Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkopra2002
Lo congelo con root uninstall pro? O disabilitato gravity da xposed?
Apri xposed, moduli e togli la spunta ai moduli
-
-
risolto
scusa ho un piccolo problemino :-) ho flashato la rom solo che è dopo il riavvio si ferma sul tuo logo e nn fa piu nulla .....che si puo fare ? consigli ?riprovo a rifashare ?
grazie
fatto ho riflashato con format all + download.........ho avuto un po di panico ....cmq grazie del lavoro che hai svolto
-
Quote:
enryzac
scusa ho un piccolo problemino :-) ho flashato la rom solo che è dopo il riavvio si ferma sul tuo logo e nn fa piu nulla .....che si puo fare ? consigli ?riprovo a rifashare ?
grazie
Hai fatto firmware upgrade?
-
download ...solo che con windows nn si vede la progressione dell'instalazione ho provato a dopo 10m a accendere il cellulare ma nn faceva niente solo il tuo logo poi ho riprovato con format+ download .........attesa da panico fino a che poi ho deciso di accendere il cellulare e dopo la tua schermata del logo ha cominciato a caricare il software ..wow...ansia passata ...
-
Quote:
enryzac
download ...solo che con windows nn si vede la progressione dell'instalazione ho provato a dopo 10m a accendere il cellulare ma nn faceva niente solo il tuo logo poi ho riprovato con format+ download .........attesa da panico fino a che poi ho deciso di accendere il cellulare e dopo la tua schermata del logo ha cominciato a caricare il software ..wow...ansia passata ...
Come non si vede la progressione? Comunque sicuramente hai perso gli imei
-
in effetti è cosi e adesso ?....
-
ok sistemato anche imei....funzia tutto grazie x il tuo lavoro....:)
-
Quote:
enryzac
ok sistemato anche imei....funzia tutto grazie x il tuo lavoro....:)
Meglio così oggi pomeriggio vi posto la v2
-
Quote:
marsapa
Apri xposed, moduli e togli la spunta ai moduli
Lo fa anche senza moduli attivati.. Ma non é il microfono... Secondo me é un problema di rete. Anche se quando lo fa prende 3,4 tacche.... Tu che dici