Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la V5... Confermo anche io il testo in corsivo... La rom va benissimo eccetto la tastiera che non viene installata... Ho riprovato diverse volte a reinstallare la rom... E non cambia niente, pur installando da aroma la tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcandrewar
Per chi vuole provare ho disabilitato la zram sulla v5 (prima con Trickster mod mi tornava sempre su on).Ho fatto cosė: con un file manager ( io ho usato root browser) bisogna andare nella cartella /system/etc/init.d aprire il file "09Dis-Zram0" con un editor di testo correggere la seconda riga "swapoff /dev/block/zram0" in "tiny_swapoff /dev/block/zramo" salvare, poi cambiare i permessi aggiungendo esecuzione su propietario (rwxr--r--) riavviare.
Fatto. trickster mod: zram off, ma zram status dice che se (on)
-
Quote:
ch64
[quote name="mcandrewar" post=6509569]Per chi vuole provare ho disabilitato la zram sulla v5 (prima con Trickster mod mi tornava sempre su on).Ho fatto cosė: con un file manager ( io ho usato root browser) bisogna andare nella cartella /system/etc/init.d aprire il file "09Dis-Zram0" con un editor di testo correggere la seconda riga "swapoff /dev/block/zram0" in "tiny_swapoff /dev/block/zramo" salvare, poi cambiare i permessi aggiungendo esecuzione su propietario (rwxr--r--) riavviare.
Fatto. trickster mod: zram off, ma zram status dice che se (on)[/QUOTE]
Hai riavviato?
-
se, e ho cambiato i permessi
-
Quote:
ch64
se, e ho cambiato i permessi
E su zram status ti indica ancora la percentuale in uso oppure é a 0% ?
-
ok,
zram size: 536.870.912
compression ratio 1%
used ratio 0%
-
Quote:
ch64
ok,
zram size: 536.870.912
compression ratio 1%
used ratio 0%
Ok ci sei user ratio 0% la zram non č in uso
-
Quote:
mcandrewar
Ok ci sei user ratio 0% la zram non č in uso
Io no... A me da compression ratio 31% e user ratio 1%
-
Quote:
franciros
Io no... A me da compression ratio 31% e user ratio 1%
Trickster mod č su off?
-
Quote:
kingsley9
Buongirno Marsapa, quando Gravity Box nn si carica/attiva ( sullo schermo /screen compare "il modulo GravityBox non risponde,chiusura in corso"),
pensi che avevo saltato o sbagliato qualche cosa?cosa posso o devo fare? attualmente sto usando il Launcher android-default ma per provare gli altri ?!.
(scusartemi per la lingua ,sono di lingua inglese)
Grazie 1000 in anticipo e complimenti per questo lavoro
Ciao, intanto complimenti per l'italiano. Una volta flaggata gravity box devi necessariamente riavviare, altrimenti ti da quell'errore