CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 553 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    domanda: il programma si aggiornamento firmware funziona anche nella custom rom? o si riceve almeno la notifica?
    ho l'impressione che zopo continuera' a fornire update OTA invece che nuove rom complete

  2.  
  3. #122
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    domanda: il programma si aggiornamento firmware funziona anche nella custom rom? o si riceve almeno la notifica?
    ho l'impressione che zopo continuera' a fornire update OTA invece che nuove rom complete
    C'è perchè non ho ancora provato se da errore comunque non funziona ed è giusto così perchè si bloccherebbe dato che la rom ha delle modifiche rispetto alla stock, comunque tranquillo che l'upgrade eventualmente lo implemento io ma di norma esce sempre il firmware completo.

    V2 in prima pagina, scusate il ritardo ma ieri avevo una cena
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    cortomaltese79 (16-12-14),roby2001 (16-12-14),superedit (16-12-14)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga vorrei installare la rom V2 di marsapa sul mio 3x ma non so nemmeno cone si monta la V1...help please

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    V2 in prima pagina, scusate il ritardo ma ieri avevo una cena
    Qualche dubbio da risolvere: 1) Posso installare la V2 senza aver prima installato la V1? 2) Suggerisci di fare prima un backup con Titanium, ma Titanium non chiede i permessi di root? 3) La funzione firmware upgrade si trova nel menù a tendina in alto a sinistra (dove c'è DOWNLOAD ONLY)? 4) Dopo aver scaricato i driver con collegamento usb, stacco il cellulare e quindi inizio la procedura con SP Flash Tool, individuo e lancio il file scatter (MT6595_Android_scatter_emmc.txt), firmware upgrade, quindi collego il cellulare spento tramite usb; ma con batteria inserita o tolta? (ci sono due tipi di istruzioni che dicono cose diverse al riguardo)
    Grazie
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #125
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Qualche dubbio da risolvere: 1) Posso installare la V2 senza aver prima installato la V1? 2) Suggerisci di fare prima un backup con Titanium, ma Titanium non chiede i permessi di root? 3) La funzione firmware upgrade si trova nel menù a tendina in alto a sinistra (dove c'è DOWNLOAD ONLY)? 4) Dopo aver scaricato i driver con collegamento usb, stacco il cellulare e quindi inizio la procedura con SP Flash Tool, individuo e lancio il file scatter (MT6595_Android_scatter_emmc.txt), firmware upgrade, quindi collego il cellulare spento tramite usb; ma con batteria inserita o tolta? (ci sono due tipi di istruzioni che dicono cose diverse al riguardo)
    Grazie
    1)Non c'è bisogno puoi flashare la v2 direttamente;
    2)il backup è riferito a chi ha la v1 con root;
    3) si;
    4)è indifferente, si può flashare senza batteria o con batteria ma con telefono spento
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (16-12-14)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga perfavore mi date una guida su come montare la v2?? Ricordo ke non ho montato la v1 ma solo fatto l aggiornamento

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6411677]Qualche dubbio da risolvere: 1) Posso installare la V2 senza aver prima installato la V1? 2) Suggerisci di fare prima un backup con Titanium, ma Titanium non chiede i permessi di root? 3) La funzione firmware upgrade si trova nel menù a tendina in alto a sinistra (dove c'è DOWNLOAD ONLY)? 4) Dopo aver scaricato i driver con collegamento usb, stacco il cellulare e quindi inizio la procedura con SP Flash Tool, individuo e lancio il file scatter (MT6595_Android_scatter_emmc.txt), firmware upgrade, quindi collego il cellulare spento tramite usb; ma con batteria inserita o tolta? (ci sono due tipi di istruzioni che dicono cose diverse al riguardo)
    Grazie
    1)Non c'è bisogno puoi flashare la v2 direttamente;
    2)il backup è riferito a chi ha la v1 con root;
    3) si;
    4)è indifferente, si può flashare senza batteria o con batteria ma con telefono spento[/QUOTE]

    Marsapa scusami ma io non riesco a capire...spengo il cell metto su sp tool tutto quello che devo mettere...sono pronto per flashare il cell, collego il cell spento con batteria (onestamente non so dove guardare per sapere se è in download mode perche sono abituato con odin) faccio start e poi non mi dice niente...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #128
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iampaso Visualizza il messaggio
    1)Non c'è bisogno puoi flashare la v2 direttamente;
    2)il backup è riferito a chi ha la v1 con root;
    3) si;
    4)è indifferente, si può flashare senza batteria o con batteria ma con telefono spento
    Marsapa scusami ma io non riesco a capire...spengo il cell metto su sp tool tutto quello che devo mettere...sono pronto per flashare il cell, collego il cell spento con batteria (onestamente non so dove guardare per sapere se è in download mode perche sono abituato con odin) faccio start e poi non mi dice niente...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sul pc vai in gestione dispositivi, collega il telefono(spento) al pc e se ti appare una nuova periferica vuol dire che ti mancano i drive del preload. Se è così premi sul nuovo dispositivo e scegli di installare i drive manualmente, fatto ciò scegli i drive del preload che avevi già scaricato (sono allegati nel file della v1)

    solo i drive: http://www.komu.it/download/retail-f...ndows-----.rar
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="iampaso" post=6412656]1)Non c'è bisogno puoi flashare la v2 direttamente;
    2)il backup è riferito a chi ha la v1 con root;
    3) si;
    4)è indifferente, si può flashare senza batteria o con batteria ma con telefono spento
    Marsapa scusami ma io non riesco a capire...spengo il cell metto su sp tool tutto quello che devo mettere...sono pronto per flashare il cell, collego il cell spento con batteria (onestamente non so dove guardare per sapere se è in download mode perche sono abituato con odin) faccio start e poi non mi dice niente...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sul pc vai in gestione dispositivi, collega il telefono(spento) al pc e se ti appare una nuova periferica vuol dire che ti mancano i drive del preload. Se è così premi sul nuovo dispositivo e scegli di installare i drive manualmente, fatto ciò scegli i drive del preload che avevi già scaricato (sono allegati nel file della v1)[/QUOTE]
    Grazie 1000 tra un po ci provo vi faccio sapere u.u

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato la v2.... Bella... Complimenti marsapa.... Bellissimo lavoro!!!!

Pagina 13 di 553 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy