Visualizzazione stampabile
-
sbaglio o per la v6 servono molti più procedimenti per caricarla a confronto della v4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ciao marsapa, volevo sapere se posso fare pure io questa procedura visto che il mio telefono si impuntamenti e si riavvia molto spesso. Grazie
Ma hai la stock o la rom?[/QUOTE]
Ora ti spiego, attualmente ho la stock però già ho provato sia la v4 che v5 e il problema è lo stesso anzi peggio perché al riavvio sfarfallava tutto il display ed ero costretto ha togliere la batteria. Grazie aiutami
-
Quote:
STEFANOXE
sbaglio o per la v6 servono molti più procedimenti per caricarla a confronto della v4?
Dipende cosa hai fatto alla SD. Se come me non hai fatto nulla e ti sei tenuto le app nella memoria interna allora l'installazione è veloce e dopo con titanium reistalli tutto.
-
Quote:
sweetmanit
[quote name="STEFANOXE" post=6531875]sbaglio o per la v6 servono molti più procedimenti per caricarla a confronto della v4?
Sbagli!!!!![/QUOTE]
I link per download nn vanno
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
iceoair
Ho notato che con la V6 se vado in info telefono e aggiornamento firmware me lo da attivo e funzionante.
Se faccio check versione mi dice che ho già ultima installata.
Ma non dovrebbe esser bloccato il firmware update via OTA?
Hai installato tramite flashtool vero? Mi sono scordato di eliminare le app del check update
-
Quote:
genny76
Ma hai la stock o la rom?
Ora ti spiego, attualmente ho la stock però già ho provato sia la v4 che v5 e il problema è lo stesso anzi peggio perché al riavvio sfarfallava tutto il display ed ero costretto ha togliere la batteria. Grazie aiutami[/QUOTE]
Metti la v6 e poi installa il boot sperimentale
-
Quote:
AleBerlo
La V6 "monta" il firmware di gennaio.
Si lo so... ma il prox aggiornamento se e' attivo e arriva via OTA ed uno ci clicca... mi sa che combina qualche pasticcio.
-
Quote:
marsapa
Hai installato tramite flashtool vero? Mi sono scordato di eliminare le app del check update
Si esatto l'ho fatto con flash tool visto avevo gia' buona praticita' e mi piace il sistema di caricare le rom...
C'e' qualcosa che posso fare per disattivare la funzione di aggiornamento?
-
Quote:
marsapa
E per la verita' c'abbiamo ancora l'amichetto CAIVS lo spione della ZOPO ancora dentro che gira.... rotfl
-
Salve ragazzi, mi sono deciso a passare dall v4 alla v6, ma ho un dubbio.
il back up delle app con titanium dove le devo lasciare?
memoria interna giusto?
Se la cartella me la salvo sul pc, dopo posso copiarla sulla memoria interna e precisamente nella cartella titanium?
Grazie !