Io son ancora in v4
Ale.come hai ripristinato da titanium? Accorgimenti particolari?
Io son ancora in v4
Ale.come hai ripristinato da titanium? Accorgimenti particolari?
Io oggi con titanium ho fatto pulizia di un po di app che non usavo come: caivs, hagouts, news e meteo, google play music, google maps....
Dopo un po mi accorgo che se ho il telefono in standby da un po le notifiche whatsapp non arrivano piu subito come prima succedeva ma anche con 15/20min di ritardo.
L'unica mia idea è andata ad hangouts ed ho semplicemente reinstallato l'app ovviamente senxa usarla o configurarla.
Mi pare (ma devo fare altre prove domani) che adesso le notifiche whatsapp sono tornate immediate anche se il device è in standby da un bel po (almeno 20/30min)
Che correlazione c è della cosa? Hangouts tiene qualcosa sempre attivo anche durante lo sleep profondo che whatsapp da solo non fa?
Premetto che ho gia provato a togliere e rimettere whatsapp ma senza reinstallare hangouts non ho risolto i problemi, ho proprio dovuto rimetterla.
Ha qualcosa a che fare con risparmio energetico wifi e simili?
Le impostazioni del risparmio e wifi sono quelle standard non ho mai toccato nulla.
Riprovato whatsapp... con hangouts non ho risolto nulla reinstallandolo. Le notifiche whatsapp arrivano dopo un bel ritardo se il dispositivo e' in profondo standby...
EDIT: Per questo problema sul sito whatsapp dicono che
- ottimizzazione wifi non deve mai esser spuntata su android 4.4
- installare Fix Notifier Pusher
- uscire e reinstallare da hangouts (quindi qualcosa hangouts c'ha a che fare con le notifiche)
Ultima modifica di iceoair; 23-01-15 alle 09:12
Hai sicuramente delle App che freezano mettendo in sleep per un determinato tempo le applicazioni che si riavviano, come WhatsApp o la posta (tipo ds battery o greenify) o task killer (che son più dannose che utili)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Potrebbe essere come tu dici.. ma non ho installato APP ieri e questa cosa mi e' successa SOLO ieri dopo che ho messo titanium backup ed ho SOLO tolto quelle 3/4 cose che a me non interessavano come ho detto prima. In piu non ho aggiunto ho solo tolto. Tutto il resto sono le mie solite app che avevo sulla V4 e che cmq anche con la V6 avevo ed andava tutto bene fino a che non mi sono inventato di togliere dal dispositivo al posto che disattivare.
Senti una cosa... il RISPARMIO ENERGETICO INTUITIVO cos'e'? Si lascia spuntato o non deve esserci?
Ora ho di nuovo tolto hangouts, ho installato fix push notifier che conoscevo gia' dal vecchio android 4.2, ho tolto spunta ottimizzazione wifi come dicono sul sito whatsapp e sono in dubbio se togliere anche la spunta al risparmio energetico intuitivo.
scusatemi so che gia si è trattato ma non riesco a trovare la pagina! praticamente ho installato la v6 ma se vado su info telefono mi da v4 che devo toccare?
hai fatto firmware upgrade su flash tool?
Questo è il mio GPS attualmente in casa dietro i vetri, fuori piove...![]()
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
command0 (23-01-15)