Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
ok, appena posso tento come mi hai indicato (non ho adesso con me il mio notebook). Quindi devo eliminare tutto quello che riguarda mediatek. Vi farò sapere.
Grazie
Ho provato ma nulla.
Questa la situazione eliminando tutte le righe con mediateck . Poi ho inserito nuovamente il cellulare spento, ma su risorse del computer (o "questo pc" come si chiama adesso) non compare nulla di nuovo (anche accendendo il cellulare), niente zp999 come era prima. E
queste sono le proprietà della periferica che si è subito installata, ovviamente viste da UsbDeview.
Quindi non ho risolto nulla, il mio zp999 non è più visto dal mio notebook con windows 10, mentre negli altri pc (sempre con windows 10) è sempre riconosciuto.
Ulteriore aggiornamento.
Ho però potuto constatare che questa volta in gestione dispositivi è comparso la
voce Android phone con l'asterisco, da qui posso quindi aggiornare i driver ma provando
quelli che vi ho indicato nel mio post precedente non va avanti, dice impossibile installare Dispositivo sconosciuto...
A questo punto vi chiedo quali sono i driver che devo installare, avete qualche link utile o sono quelli che vi ho appena indicato?
Grazie