Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
si accede a opzioni sviluppatore. io ho un altro problema: titanium non mi ripristina. si pianta. ho la versione pro ed ha sempre funzionato. qualcuno ha lo stesso problema e propone soluzioni? grazie
Pure io ho la versione pro, ma nessun problema, solo quando lo lancio appare l'avviso postato.
Ma da dove si accede alle opzioni sviluppatore?
-
Quote:
AleBerlo
Pure io ho la versione pro, ma nessun problema, solo quando lo lancio appare l'avviso postato.
anche a me!!!...è piantato da 5 minuti e non va avanti!!
-
perchè non provi a piallare tutto e reinstalli con la flashtool?
magari a furia di sovrascrivere si è piantato tutto
-
Quote:
franciros
anche a me!!!...è piantato da 5 minuti e non va avanti!!
allora....ho risolto cosi: guardando nella lista delle app del backup, ce ne sono alcune sbarrate e spuntate. Ho tolto la spunta e fatto ripartire il ripristino, e adesso sta andando. Sperem...
-
Quote:
zserpico
non vedo l'ora perchè piallando tutto e facendo partire lo zip (ZP999_Aroma_v6.zip) da cwm (touch) di carliv mi installa solo il logo!!! ovviamente ho selezionato system, logo (la seconda volta anche cwm) ma niente mi torna a marsapa v4 (da cui partivo) come se avessi fatto un factory restore! anche il kernel è rimasto quello del 30/12/2014....ho seguito la guida in prima pagina passo passo....dimentico qualcosa?? uff....:(
con sp flash tutto ok! Perlomeno mi ha aggiornato che ho appena installato :).....ho notato subito una cosa però: non è più presente la "x" per chiudere in un sol colpo le app in background...si deve abilitare? l'altra volta (marsapa v4) mi sembra fosse presente da subito. Comunque un plauso (oltre al thanks) a marsapa, in questi giorni ti pago la colazione, te la meriti!
-
Quote:
AleBerlo
basta cliccare di continuo dove è scritta la build rom, in menu Impostazioni /info del telefono
-
Se installo la v6 perdo le modifiche fatte in enginering Mode sull'audio o restano mantenute nell'hardware?
-
Buongiorno. Sono pronto per l'installazione v6 ... ma il v4 è perfetto. Fa davvero la pena il cambiamento? considerando l'attivazione del zram, reinstallazione di tutti app e alcuni altri problemi. Marsapa ...? Capisco che iniziano presto Alpha lollipop? grazie mille
-
Quote:
ch64
Buongiorno. Sono pronto per l'installazione v6 ... ma il v4 è perfetto. Fa davvero la pena il cambiamento? considerando l'attivazione del zram, reinstallazione di tutti app e alcuni altri problemi. Marsapa ...? Capisco che iniziano presto Alpha lollipop? grazie mille
Se ripartite da zero secondo me conviene, x Lollipop dicono che si parte a febbraio, quindi se va bene si vedrà il fw ufficiale ad aprile/maggio, almeno basandomi sui precedenti, magari invece è già subito buono e per marzo è fuori
-
Quote:
iceoair
Se installo la v6 perdo le modifiche fatte in enginering Mode sull'audio o restano mantenute nell'hardware?
Se fai wipe data o firmware upgrade si