Visualizzazione stampabile
-
provate l'apk indicata qui, oltre gli EPO vede anche i Glonass https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6519831
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
I satelliti che vede sono rossi o verdi? Se sono rossi devi aspettare che diventino verdi, solo a quel punto hai il Fix
sono rossi
ma anche dopo 3 minuti non diventano verdi
il problema è che cio' succede solo con questa versione, con la rom stock e con la v3 avevo il fix in 15 secondi
e l'app ce l'ho gia
-
Quote:
superedit
sono rossi
ma anche dopo 3 minuti non diventano verdi
il problema è che cio' succede solo con questa versione, con la rom stock e con la v3 avevo il fix in 15 secondi
e l'app ce l'ho gia
Se per un qualche motivo ti si è azzerata la configurazione gps, 3 minuti sono pochi, lascialo all'aperto anche 15 minuti
-
Quote:
franciros
Scusatemi quando ho installato la V5 l'ho fatto tramite recovery touch che ho fatto partire con i tasti power+audio su. Adesso ho riprovato a fare la stessa operazione per fare un wipe data e ricaricare la V5 ma mi parte la CWM based...come mai?...Cosa sbaglio???
Non sbagli nulla, probabilmente quando hai scaricato con aroma non hai messo la spunta a Recovery CTR.
-
Quote:
redblack
Se per un qualche motivo ti si è azzerata la configurazione gps, 3 minuti sono pochi, lascialo all'aperto anche 15 minuti
gps conf è a posto
-
Mamma mia bella!!!!...sto provando a ripristinare da Titanium backup e non sapevo che che le app si devono ripristinare singolarmente una per una confermando ogni volta???....aiutooooo!!!!
-
Quote:
franciros
Mamma mia bella!!!!...sto provando a ripristinare da Titanium backup e non sapevo che che le app si devono ripristinare singolarmente una per una confermando ogni volta???....aiutooooo!!!!
spendi 5 euro e compri la versione pro che ti evita sto fastidio
allora, gps: dopo venti minuti i satelliti sono sempre rossi, no fix
non penso sia un problema hardware visto che ha funzionato all'inizio
puo' essere come è stato detto che serva un firmware upgrade, che ci sia qualche sporcizia sotto?
-
Quote:
superedit
spendi 5 euro e compri la versione pro che ti evita sto fastidio
allora, gps: dopo venti minuti i satelliti sono sempre rossi, no fix
non penso sia un problema hardware visto che ha funzionato all'inizio
puo' essere come è stato detto che serva un firmware upgrade, che ci sia qualche sporcizia sotto?
hai provato l'applicazione per il fix che ho indicato in qualche post? Fossi in te ci darei di backup e ripristino.
-
ho gia' risposto che quella app è la standard che uso
le barre rosse gialle arancioni e verdi nemmeno compaiono, ma neanche grigie, il nulla
l'agps funziona, almeno quello
piccolo OT: titanium backup salva anche foto e video? no vero?
-
Ragazzi, ma a qualcuno succede che improvvisamente sì azzerano i volumi?
Inviato dal mio Zopo999 usando Androidiani App