CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 363
Discussione:

[Modding] Zopo Zp999 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Tutti,
    Buongiorno, intanto vi porgo i migliori auguri per un Felice 2015,
    come promesso in prima pagina ho postato e riscritto tutta la procedura per ricevere i diritti di Root.
    In allegato alle varie prime sezioni vi ho rimesso tutto il software necessario ed aggiornato allo stato attuale, tipo firmware, flashtool ecc.
    Poi ho allegato la bozza della CWM_V4 per lo zp999 o zp3X.
    La recovery attualmente e' la piu' funzionale ed e' quella che permette anche il backup del nostro zopo.
    Vi ricordo che viste le problematiche grosse che stiamo incotrando su questo terminale, totalmente diverso da tutti gli altri fatti finora dalla Zopo House,
    Parlo di architettura , Soc, partizioni, ecc. , vi ho postato la Recovery che e' in parziale lingua cinese ed inglese, ma non ce ne sono altre valide per il momento.
    Quindi potete testarla anche voi e dare le vostre info che potrebbero essere molto utili e permettermi insieme agli amici Dev di Xda di forse di moddare definitivamente questo terminale che ci sta veramente facendo impazzire.
    Ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    AleBerlo (01-01-15),cortomaltese79 (01-01-15),ioetommi (01-01-15)

  3.  
  4. #102
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Tutti,
    Buongiorno, intanto vi porgo i migliori auguri per un Felice 2015,
    come promesso in prima pagina ho postato e riscritto tutta la procedura per ricevere i diritti di Root.
    In allegato alle varie prime sezioni vi ho rimesso tutto il software necessario ed aggiornato allo stato attuale, tipo firmware, flashtool ecc.
    Poi ho allegato la bozza della CWM_V4 per lo zp999 o zp3X.
    La recovery attualmente e' la piu' funzionale ed e' quella che permette anche il backup del nostro zopo.
    Vi ricordo che viste le problematiche grosse che stiamo incotrando su questo terminale, totalmente diverso da tutti gli altri fatti finora dalla Zopo House,
    Parlo di architettura , Soc, partizioni, ecc. , vi ho postato la Recovery che e' in parziale lingua cinese ed inglese, ma non ce ne sono altre valide per il momento.
    Quindi potete testarla anche voi e dare le vostre info che potrebbero essere molto utili e permettermi insieme agli amici Dev di Xda di forse di moddare definitivamente questo terminale che ci sta veramente facendo impazzire.
    Ciao
    Ciao Ghost e Buon Anno a te ed a Marsapa che vi state impegnando davvero molto per migliorare lo Zp999/3X.
    Volevo segnalarti che i link rispettivamente al download del firmware Vers. 20141218_143716 e quello a SuperSU in prima pagina non vanno.
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cortomaltese79 per il post:

    newcom (01-01-15)

  6. #103
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ghost e Buon Anno a te ed a Marsapa che vi state impegnando davvero molto per migliorare lo Zp999/3X.
    Volevo segnalarti che i link rispettivamente al download del firmware Vers. 20141218_143716 e quello a SuperSU in prima pagina non vanno.
    Confermo. Inoltre, se possibile, vorrei chiarita la modalità con la quale si attiva la modalità recovery su questo device (ho provato con tasto accensione e volume giù in contemporanea ma niente), visto che la procedura di prima installazione lo richiede. Grazie

  7. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom
    [quote name="cortomaltese79" post=6459290]Ciao Ghost e Buon Anno a te ed a Marsapa che vi state impegnando davvero molto per migliorare lo Zp999/3X.
    Volevo segnalarti che i link rispettivamente al download del firmware Vers. 20141218_143716 e quello a SuperSU in prima pagina non vanno.
    Confermo. Inoltre, se possibile, vorrei chiarita la modalità con la quale si attiva la modalità recovery su questo device (ho provato con tasto accensione e volume giù in contemporanea ma niente), visto che la procedura di prima installazione lo richiede. Grazie[/QUOTE]


    Ciao,
    Allora devo ricontrollare i links potrebbero essere scaduti... Quanto alla procedura per entrare in recovery è sempre la stessa.
    A telefono spento collegate il cavo ed aspetrate che il telefono entri in modalità ricarica... E si accenda la luce rossa di carica a questo punto, senza toccare il cavo, tasto power + tasto volume + appena si riaccende potete anche lasciare il tasto power ma il tasto volume su deve essere sempre schiacciato... Vedrete che entrerà in recovery.
    Non vi sbagliate con il volume - poiché entrerere in una modalita con menù cinese diversa.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    newcom (01-01-15)

  9. #105
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Confermo. Inoltre, se possibile, vorrei chiarita la modalità con la quale si attiva la modalità recovery su questo device (ho provato con tasto accensione e volume giù in contemporanea ma niente), visto che la procedura di prima installazione lo richiede. Grazie


