Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti qualcuno di voi sa se supporta sd da 128 gb ?
-
Io preferisco la sd come predefinita rispetto alla memoria interna, ma il problema che per fare un ota del genere devi avvisare che č necessario un factory restore, cosė uno sceglie se farlo o meno
Per aroma, ora che stavo provando la v6 mi sono accorto che se non si selezione anche la recovery l'installazione non va a buon fine, nella v6 correggo il problema, anche se sono indeciso se togliere o melo l'installazione delle recovery che per forza di cosa devono essere adeguate al nuovo sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Io preferisco la sd come predefinita rispetto alla memoria interna, ma il problema che per fare un ota del genere devi avvisare che č necessario un factory restore, cosė uno sceglie se farlo o meno
Per aroma, ora che stavo provando la v6 mi sono accorto che se non si selezione anche la recovery l'installazione non va a buon fine, nella v6 correggo il problema, anche se sono indeciso se togliere o melo l'installazione delle recovery che per forza di cosa devono essere adeguate al nuovo sistema
Ma tornando ad una gestione delle memorie tipo precedenti modelli volevo chiederti se per caso le recovery che utilizzavamo ad esempio per il zp998 possono essere funzionanti in questa nuova rom zp999. Ter lo chiedo perchč ricordo che in un post hai detto che il problema principale che si poneva quando si studiava la nuova recovery per zp999 era appunto la diversa gestione delle memorie.
-
Quote:
marsapa
Ma xke' lavori per fare la v6 se ci sono problemi di gps col nuovo firmware? Non conviene aspettare?
-
Quote:
iceoair
Ma xke' lavori per fare la v6 se ci sono problemi di gps col nuovo firmware? Non conviene aspettare?
I problemi con il GPS sono risolvibili cosė come sono stati risolti quelli delle precedenti rom.
-
Quote:
tonifaz8
Ciao a tutti qualcuno di voi sa se supporta sd da 128 gb ?
Le specifiche danno come max 64Gb, io ne ho una da 64 appunto, e funziona perfettamente. Non resta che provare, se ne hai una da 128, male che vada non la supporta, ma danni non ne crea. Ma comprarne una e provare non lo farei.
-
Quote:
AleBerlo
Le specifiche danno come max 64Gb, io ne ho una da 64 appunto, e funziona perfettamente. Non resta che provare, se ne hai una da 128, male che vada non la supporta, ma danni non ne crea. Ma comprarne una e provare non lo farei.
Un ragazzo avevo letto sull'altro threed aveva provato con una 128 e funzionava.
-
Quote:
marsapa
Da quanto dici mi par di capire che le le recovery vadano "ridisegnate" ogni volta che si crea una nuova rom, per cui, se l'interpretazione č corretta, la CTR (o CWM Carliv) montata sulla V4 non funzionerebbe sulla v5- 6 ecc.?
-
Quote:
iceoair
Il GPS funziona perfettamente anche al chiuso come al solito, probabilmente, dato che sto provando la rom, basta modificare il gps.conf, la stock non ha quello per l'europa
-
Quote:
AleBerlo
Da quanto dici mi par di capire che le le recovery vadano "ridisegnate" ogni volta che si crea una nuova rom, per cui, se l'interpretazione č corretta, la CTR (o CWM Carliv) montata sulla V4 non funzionerebbe sulla v5- 6 ecc.?
Funziona, hanno invertito le memorie ma mi sa che in recovery va bene lo stesso