CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 365 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ramson;6082817]A voi funziona viperforandroid fx? Sulla v6 ovviamente... A me nonostante kinguser consenta all'applicazione di effettuare modifiche mi dice che non può installare il driver, busybix errata e blablabla... Qualcuno ha risolto?

    Chiudi, riapri e riavvia il'interrutore root di KingUser fino a quando non ti permetterò di installare il driver

  2.  
  3. #2092
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [quote name="gianlucanocera" post=6083153]Chiudi, riapri e riavvia Kinguser e riavvia tutte le volte che serve fino a quando non te lo permetterà.[/QUOTE]
    Già fatto.. L'applicazione è autorizzata da kinguser.. È apparsa la richiesta di autorizzazione e in lista risulta allow ... Nonostante ciò non installa il driver...

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v6 KK usando Androidiani App
    Ultima modifica di ramson; 13-09-14 alle 13:39

  4. #2093
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao Marsapa ho appena installato la V6, FAVOLOSA!!! COMPLIMENTI DAVVERO

    Ho aggiornato Youtube alla versione 5.10.1.5, ma non si vuole avviare.... come mai?

    Mi dicono che nelle telefonate mi sentono un pò basso... quali valori consigli per il microfono?
    Ultima modifica di stefano91av; 13-09-14 alle 11:06

  5. #2094
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per installare la v6 io ho riscontrato problemi dove praticamente a seguito del completamento di aroma al riavvio si bloccava sulla schermata bianca di zopo. Mi viene in mente che durante la richiesta di partizione memoria io sceglievo quella di 7. Può essere questo che andava in conflitto?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #2095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ho installato la V6 provenendo dalla V5. Tutto bene. Anzi decisamente meglio. Da un po' di tempo mi é sparita la connessione dati dal menu a tendina. Se disttivo la gravity riappare. Ho sbagliato qualche settaggio? Qualcuno puó aiutarmi?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono accorto di avere un problema con il sensore di prossimità in chiamatalo schermo si spgne per un secondo e poi si riaccende facendomi poi sballare le impostazioni. Il sensore funziona con gesture ecc e anche con i test. Ho provato anche amettere 8l fix per la cover ma niente. Che potrebbe essere?
    mi autoquoto.
    Ho messo la v6 liscia facendo i fullwipe ed il sensore adesso è ok,
    Avendo fatto un backup prima, per non dovere reinstallare tutto daccapo cosa potrebbe essere?

  8. #2097
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Scusate ma per installare la v6 io ho riscontrato problemi dove praticamente a seguito del completamento di aroma al riavvio si bloccava sulla schermata bianca di zopo. Mi viene in mente che durante la richiesta di partizione memoria io sceglievo quella di 7. Può essere questo che andava in conflitto?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    La ripartizione della memoria ha sempre creato problemi fin dalle prime versioni di ROM, anche con JB. Lo schermo bianco solitamente capitava proprio in seguito a queste impostazioni.
    Un mio consiglio è di mantenere tutto di default.

  9. #2098
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    News e meteo quando si aggiorna non va su tutti gli mtk bambo non saprei
    Ciao, zopo conferma che la v 03/09/,2014 é solo per la batteria da 2700 mah. Credo che la v6 se basata sullo stesso firmware abbia lo stesso problema.

  10. #2099
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    [quote name="gianlucanocera" post=6083153]Chiudi, riapri e riavvia Kinguser e riavvia tutte le volte che serve fino a quando non te lo permetterà.
    Già fatto.. L'applicazione è autorizzata da kinguser.. È apparsa la richiesta di autorizzazione e in lista risulta allow ... Nonostante ciò non installa il driver...

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v6 KK usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anch'io sono messo uguale... Pur provando almeno una ventina di volte a switchare il root su on-off, riavviando, reinstallando viper... Niente, non ne vuole sapere

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono nel panico totale! Ho provato a fare la modifica russa e mi ritrovo un doppio guaio, il tasto volume in alto non funziona più (ho smontato e rimesso.il tutto ma niente) ma, cosa più grave, non riesce più a trovare il segnale sia della sim1 che sim2, le sim vengono riconosciute ma il segnale niente, vorrei provare a ripristinare la ROM ma, col problema del tasto volume alto non funzionante, non mi fa andare neanche in recovery. Scusate ma sono davvero disperato.

Pagina 210 di 365 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy