Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
é una nuova versione di gravity magari l'autore ha eliminato quella opzione, prova a spulciare, per viper ho appena provato e non ho problemi, penso che hai installo qualche cosa che gli da fastidio, oppure non gli hai dato i permessi di root e si è bloccato
Fix settings per i dati corretti delle memorie, da installare in recovery senza wipe:
https://mega.co.nz/#!AAtXXIZC!2A1VEv...Avfwwhabjl-J9U
E come do' i permessi di root a viper? Solitamente nella v4 andava e non gli avevo fatto nulla x farlo andare.
-
Quote:
marsapa
é una nuova versione di gravity magari l'autore ha eliminato quella opzione, prova a spulciare, per viper ho appena provato e non ho problemi, penso che hai installo qualche cosa che gli da fastidio, oppure non gli hai dato i permessi di root e si è bloccato
Fix settings per i dati corretti delle memorie, da installare in recovery senza wipe:
https://mega.co.nz/#!AAtXXIZC!2A1VEv...Avfwwhabjl-J9U
Dunque.. spulciando sul VIPER4ANDROID... non va perche' non c'e' tra le mie APP: eppure se vado in IMPOSTAZIONI lo trovo nei TOOL insieme a GRAVITYBOX ed ENGINERINGMODE. Mi ritrovo li' anche VIPER ma in realta' nelle APP non c'e'. Come lo tolgo dunque da li?
-
Quote:
iceoair
Dunque.. spulciando sul VIPER4ANDROID... non va perche' non c'e' tra le mie APP: eppure se vado in IMPOSTAZIONI lo trovo nei TOOL insieme a GRAVITYBOX ed ENGINERINGMODE. Mi ritrovo li' anche VIPER ma in realta' nelle APP non c'e'. Come lo tolgo dunque da li?
Da lì non puoi, ma non ho capito, l'hai disinstallato?
-
Quote:
marsapa
Da lì non puoi, ma non ho capito, l'hai disinstallato?
No assolutamente. Ho messo la tua V6 con sp flash tool in modalita' firmware e dopo ho riavviato e ho fatto ripristina impostaz. fabbrica. Che sia stato quello a zapparmelo via?
reinstallo la APP a mano quindi se non lo posso togliere da quel TOOL menu?
-
Quote:
marsapa
Installato... e' diventata icona grigia bruttina quella delle IMPOSTAZIONI... era piu bella prima. :cool:
-
Scusatemi, ma forse la domanda è per il buon Marsapa, come mai non posso più copiare file audio dentro la cartella system/media con la V6 mentre con la V5 potevo farlo?...uso ROOT BROWSER
tks
-
Quote:
iceoair
Installato... e' diventata icona grigia bruttina quella delle IMPOSTAZIONI... era piu bella prima. :cool:
E' vero devo cambiare anche l'icona, un secondo e cambio il fix, che balle!!!!!!
-
Quote:
marsapa
Sei un angelo, sempre puntuale. Ora si vedono le due partizioni. Grazie
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
-
Bene sono tornato alla v2 unica funzionante... Il problema del display sdoppiato nn sparisce. Allora ho fatto il flash dei due file il. Bin e del boot..... Sembra a posto solo che nn vedeva più ne la memoria del telefono né la sd..... Quindi ho optato x la v2 almeno funziona.. Che altro consigli? .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App