CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 365 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha il link dell'apk per aggiornare il firmware del touch? Il link in prima pagina non funziona
    ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage prima pagina aggiornata
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    bzdiego (04-10-14)

  3.  
  4. #2592
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Marsapa il file apk non va non quello .bin

  5. #2593
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    Marsapa il file apk non va non quello .bin
    mega funziona e che in italia l'hanno oscurato basta cambiare i dns, comunque ora lo carico altrove

    edit: ecco il nuovo link http://www.adrive.com/public/9cxJvb/...ade.proc-1.apk
    Ultima modifica di marsapa; 04-10-14 alle 11:53
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2594
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    mega funziona e che in italia l'hanno oscurato basta cambiare i dns, comunque ora lo carico altrove

    edit: ecco il nuovo link ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
    Grazie Mars

  7. #2595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    mega funziona e che in italia l'hanno oscurato basta cambiare i dns, comunque ora lo carico altrove

    edit: ecco il nuovo link http://www.adrive.com/public/9cxJvb/...ade.proc-1.apk
    Forse l'hanno riaperto anche in Italia, fino a qualche giorno fa dovevo cambiare il dns, ora non più.

  8. #2596
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena installato la v8 (grazie marsapa) per adesso tutto ok l'unica cosa sempre il GPS da premettere che non ho fatto mai nulla adesso volevo sapere un po come fare per flesharlo. Grazie

  9. #2597
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Giusto una nota:
    da qualche ROM (ovvero da quando quelli di zopo hanno oscurato quello superiore nelle registrazioni video) il microfono, almeno per quanto mi riguarda, funziona più che discretamente. Video registrati sia al chiuso che all'aperto con qualità più che accettabile. Diciamo che il fastidioso effetto acquario/metallico è sparito.
    Non si può però certo dire la stessa cosa per le regisrazioni audio tipo whatsapp o registratore di suoni. Anche quando utilizzo il vivavoce chi mi ascolta fa fatica, e devo avvicinarmi di parecchio.
    Allora Marsapa ti chiedo: visto che nei video funziona bene senza, non si può disabilitare per sempre il microfono superiore? Ci sarà un po' di rumore di fondo, ma chi se ne frega. Tanto anche così si fa fatica.

    Ciao

  10. #2598
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Giusto una nota:
    da qualche ROM (ovvero da quando quelli di zopo hanno oscurato quello superiore nelle registrazioni video) il microfono, almeno per quanto mi riguarda, funziona più che discretamente. Video registrati sia al chiuso che all'aperto con qualità più che accettabile. Diciamo che il fastidioso effetto acquario/metallico è sparito.
    Non si può però certo dire la stessa cosa per le regisrazioni audio tipo whatsapp o registratore di suoni. Anche quando utilizzo il vivavoce chi mi ascolta fa fatica, e devo avvicinarmi di parecchio.
    Allora Marsapa ti chiedo: visto che nei video funziona bene senza, non si può disabilitare per sempre il microfono superiore? Ci sarà un po' di rumore di fondo, ma chi se ne frega. Tanto anche così si fa fatica.

    Ciao
    quoto e mi associo alla richiesta...magari uno dei tuoi ZIP di salvataggio!! messaggi Whatsapp vocali di qualità pessima

  11. #2599
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo anche su zp990+ si ha lo stesso problema con whatsapp l'ascolto del video è robotico, ma poi quando si invia risulta perfetto, bha......

  12. #2600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    scarica e flasha questo in recovery ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
    Io invece il root me lo sono perso dopo l'installazione della V8. Vorrei modificare il file host per eliminare un pò di pubblicità ma non riesco ad accedere alle cartelle di sistema.. Seppur ho installato il file che ci hai passato da recovery..

Pagina 260 di 365 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy