Unofortinetly, no luck. As soon as I set 9 to /sys/bus/platform/drivers/fm36_driver/fm36_state and Save file (as root or user) value at the file change to 6.
Once I make a call, echo still exists and fm36_state is changed to 0 again.
================================================== ======
In call time even value 1 or 5 or 9 dont do Nothing to solve the echo.problem
tested using adb shell or local shell session as root
available to help if needed !
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$
In tempo di chiamata, anche il valore 1 o 5 o 9 non lo fate nulla per risolvere il echo.problem
testati utilizzando adb shell o sessione di shell locale come utente root
disponibili ad aiutare se necessario!
Ultima modifica di vincent13; 10-09-16 alle 15:50
Hey ragazzi .Questo è un thread in italiano ed il regolamento non permette altre lingue ( tantomeno il russo che pochi o nessuno conoscono ) . Pls per chi non è italiano usi Google translator. Non costringete a cancellare i messaggi pls...
Hey guys. This is an Italian thread and regulations don't allow other languages ( nor russian that few or no people know ). Pls for whom not Italians , use Google translator. Please do not constrain to erase messages ...![]()
Ultima modifica di Stahl; 10-09-16 alle 12:18
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho letto le discussioni, volevo sapere se questa versione è stabile se sono stati risolti i problemi con il microfono.
Grazie
Ciao a tutti ! Volevo chiedere se l'anno nuovo ci ha portato novità fresche e funzionali per questo smartphone molto bello e performante... magari qualche ROM con qualche FIX importante ? Dai dai che l'anno 2017 porta consiglio !
bySpawnPPC
Anche io sarei interessato.... grazie!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
saeso (25-01-17)
Ci sono delle release fatte a Gennaio 2017, quindi non credo... io personalmente ho messo la Resurrection Remix 5.7.1 o 5.7.4 (r70) che sarebbe Marshmallow VERA e non un Lollipop con solo il desk della 6 ! Impressioni ? Una vera bomba... unico neo l'echo che sembrerebbe non fregare a nessuno ! Eppure basterebbe adattare una volta soltanto i drivers della ROM MARSAPA che l'echo non c'è l'ha, e credo il problema si risolva... se invece la questione è veramente l'abilitazione dell'AEC (o come si chiama) nel kernel, non capisco perchè non l'abbiano già fatto ! Sono un ex programmatore, oramai ho abbandonato tutto per la famiglia ed il lavoro (ho sbagliato) ma non credo sia così difficile fare una cosa del genere, specie per gente come DEGRUS che di queste cose ne mastica parecchio ! Bho ! Comunque il mio telefono è tornato a nuova vita e va una bomba !