Originariamente inviato da
AleBerlo
Scusami Marsapa, ti chiedo se sei in grado di fare un po' di chiarezza sul caos della memoria?
Appena installata la v6 e inserita la MicroSD, in Impostazioni - Memoria appariva come Memoria del telefono la MicroSD (desumendolo dalle dimensioni) e come SD la memoria del telefono (inferiore a 30 GB), ma subito dopo è cambiata la visualizzazione, ed ora appare: MEMORIA TELEFONO: Spazio totale 59,46 Gb, disponibile 54,67, con due sole parti: "App" (dati di app e contenuti 1,12 GB) e "Dati memorizzati nella cache" (16,06 MB) - SCHEDA SD: sPAZIO TOTALE 59,46 gb (ESATTAMENTE UGUALE ALLA PRECEDENTE), ma con 5 parti: App (dati di app e conten. 21,22 MB), Foto, Video (25,56 MB), Download (1,16 MB), Dati memorizzati nella cache (10,44 MB) ed infine "Vari" (dove c'è dentro un po' di tutto, compreso whatsappa, video, le mie immagini, la mia musica) (4,75) GB.
image_Smz4d.jpg
Non ci capisco più nulla, se devo essere sincero. Non so più nemmeno quale disco di scrittura predefinito scegliere. Alcune app leggono L'Interna in "/data", con i suoi 27,21 GB totali, e poi solo Scheda SD in "/storage/sdcard0" con i suoi 59,46 GB, oltre a quella di sistema (quasi totalmente occupata da Marsapa), altre (Titanium) leggono La Rom di sistema (1,33 GB, quella su cui ha lavorato Marsapa), l'Interna 29,2, la Scheda SD 63,8 GB, ed infine EXT SD Card di 29,1 Gb (che coincide praticamente con l'Interna). Comincio a far fatica a capirci qualcosa. Certo è che se nelle impostazioni Memoria mi legge due memorie che hanno gli stessi GB qualcosa non funziona.