Visualizzazione stampabile
-
Grazie 1000,infatti per la mia ignoranza in materia di informatica ecc...,ho seguito consiglio di Forenait poi giusto come hai detto adesso.
Grazie veramente per la vostra disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingsley9
Grazie 1000,infatti per la mia ignoranza in materia di informatica ecc...,ho seguito consiglio di Forenait poi giusto come hai detto adesso.
Grazie veramente per la vostra disponibilità
È apprezzato il tasto thanks
-
Quote:
mcandrewar
Trickster mod è su off?
lo metto su ZRAM=off ma poi ritorna in on!!!...come devo fare? Dove sbaglio?
F
-
Quote:
franciros
lo metto su ZRAM=off ma poi ritorna in on!!!...come devo fare? Dove sbaglio?
F
Hai cambiato i permessi sul file "09Dis-Zram0"? Devi aggiungere su proprietario la spunta su esecuzione (rwxr--r--) poi riavvii
-
Quote:
mcandrewar
Hai cambiato i permessi sul file "09Dis-Zram0"? Devi aggiungere su proprietario la spunta su esecuzione (rwxr--r--) poi riavvii
si si..certo...l'ho fatto
-
Quote:
franciros
si si..certo...l'ho fatto
Il file l'hai editato (tiny_swapoff /deb/block/zram0) prova a controllare, perché a me così ha funzionato dopo il riavvio è già su off
-
Quote:
mcandrewar
Il file l'hai editato (tiny_swapoff /deb/block/zram0) prova a controllare, perché a me così ha funzionato dopo il riavvio è già su off
allora...l'errore stava nel fatto che io copiando fedelmente quello che hai scritto, ho copiato zramo e non zram0....forse dovresti correggere...adesso è tutt'ok
tks
F
-
Quote:
franciros
allora...l'errore stava nel fatto che io copiando fedelmente quello che hai scritto, ho copiato zramo e non zram0....forse dovresti correggere...adesso è tutt'ok
tks
F
OK scusa alla fine l' errore era mio, comunque sono contento che hai risolto
-
Scusarmi non sono pratico di forum ancora,ho clicato giusto adesso.
Grazie di nuovo
-
Quote:
mcandrewar
Allora a me e ad altri con questo procedimento l' installazione è andata bene, tra il wipe cache e l'installazione bisogna fare un riavvio dal menù power (reboot to recovery) in più durante l' installazione ho selezionato l' opzione CTR il resto l 'ho lasciato come era. Il file zip era su /storage/sdcard1. Prova così.
E' vero, spuntando l'opzione CTR invece della CWM funziona anche a me.