    Ciao,
    Allora devo ricontrollare i links potrebbero essere scaduti... Quanto alla procedura per entrare in recovery è sempre la stessa.
    A telefono spento collegate il cavo ed aspetrate che il telefono entri in modalità ricarica... E si accenda la luce rossa di carica a questo punto, senza toccare il cavo, tasto power + tasto volume + appena si riaccende potete anche lasciare il tasto power ma il tasto volume su deve essere sempre schiacciato... Vedrete che entrerà in recovery.
    Non vi sbagliate con il volume - poiché entrerere in una modalita con menù cinese diversa.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sembra che su XDA ci siano novità sulla Recovery.
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  10. #106
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79
    [quote name="ghost45" post=6459446]Confermo. Inoltre, se possibile, vorrei chiarita la modalità con la quale si attiva la modalità recovery su questo device (ho provato con tasto accensione e volume giù in contemporanea ma niente), visto che la procedura di prima installazione lo richiede. Grazie


    Ciao,
    Allora devo ricontrollare i links potrebbero essere scaduti... Quanto alla procedura per entrare in recovery è sempre la stessa.
    A telefono spento collegate il cavo ed aspetrate che il telefono entri in modalità ricarica... E si accenda la luce rossa di carica a questo punto, senza toccare il cavo, tasto power + tasto volume + appena si riaccende potete anche lasciare il tasto power ma il tasto volume su deve essere sempre schiacciato... Vedrete che entrerà in recovery.
    Non vi sbagliate con il volume - poiché entrerere in una modalita con menù cinese diversa.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sembra che su XDA ci siano novità sulla Recovery.[/QUOTE]


    Purtroppo sono tutti test ancora... Appena ce ne sarà un'altra almeno funzionante la posterò... Non preoccupatevi.
    Purtroppo questa che vi ho postato è in parte cinese in parte inglese... Ma almeno funziona sia come installazione di zip che come backup!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    newcom (01-01-15)

  12. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusa ghost 45,potresti postare la guida su come flashare questa recovery sul 3x ?

    nelle prime pagine non è indicata la procedura.

    EDIT: se è la procedura che sta in cima al topic della sezione zopo me ne scuso.
    bisogna quindi solo selezionare la recovery spuntando tutto il resto e fare il flash in download only? (non perdo dati?)
    Ultima modifica di Nziria; 01-01-15 alle 16:46

  13. #108
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nziria
    scusa ghost 45,potresti postare la guida su come flashare questa recovery sul 3x ?

    nelle prime pagine non è indicata la procedura.

    EDIT: se è la procedura che sta in cima al topic della sezione zopo me ne scuso.
    bisogna quindi solo selezionare la recovery spuntando tutto il resto e fare il flash in download only? (non perdo dati?)

    È semplicissimo... Con flashtool si seleziona solo la recovery e si tolgono i flags a tutti gli altri files e si fa come operazione "download".... I dati non vengono persi in quanto non si tocca il sistema android, ma si va a sostituire solo la recovery.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Nziria (01-01-15)

  15. #109
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    È semplicissimo... Con flashtool si seleziona solo la recovery e si tolgono i flags a tutti gli altri files e si fa come operazione "download".... I dati non vengono persi in quanto non si tocca il sistema android, ma si va a sostituire solo la recovery.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non serve lo scatter loading e una rom da flashare prima? Non mi fa flashare la recovery senza... Scusate la domanda da niubbo. Io sono attualmente in stock del 30/12/2014. Se faccio la procedura con una rom stock precedente (attualmente il link del 18 dic non funziona e rimane solo quella del 15 nov) , poi posso aggiornare via fota?
    Ultima modifica di newcom; 01-01-15 alle 17:47

  16. #110
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Non serve lo scatter loading e una rom da flashare prima? Non mi fa flashare la recovery senza... Scusate la domanda da niubbo. Io sono attualmente in stock del 30/12/2014. Se faccio la procedura con una rom stock precedente (attualmente il link del 18 dic non funziona e rimane solo quella del 15 nov) , poi posso aggiornare via fota?
    @newcom,
    Allora :
    1) lo scatter del firmware lo devi sempre selezionare con flashtool
    2) appena flashtool apre vedrai tutti i flag prova a selezionare il preloader e solo il file recovery!
    3) fai download
    4) SOLO adesso attacca il cavo usb con il telefono in modalita' di spento

    vedrai delle bande colorate e poi un cerchio verde!

    Per precisione il file recovery va sostituito nella cartella del firmware
    Per precisione ancora non ci devo essere piu' file recovery nella cartella ma solo uno !
    Se non riesci ora hai dei problemi con i drivers!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy