CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 553 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6533121]Hangout l'ho disinstallato con titanium, così come caivs e le altre cavolate di Google che mi dan solo fastidio.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ma devo fare root al cellulare o titanium lavora e toglie le app senza aver bisogno di root? Ci vuole la versione PRO per eliminare le app o lo fa anche la free?[/QUOTE]
    Tu se hai la v6 hai già i permessi di root, quindi non c'è problema. È ovvio che per lavorare sul sistema debba avere i permessi di root. Io ho la pro per cui non ti so dire, ma immagino che pure la free lo faccia.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

iceoair (22-01-15)

3.  

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Aleberlo toglimi una curiosita'... un conto e' se faccio wipe cache, un altro conto e' wipe data e spiano tutto. Poi devo fare reboot to recovery e quindi scelgo lo ZIP e procedo a flashare, giusto?
    E se lo ZIP l'ho messo inizialmente dentro la memoria interna del device e non su SD con WIPE DATA perdo lo zip pure immagino o
    A quel punto.. ho spianato tutto, ho perso lo ZIP... come lo rimetto dentro lo ZIP collegando il cavo USB al PC visto che android non mi parte piu? O mi parte ugualmente senza piu i miei dati dentro? Riesco ugualmente a far ripartire android dopo un wipe data senza aver flashato subito dopo con la rom in formato zip?
    Io avevo la microSd partizionata, per cui ho dovuto riformattare. Ovviamente prima ho salvato tutto sul PC. Con la sd formattata gli ho messo dentro il zip della v6. In cwm touch ho fatto il wipe data, così ho piallato tutto. Inserito la sd con il zip, reboot in cwm, installa zip da sd1 ed è partito aroma. Scelto la lingua, il logo, la cwm, il system marsapa, tolto la spunta dalle App indesiderate e via. In due giorni ho rimesso tutto a posto con calma

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io avevo la microSd partizionata, per cui ho dovuto riformattare. Ovviamente prima ho salvato tutto sul PC. Con la sd formattata gli ho messo dentro il zip della v6. In cwm touch ho fatto il wipe data, così ho piallato tutto. Inserito la sd con il zip, reboot in cwm, installa zip da sd1 ed è partito aroma. Scelto la lingua, il logo, la cwm, il system marsapa, tolto la spunta dalle App indesiderate e via. In due giorni ho rimesso tutto a posto con calma

Ebbravo.. avevi la microSD.. per l'appunto! Ma a me non piace inserire microSD quando ho 12gb di spazio disponibile. Uso la memoria interna e si vedra' quando ci sara' bisogno.
    Per cui mi e' sorto il dubbio per quando aggiornero' in recovery: se faccio wipe data poi mi perdo tutto zip compreso perche' e' nella memoria interna giusto? Per cui PER FORZA con un wipe data devo avere una sd pronta su cui ci sara' lo ZIP per la recovery!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma forse la domanda è per il buon Marsapa, come mai non posso più copiare file audio dentro la cartella system/media con la V6 mentre con la V5 potevo farlo?...uso ROOT BROWSER

tks
    scusatemi se posto nuovamente il quesito sopra, ma mi farebbe comodo sapere se è capitato anche a qualcun'altro o è solo un problema mio?

grazie

F

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

installata la v6, installato il fix per lo scambio per le memorie ma continua a vedermi sempre la sd esterna come sd0, non so più che fate, ho già fatto il format data 3 volte e reinstallato altrettante volte la rom, mi arrendo mi sa che rimonto la v4

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    Metti la v6 e poi installa il boot sperimentale
    Ciao Marsapa, ho la stock del 1601 rootata, ma quando faccio il boot il telefono, dopo alcuni secondi (mentre sta caricando le applicazioni) va in reboot. Dopo alcuni riavvii capita che si stabilizzi. Ho provato a fare il flash della Marsapa V6 dalla recovery cwm v2 di Carliv. Dopo aver scelto in aroma il logo zopo stock, la Rom Marsapa e la recovery cwm, il launcher e le app, mi ha installato il logo e poi ha riavviato (dicendo installazione completata), lasciandomi la mia ROM stock e recovery stock. Che cosa ho sbagliato? Mi conviene provare da flashtool (cosa che non ho mai fatto)? Grazie[/QUOTE]

ciao marsapa, ho installata la v6 più il boot sperimentale, piccoli miglioramenti praticamente adesso si impunta appena lo vado a risvegliare col tasto power però poi lo devo riavviare io e per adesso non sfarfalla, però me lo fa spesso, non so se il display o il touch perchè rispetto a prima quando si impuntava non mi funzionava niente adesso invece i 3 pulsanti sotto quando li pigio il tel. vibra. GRAZIE

Smartphone

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    [quote name="lupomich" post=6533027]Metti la v6 e poi installa il boot sperimentale
    Ciao Marsapa, ho la stock del 1601 rootata, ma quando faccio il boot il telefono, dopo alcuni secondi (mentre sta caricando le applicazioni) va in reboot. Dopo alcuni riavvii capita che si stabilizzi. Ho provato a fare il flash della Marsapa V6 dalla recovery cwm v2 di Carliv. Dopo aver scelto in aroma il logo zopo stock, la Rom Marsapa e la recovery cwm, il launcher e le app, mi ha installato il logo e poi ha riavviato (dicendo installazione completata), lasciandomi la mia ROM stock e recovery stock. Che cosa ho sbagliato? Mi conviene provare da flashtool (cosa che non ho mai fatto)? Grazie[/QUOTE]

ciao marsapa, ho installata la v6 più il boot sperimentale, piccoli miglioramenti praticamente adesso si impunta appena lo vado a risvegliare col tasto power però poi lo devo riavviare io e per adesso non sfarfalla, però me lo fa spesso, non so se il display o il touch perchè rispetto a prima quando si impuntava non mi funzionava niente adesso invece i 3 pulsanti sotto quando li pigio il tel. vibra. GRAZIE[/QUOTE]

qual'è il boot sperimentale?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, ho la stock del 1601 rootata, ma quando faccio il boot il telefono, dopo alcuni secondi (mentre sta caricando le applicazioni) va in reboot. Dopo alcuni riavvii capita che si stabilizzi. Ho provato a fare il flash della Marsapa V6 dalla recovery cwm v2 di Carliv. Dopo aver scelto in aroma il logo zopo stock, la Rom Marsapa e la recovery cwm, il launcher e le app, mi ha installato il logo e poi ha riavviato (dicendo installazione completata), lasciandomi la mia ROM stock e recovery stock. Che cosa ho sbagliato? Mi conviene provare da flashtool (cosa che non ho mai fatto)? Grazie
    ciao marsapa, ho installata la v6 più il boot sperimentale, piccoli miglioramenti praticamente adesso si impunta appena lo vado a risvegliare col tasto power però poi lo devo riavviare io e per adesso non sfarfalla, però me lo fa spesso, non so se il display o il touch perchè rispetto a prima quando si impuntava non mi funzionava niente adesso invece i 3 pulsanti sotto quando li pigio il tel. vibra. GRAZIE[/QUOTE]

qual'è il boot sperimentale?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

vai alla pagina 129 lo trovi li,scusami ma non lo so postare il link per il dowload diretto

11. Il seguente Utente ha ringraziato genny76 per il post:

roby2001 (23-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    installata la v6, installato il fix per lo scambio per le memorie ma continua a vedermi sempre la sd esterna come sd0, non so più che fate, ho già fatto il format data 3 volte e reinstallato altrettante volte la rom, mi arrendo mi sa che rimonto la v4

Ed è così, devi solo abituarti al fatto che la sd esterna ora si chiama sdcard0, mentre quella interna ora è la sdcard1. Attenzione però che in recovery la sdcard1 è la microSd. Fatta l'abitudine non te ne accorgerai nemmeno più.

Smartphone

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ed è così, devi solo abituarti al fatto che la sd esterna ora si chiama sdcard0, mentre quella interna ora è la sdcard1. Attenzione però che in recovery la sdcard1 è la microSd. Fatta l'abitudine non te ne accorgerai nemmeno più.

son tornato alla v5, avevo 396 app da reinstallare e Titanium si piantava.....

Pagina 133 di 553 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio