Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
saeso (27-01-17)
Ciao saeso... non so se posso aiutarti ! Nel senso, posso fare quasi tutto quello che vuoi... ma devi spedire a torino... fai tu ! Se vuoi, scrivimi in privato ! Altrimenti in bocca al lupo ! Ciaoooooooooooooooooooooo !!! P.S.: Non esiste, al di fuori della STOCK e della MARSAPA una ROM senza ECHO ! Tu mi chiederai, ma perchè ?! Ed io ti risponderò... e che ne so ?! XD Sarà mica che non hanno voglia di mettersi li a cercare una soluzione funzionale ?! Non saprei dirtelo ! XD
saeso (27-01-17)
OK ! XD Quando e come vuoi !
Ciao a tutti, ahimè ho dovuto sostituire il mio caro ZP998 per uno xiaomi RN3 Pro a causa di gravi problemi col touch. Riguardo i problemi di echo ed altro che si trovano sulle rom non stock o Marsapa, secondo me sono dovute perché si tratta di rom modificate previste per altri modelli con caratteristiche che si avvicinano allo zopo. Per migliorare l'echo ed altri dettagli si dovrebbe agire sul kernel ma, da quel poco che ho capito, non sono mai state rilasciate le sorgenti.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
X SpawnPPC
Sul mio zopo 998 c'è ancora il kit kat, vorei aggiornalo al Marshmallow, che rom devo installare ? il problema dell' eco c'è ancora ?
Grazie
Ciao. Purtroppo l'echo c'è e non è possibile risolverlo. O lo tieni così come faccio io o usi un auricolare bluetooth. Come ROM è spettacolare ma come stabilità è una chiavica. C'è qualche problemino che secondo me andrebbe risolto... ma chi si mette ? Di certo io con tutti i casini che ho non ho il tempo di studiare... quindi l'unico è colui che ha creato la ROM... non so che dirti. Comunque la migliore è la Resurrection Remix.
X SpawnPPC
Cosa intendi per poco stabile ? e quale consigli ?
Ciao
Ciao. Per INSTABILE intendo che il WiFi cade spesso... 'ECHO è presente... ogni tanto le apps crashano, ma raramente, ed inoltre la MicroSD DEVE ESSERE un modello minimo X1000 per essere usata, altrimenti Marshmellow non te la fa usare !
Non ho trovato altro perchè con il telefono io faccio sempre le stesse cose... ma non credo siano solo questi i problemi... l'NFC ho letto che non funziona per esempio ma non sono io a dirlo !
Ciaooooooooooooooooooooo !!!
bySpawnPPC