Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ragazzi
capisco la frustrazione di essere abbandonati dalla famiglia Zopo e di sentirsi "isolati" nella nostra comunità per la mancanza di novità e argomenti ma....
scusate a cosa serve avere una cyanogen , un Lollipop , una MIUI e forse un Marshmallow ? Faranno funzionare il nostro 999 meglio? Io ho su altri telefoni con socket che possono sembrare "più evoluti" , tutti a 64bit , alcune di queste ( non Marshmallow ) ( per carità le cyanogen...) e, vi assicuro che nessun telefono funziona meglio del 999 che, con alcune rom di Marsapa è semplicemente perfetto. Credo che ( lo ammetto anche per me..) il desiderio derivi dalla mancanza di smanettamenti...ma , ripeto , non penso proprio che ulteriori rom siano una panacea per alcuni problemi ( penso al GPS ) che sono solo di natura H/W.;) . Sono convinto poi che, anche ammesso e non concesso , se magari una nuova rom potesse sembrare migliorativa, il giorno dopo staremmo a chiedere un nuovo upgrade...comunque , ben vengano ulteriori firmware se serviranno a scambiarci idee e impressioni e a rianimare il thread.
Sottolineo la parte in cui ci hai preso al 100%
Diciamo che il perno della mia "delusione" riguarda solo e soltanto l'impossibilità di poter variare, una possibiltà cui sono abituato da anni di esperienza Linux sul PC.
Mi sarebbe piaciuto poter provare Lollipop per poter dire era meglio KK o meno. Testare poi anche la MIUI o la Cyano, ecco perchè tanto entusiasmo, ci tengo a chiarirlo.
Per quanto riguarda il 3X mai avuto dispositivo migliore, non sbaglia un colpo e lo carico una volta ogni 2.5 giorni.
Solo e soltanto un fastidioso neo, se inserisco le cuffie sento un fastidioso ronzio di sottofondo, ma mi sono accorto che sparisce quando esco in giardino, ne deduco che avvenga solo nei luoghi chiusi.
Questo è l'unico appunto da fare al mio 3X sul funzionamento, il resto dipende solo da me e da quanto mi piacerebbe smanettarci.