Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iampaso
Ciao Marsala ho scaricato il tutto ma ho un problema...non riesco a mettere il cell in download mode....D: poi dovrei formattare l'intero cell e scaricarci sopra la rom oppure devo solo scaricarla? Help me pliz grazie in anticipo
Marsapa no marsala.... Devi scaricare i driver perché altrimenti non va in download mode
-
Ops scusate ma cmq li ho scaricati e dopo che devo fare?!
-
-
Quote:
fafa73
Aspettiamo la v2..:)
Scusatemi l'ignoranza D: che è sta v2??
Sto bestemmiando in arabo lol...
-
Quote:
iampaso
Ops scusate ma cmq li ho scaricati e dopo che devo fare?!
La v2 é la seconda versione del firmware custom....
-
Quote:
Mirkopra2002
[quote name="iampaso" post=6410516]Ops scusate ma cmq li ho scaricati e dopo che devo fare?!
La v2 é la seconda versione del firmware custom....[/QUOTE]
Ahh okok ma io pure peoblemi con i driver...a sto schifo di pc non riesco a disabilitare la firma :'(
-
Quote:
iampaso
La v2 é la seconda versione del firmware custom....
Ahh okok ma io pure peoblemi con i driver...a sto schifo di pc non riesco a disabilitare la firma :'([/QUOTE]
Prova ad installare snapea.... In teoria ti installa anche i driver.... In automatico.... Io non ho dovuto installarli. Con Windows 7 intendo
-
[/QUOTE] Prova ad installare snapea.... In teoria ti installa anche i driver.... In automatico.... Io non ho dovuto installarli. Con Windows 7 intendo[/QUOTE]
Io ho win 8...
-
Azz... Allora non so aiutarti.. Penso che se colleghi il cavo dopo aver scaricato snapea reti trovi ugualmente i driver... Ma non ho mai provato a farlo con Windows 8....
-
Se trovo soluzione per win 8 ok ma se non trovo niente rimetto win 7