Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Le specifiche danno come max 64Gb, io ne ho una da 64 appunto, e funziona perfettamente. Non resta che provare, se ne hai una da 128, male che vada non la supporta, ma danni non ne crea. Ma comprarne una e provare non lo farei.
non so se puoi ma puoi dirmi marca\modello\specifiche esatte? non sono un esperto di micro sd, ho visto ci sono mille sigle, classi ecc. e non vorrei incappare in un modello non compatibile :)
-
Quote:
marsapa
Il GPS funziona perfettamente anche al chiuso come al solito, probabilmente, dato che sto provando la rom, basta modificare il gps.conf, la stock non ha quello per l'europa
scusami ma sai darmi una spiegazione allora alla mia domanda di ieri sul gps?
con v4 messa con download only dalla v3 non mi vede alcun satellite
gps config è il tuo con 3.europe.ntp.org
-
Quote:
superedit
scusami ma sai darmi una spiegazione allora alla mia domanda di ieri sul gps?
con v4 messa con download only dalla v3 non mi vede alcun satellite
gps config è il tuo con 3.europe.ntp.org
Può darsi che sia imbambolato, entra in engineer mode ed attiva il gps poi fai il fix, alcune volte si risolve così
-
Quote:
marsapa
Devi avere qualche cosa che non va, di certo non ci impiega così tanto l'avvio.
quindi cosa mi consigli di fare? Aspetto una nuova rom o reinstallo la V5 e in che modalità?
tks
F
-
Quote:
franciros
quindi cosa mi consigli di fare? Aspetto una nuova rom o reinstallo la V5 e in che modalità?
tks
F
prova a fare un wipe data e poi installi, seleziona anche la recovery altrimenti non installa
-
Quote:
marsapa
prova a fare un wipe data e poi installi, seleziona anche la recovery altrimenti non installa
io avevo installato con wipe cache....mi sa che mi conviene fare prima un backup, altrimenti devo rimettere tutte le app a mano. Faccio un titanium backup?
-
Quote:
marsapa
Il GPS funziona perfettamente anche al chiuso come al solito, probabilmente, dato che sto provando la rom, basta modificare il gps.conf, la stock non ha quello per l'europa
Ok allora faccio un pensiero per metter la v6 se i caratteri e il resto è a posto.
Anche se comincio ad aver confusione alle cose da fare per installare da recovery.
Mi par di capire che devo spianare e rimettere a posto dati e app.
Il solo aggiornamento non funzia senza mantenere le mie impostazioni
-
Quote:
marsapa
Può darsi che sia imbambolato, entra in engineer mode ed attiva il gps poi fai il fix, alcune volte si risolve così
allora vado in engineer, location, gps, è off e schiaccio e diventa on
è segnato "hot"
compaiono sotto delle scritte che si aggiornano ogni secondo ma che non so interpretare
su view vede molti satelliti
ma poi su gps test il nulla, segnale zero
-
Scusatemi quando ho installato la V5 l'ho fatto tramite recovery touch che ho fatto partire con i tasti power+audio su. Adesso ho riprovato a fare la stessa operazione per fare un wipe data e ricaricare la V5 ma mi parte la CWM based...come mai?...Cosa sbaglio???
-
Quote:
superedit
allora vado in engineer, location, gps, è off e schiaccio e diventa on
è segnato "hot"
compaiono sotto delle scritte che si aggiornano ogni secondo ma che non so interpretare
su view vede molti satelliti
ma poi su gps test il nulla, segnale zero
I satelliti che vede sono rossi o verdi? Se sono rossi devi aspettare che diventino verdi, solo a quel punto hai il Fix