Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmanbis
Urgentissimo:
1-dopo aver chiamato USO AURICOLARE BT JABRA alla chiusura della chiamata con il mio auricolare il telefono va in blocco e chiude il segnale alle 2 sim ed anche la connessione bluetooth.Dopo pochi secondi ritorna tutto come prima ovvero si riconnette tutto. Lo fa anche se chiudo la chiamata da cell stesso.
2-in fase di chiamata si disconnette dal wifi
3-Eco sempre presente
grazie
In chiamata normale senza apparecchiature Bluetooth come ti trovi? Il 3g funziona?
-
Quote:
stefano91av
In chiamata normale senza apparecchiature Bluetooth come ti trovi? Il 3g funziona?
Eco forte per chi mi chiama quindi il telefono è inutile senza un auricolare.
3G funziona
Ti chiedo una fix per il BT per effettuare altre prove,altrimenti devo tornare indietro con la 5.1 di degrus.
Grazie
-
Quote:
darkmanbis
Eco forte per chi mi chiama quindi il telefono è inutile senza un auricolare.
3G funziona
Ti chiedo una fix per il BT per effettuare altre prove,altrimenti devo tornare indietro con la 5.1 di degrus.
Grazie
Proverò a chiedere su xda come risolvere sperando in una soluzione rapida. Ci vuole pazienza in queste cose
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stefano91av
Proverò a chiedere su xda come risolvere sperando in una soluzione rapida. Ci vuole pazienza in queste cose
Tranquillo,io intanto ho rimesso la 5.1.1. di degrus che al momento non presenta il problema del black out di tutto quando si chiude la telefonata.
Aspetto buone nuove.
grazie
-
Buongiorno a tutti, sul mio zopo ho attualmente installato l'ultimo firmware V9 di Marsapa e mi ci trovo bene ma sarei tentato a provare questa Rom. Pero' mi chiedo pure, se da come ho intuito, questa rom come molte hanno come base la versione kernel di android 4.4 con in piu' alcuni bug da sistemare, a parte l'impostazione grafica, effettivi vantaggi di funzioni e prestazioni ci sono?
-
Ecco l'ultima versione con qualche ottimizzazione nel build.prop più i fix per il bluetooth per l'auricolare.
Fatemi sapere se risolvete :)
https://mega.nz/#!815g0JrA!jNw_GEJox...hc40TuSmIeS724
-
thks Stefano to be the one who try to improve the problems of all these latest roms
but :
ro.def.volume.voice.calll=6
calll ?
-
Forza ragazzi dai mettiamo su la rom e vediamo di dare delle buone notizie a Stefano.
Io ci provo appena torno a casa stasera.
grazie
-
Quote:
markuccio74
Buongiorno a tutti, sul mio zopo ho attualmente installato l'ultimo firmware V9 di Marsapa e mi ci trovo bene ma sarei tentato a provare questa Rom. Pero' mi chiedo pure, se da come ho intuito, questa rom come molte hanno come base la versione kernel di android 4.4 con in piu' alcuni bug da sistemare, a parte l'impostazione grafica, effettivi vantaggi di funzioni e prestazioni ci sono?
che io sappia android 6 implementa una cosa in più (non mi ricordo mai il nome) che ti permette di risparmiare batteria e almeno per me quando sento risparmio batteria sul mio zopo mi si illuminano gli occhi
-
Quote:
darkmanbis
Forza ragazzi dai mettiamo su la rom e vediamo di dare delle buone notizie a Stefano.
Io ci provo appena torno a casa stasera.
grazie
Ciao come va l'auricolare bt?