazione.
Gli Zopo non sono smartphones, sono più dei Furby ciascuno con la sua "personalità". Come i bistefani...li fanno tutti diversi fatti a mano... :) :)
-
Quote:
gianlucanocera
Naturalmente le variabili possono essere diverse. Prova a: formattre la SD interna da recovery, installare senza cavo collegato, fare wipe system-dalvik-cache da advanced e poi wipe factory reset prima di installare e ......non toccarlo all'avvio dell'installazione.
Gli Zopo non sono smartphones, sono più dei Furby ciascuno con la sua "personalità". Come i bistefani...li fanno tutti diversi fatti a mano... :) :)
Io ho il Komu K8... Ma non penso non sia compatibile
-
Installata v7 twrp 270 ....
-
Quote:
gianlucanocera
scusami,per formattare la SD interna vai sempre in advanced wipe giusto? a me da sia una Sd-ext che una Sdcard,quale corrisponde alla microsd dove sono salvate foto e documenti?
-
Quote:
turinwolf
scusami,per formattare la SD interna vai sempre in advanced wipe giusto? a me da sia una Sd-ext che una Sdcard,quale corrisponde alla microsd dove sono salvate foto e documenti?
Stai sempre molto attento con queste operazioni (visto i nostro livello di know-how). In italiano SDcard sarebbe quella interna e Sd-ext quella appunto esterna. Io per non fare danni controllo sempre come la penda l'app (in questo caso la recovery) prima di operare controlla in Install come vede la SD se esterna o interna. A volte ci si ritrova a memorie invertite e ci si fa del male. Quindi al di la' del ragionevole dubbio controlla. C'è anche un file manager nella TWRP quindi su e giu' fino ad autoconvincerti....respiro profondo e poi wipe....una alla volta in Advance.
-
Quote:
gianlucanocera
Stai sempre molto attento con queste operazioni (visto i nostro livello di know-how). In italiano SDcard sarebbe quella interna e Sd-ext quella appunto esterna. Io per non fare danni controllo sempre come la penda l'app (in questo caso la recovery) prima di operare controlla in Install come vede la SD se esterna o interna. A volte ci si ritrova a memorie invertite e ci si fa del male. Quindi al di la' del ragionevole dubbio controlla. C'è anche un file manager nella TWRP quindi su e giu' fino ad autoconvincerti....respiro profondo e poi wipe....una alla volta in Advance.
allora nel file manager ho tre "memorie": emmc di 6gb quasi tutti liberi (qui ho anche un file imei.bak,probabilmente un backup che avevo fatto con mobileuncle) che credo corrisponda alla memoria interna, sdcard corrisponde alla microsd da 32gb che non formatterei, sdext è vuota
nel frattempo ho provato inutilmente la 5° installazione dopo wipe di dalvik,cache,data,system, senza cavo e senza toccare il cell durante il riavvio.
se riesco posto il log di aroma
-
confermo anch' io, non va.. sono tornato alla V6
-
Quote:
gianlucanocera
Cmq non credo c entri il fatto del format della SD interna
-
Questi giocattoli sono spettacolari. Ricordo ma nessuna idea quanto possa valere che ho installato senza miui lite.
Inviato dal mio Zp998 usando Androidiani App
-
Scaricato da pc in 20 min. Messo su sd fatto i vari wipe e quindi installata. Funziona tutto perfettamente,tranne la flip cover che semplicemente chiude il telefono e ed il gps che è come prima.
-
Provate ad installare senza apps magari qualche prob é li. Una domanda a chi ha ancora la V6:Quanto segna la bussola di campo magnetico? Ieri la V6 mi dava piú di 200 e non calibrava. Con la V7 segna un onesto 40. Grazie per i feedback.
-
Quote:
gianlucanocera
Provate ad installare senza apps magari qualche prob é li. Una domanda a chi ha ancora la V6:Quanto segna la bussola di campo magnetico? Ieri la V6 mi dava piú di 200 e non calibrava. Con la V7 segna un onesto 40. Grazie per i feedback.
Inviato dal mio Zp998 usando
Androidiani App
X la V7 le ho provate tutte... Recovery...tutti i wipe... senza app... Ma nulla... A me non vuole andare:mad:
-
Ciao. Grazie per il suggerimento ma ho provato diversi sistemi e non funzionano. Framarot 1.9.3, con tutti e tre gli exploit proposti, mi restituisce sempre il messaggio "Non riuscito... provare con un altro exploit (Error #9)". Con la precedente ROM ufficiale Zopo avevo roottato con rootdashi_2.2.0 senza problemi. Con questa sembra non funzionare nulla.
Quote:
Crhis78
Prova a scaricare framaroot
-
Quote:
Crhis78
X la V7 le ho provate tutte... Recovery...tutti i wipe... senza app... Ma nulla... A me non vuole andare:mad:
link 2 ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
-
Quote:
AnPi
Ciao. Grazie per il suggerimento ma ho provato diversi sistemi e non funzionano. Framarot 1.9.3, con tutti e tre gli exploit proposti, mi restituisce sempre il messaggio "Non riuscito... provare con un altro exploit (Error #9)". Con la precedente ROM ufficiale Zopo avevo roottato con rootdashi_2.2.0 senza problemi. Con questa sembra non funzionare nulla.
Prova con VRoot_1.7.8.7753
-
Quote:
marsapa
Lo sai che.... TI AMO?! :D:D:D:D:cool::cool::cool:
-
Quote:
Crhis78
Lo sai che.... TI AMO?! :D:D:D:D:cool::cool::cool:
Mi dispiace ma ano ancora la f..a;)