CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 553 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Visto che ci stai lavorando.. hai idea se si puo' fare che quando vado sul telefono per fare una chiamata vedo i miei numeri subito senza cliccare su TUTTI I CONTATTI?
    Al di la' di questo... l'android 4.2 si poteva dirgli di mostrare i contatti selezionando: SOLO SIM, SOLO GMAIL, SOLO WHATSAPP, etc.
    Io ho i contatti inseriti sulla SIM.. e gmail si e' fatto il backup dei miei contatti direttamente sul server e quindi succede che quando mi fa vedere la rubrica prende i contatti da GMAIL+CONTATTI SIM che sono gli stessi. Ed io mi ritrovo 2 volte con gli stessi numeri e gli stessi nominativi.
    Buongiorno, vai in contatti premi il softkey con le tre linee e tappa su contatti da visualizzare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    ok domattina riprovo...ma eventualmente posso ritornare all'originale?
    tks
    F
    Certo, ma se il problema è solo tuo, devi avere un problema probabilmente dovuto all'installazione, se la ripeti collegamenti non avrai altri problemi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    puoi rimuoverla
    Si è un firmware con data 18 dicembre, lo sto testando
    anche i comuni mortali possono provare questo firmware? su firmware update non compare

avevo chiesto riguardo la recovery, se si può flashare quella stock, almeno da avere un "salvavita"....

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    anche i comuni mortali possono provare questo firmware? su firmware update non compare

avevo chiesto riguardo la recovery, se si può flashare quella stock, almeno da avere un "salvavita"....
    Non è ancora uscito come firmware, non so quando verrà rilasciato.
    Per la recovery il firmware stock lo puoi flashare solo quando rilasciano l'ota, e se rilasciano il fw completo, perchè se fanno un bug fix come quello del 6 dei prima mettere la stock con sp flash tool e poi scaricare l'aggiornamento, e comunque il firmware completo in formato zip lo puoi installare solo se hai la versione precende stock, perchè prima di installarsi fa il controllo del system e della build. Dovete entrare nell'ottica delle idee che il firmware stock si installa solo tramite SP FLASH TOOL, quindi armatevi di volontà e configurate il pc

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sul pc ho i driver del THL W200S (6592) e del Doogee DG800 di mio figlio (6582), sui quali ho lavorato. Con la procedura indicata in prima pagina installando i driver senza firma digitale succede che quei driver vanno persi? Se così fosse per tornarci a lavorare li dovrei reinstallare, installando di nuovo preliminarmente i driver senza firma digitale, suppongo, perdendo di conseguenza i driver del DG999? E così via, esatto?
    Mi auto quoto ma vorrei sapere qualcosa di preciso. Grazie

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vai in contatti premi il softkey con le tre linee e tappa su contatti da visualizzare
    Se vado su persone so che c'è quella impostazione e li vedo solo i contatti che voglio.
    Se Vado sulla cornetta telefonica e tappo tutti i contatti x vedere la rubrica sono di nuovo tutti mescolati.
    La selezione con softkey vale solo su PERSONE.

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Non è ancora uscito come firmware, non so quando verrà rilasciato.
    Per la recovery il firmware stock lo puoi flashare solo quando rilasciano l'ota, e se rilasciano il fw completo, perchè se fanno un bug fix come quello del 6 dei prima mettere la stock con sp flash tool e poi scaricare l'aggiornamento, e comunque il firmware completo in formato zip lo puoi installare solo se hai la versione precende stock, perchè prima di installarsi fa il controllo del system e della build. Dovete entrare nell'ottica delle idee che il firmware stock si installa solo tramite SP FLASH TOOL, quindi armatevi di volontà e configurate il pc
    ok non mi son spiegato
    da quel che ho capito nella tua rom la recovery manca, e mi chiedevo se si può usare quella che rilascia la zopo (nella flash tool scelgo recovery.bin del firmware stock), almeno ci sarebbe un modo per uscire dai guai in caso, no??

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto ma vorrei sapere qualcosa di preciso. Grazie

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I drive vecchi di qualunque mtk vanno bene, basta che avevi i drive del preload, hai mai flashato un firmware con sp flash tool?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    ok non mi son spiegato
    da quel che ho capito nella tua rom la recovery manca, e mi chiedevo se si può usare quella che rilascia la zopo (nella flash tool scelgo recovery.bin del firmware stock), almeno ci sarebbe un modo per uscire dai guai in caso, no??
    è recovery.img, ma è la stessa nella mia rom perchè non siamo ancora riusciti a creare la recovery, ma forse non ti è chiaro, che se tu hai la mia rom e provi a flashare in recovery la rom stock in formato update.zip questa ti darà errore, perchè per funzionare devi avere il build.prop del firmware precedente a l'update ed il system deve essere stock, ripeto che l'unico modo per installare il firmware stock è usare SP FLASH TOOL

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

tranquillo, non voglio flashare in recovery, anzi, mi trovo molto bene con le flash tool varie

ma, mettiamo che per qualche motivo il sistema si blocca, non si accende più, non parte..... almeno dalla recovery puoi fare un wipe, fare backup.... mi hai risposto, grazie

Pagina 23 di 553 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio