Cosa intendi per reboot? Ho semplicemente riavviato
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ciao,io sono nuovo e ho la v4 ed anche a me si era bloccato sulla schermata zopo originale e poi collegandolo al carica batterie del cellulare l' mandato in recovery e mi sono accorto dello sbaglio. Avevo scelto la partizione da 7g e scegliendo quella da 4g mi è andato
Marsapa se faccio l' aggiornamento alla v6 dalla v4 perdo qualcosa?
Ultima modifica di leonbeson; 08-09-14 alle 09:48 - Motivo: Evitare post consecutivi, editare il precedente
ma perchè ogni volta che metto kitkat non riesco a fare il fix dei satelliti..sembra che il gps sia morto..anche settando il paese e scaricando gli epo files, in mobileuncle non riesco a visualizzare mezzo satellite??
eppure con jb funziona..consigli?
Zopo zp998 | Nexus 7
A me è sempre funzionato benissimo
Hai provato con mobileancle tools?
si certo..come ho detto cn jb uso sempre quello x fixare dopo aver settato il paese(anche se su questa rom era gia settata italia)e dopo aver scaricato i dati epo.
esce sempre "si request received for up session"
con kk non ci riesco! si puo essere perso qualche settaggio durante il flash come capita con l imei che va rigenerato?
Zopo zp998 | Nexus 7
Non so che dirti a me a sempre funzionato
Titanium Backup dont works
Any help?
Thanks
una curiosità xke nn ricordo..ma in kk qnd fixa i satelliti sulla status bar oltre alla "goccia" in alto vicino alle icone della rete lampeggia anche il pallino in alto a sinistra prima di diventare fisso quando ha effettuato il fix?
in jb cosi faceva e qui su kk il pallino nn mi esce
ovviamente sto in gps alta precisione!
Zopo zp998 | Nexus 7
No in kk no
sbarrett (08-09-14)