CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 365 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    si, si, i driver funzionano....attendo fiducioso!
    grazie ancora
    Io misi la stock komu usando i driver che stavano nel pacchetto della rom KK
    http://www.komu.it/download/retail-f..._v1-gdf---.zip
    Questo é il link di tutta la rom, non ho il tempo adesso di estrarre i driver da dentro.
    Comunque scarica il pacchetto e nella cartella driver installi quelli e trovi anche una guida dettagliata in pdf per installare.
    Per ora prova cosí poi stasera vedo con calma

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Io misi la stock komu usando i driver che stavano nel pacchetto della rom KK
    http://www.komu.it/download/retail-f..._v1-gdf---.zip
    Questo é il link di tutta la rom, non ho il tempo adesso di estrarre i driver da dentro.
    Comunque scarica il pacchetto e nella cartella driver installi quelli e trovi anche una guida dettagliata in pdf per installare.
    Per ora prova cosí poi stasera vedo con calma
    Ottimo, dopo provo e ti aggiorno

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    Ottimo, dopo provo e ti aggiorno
    Niente, sai...il messaggio di errore è sempre quello: PMT changed for the ROM: it must be downloaded

    mah....

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Tornando alla mia richiesta di una pagina fa, avendo la rom stock 4.2.2 e volendo passare direttametne alla v2 quindi bisogna per forza dapprima flashare la kitkat stock di zopo tramite PC?
    Non è obbligatorio, ammesso che tu abbia la sicurezza di riuscire a ripristinare la stock via flashtool se qualcosa va male nell'installazione della rom KK v2 da JB. L'importante è che tu sappia che il tel può bloccarsi in alcuni casi, ma che il problema è risolvibile.

    Se non hai la certezza di saper flashare la KK stock con flashtools invece, fare una prova con flastools prima di tentare con marsapa aroma o con qualsiasi altra rom è altamente consigliato. Infatti in questo modo risolvi due problemi in un colpo solo:

    - Eviti di entrare nel panico se la successiva installazione ti va male (perché sai come rimendiare).
    - Molto probabilmente non avrai problema alcuno a mettere la v2, dato che abbiamo visto che il passaggio da kitkat a kitkat di solito è indolore, al contrario di quello da JB a KK che ogni tanto (ma non sempre) fa i capricci.
    Ultima modifica di angidroid; 07-07-14 alle 19:15

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Markuccio, scusa il disturbo ma dove hai trovato la stock kk per zopo? Io seguendo il forum arrivo a trovare solo quella del Komu K8.
    Tra l'altro, dopo averla installata, non riesco più ad rimettere la recoveri super su 2 necessaria per installare KK. Flashtool, che ho sempre usato, non mi permette di cambiare più la recovery. Cosa posso fare?
    Grazie"

    Fai come ho fatto io, scaricati la rom stock kitkat zopo (su google l'ho trovata facilmente). nella cartella della rom una volta scompattata trovi recovery.img.

    Scaricati la recovery che vuoi da questo thread in pagina uno, scompattala e rinominala in recovery.img.

    sostituisci la recovery.img nella cartella della rom con la nuova scaricata dalla pagina uno, rinominata.

    Fai un bel firmware update con flashtools lasciando tutto selezionato.

    Dovresti ottenere come risultato, la rom kk stock con la recovery che vuoi tu e successivamente dovresti poter installare la v2.

    Prova e vedi se flashtools ti da ti da errori.
    Ultima modifica di angidroid; 07-07-14 alle 19:33

  7. #836
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    http://m.youtube.com/watch?v=FvD8qj862yU

    Cmq marsapa ho trovato questa guida ed ok google funziona perfettamente con kk e jb anche in italiano, basta sostituire il canadese con l' italiano.
    Non serve più hanno aggiornato la ricerca di google ed "ok google" funziona in italiano, ma per usarlo devi premere sul microfono e parlare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angidroid Visualizza il messaggio
    "Markuccio, scusa il disturbo ma dove hai trovato la stock kk per zopo? Io seguendo il forum arrivo a trovare solo quella del Komu K8.
    Tra l'altro, dopo averla installata, non riesco più ad rimettere la recoveri super su 2 necessaria per installare KK. Flashtool, che ho sempre usato, non mi permette di cambiare più la recovery. Cosa posso fare?
    Grazie"

    Fai come ho fatto io, scaricati la rom stock kitkat zopo (su google l'ho trovata facilmente). nella cartella della rom una volta scompattata trovi recovery.img.

    Scaricati la recovery che vuoi da questo thread in pagina uno, scompattala e rinominala in recovery.img.

    sostituisci la recovery.img nella cartella della rom con la nuova scaricata dalla pagina uno, rinominata.

    Fai un bel firmware update con flashtools lasciando tutto selezionato.

    Dovresti ottenere come risultato, la rom kk stock con la recovery che vuoi tu e successivamente dovresti poter installare la v2.

    Prova e vedi se flashtools ti da ti da errori.
    Grazie per la risposta! Il problema, come accennavo al buon FlashNoob98 è che flashtool non mi funziona più. Dopo diverse prove ho scoperto con amarezza perchè. Me ne sono accorto accendendo le casse: la periferica continua a connettersi e disconnettersi ad intervalli regolari. E' il solito Windows che dà problemi coi drivers. Si sente in continuazione il classico suono di "periferica connessa". Io ho Win 7 ma ho provato anche su Xp...stesso risultato. Però, prima di installare la Rom Komu andava tutto benissimo....mah...Adesso sono veramente senza via d'uscita!!

  9. #838
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Il problema, come accennavo al buon FlashNoob98 è che flashtool non mi funziona più. Dopo diverse prove ho scoperto con amarezza perchè. Me ne sono accorto accendendo le casse: la periferica continua a connettersi e disconnettersi ad intervalli regolari. E' il solito Windows che dà problemi coi drivers. Si sente in continuazione il classico suono di "periferica connessa". Io ho Win 7 ma ho provato anche su Xp...stesso risultato. Però, prima di installare la Rom Komu andava tutto benissimo....mah...Adesso sono veramente senza via d'uscita!!
    Anch'io ho lo stesso problema dei driver con windows 8.1, il telefono da spento non viene riconosciuto.

  10. #839
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non serve più hanno aggiornato la ricerca di google ed "ok google" funziona in italiano, ma per usarlo devi premere sul microfono e parlare
    Con questa modifica basta solo pronunciare " ok google" senza pigiare nulla.
    GOOGLE É TUO AMICO

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Flashtool non ti fa mettere la recovery??? O.o per la rom prova su forum.zopomobile.it
    Salve,
    io ho trovato in un sito cinese questa ROM STOCK KK per ZP998 (ZP998_20140704-100917.rar). Dicono che sia la rom ufficiale rilasciata da ZOPO ancora non scaricabile tramite OTA.
    Qualcuno sa se è veramente così?

    Grazie

Pagina 84 di 365 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy