Visualizzazione stampabile
-
Anche tu hai installato da sp flash tool?
Io non so dire se in realta' dentro c'era.. so che il sistema la vedeva e l'ho tenuta disattivata per 2 giorni.. poi quando aleberlo mi ha detto che con titanium potevo toglierla del tutto cosi' ho fatto e la vedevo scritta in titanium per l'appunto. L'ho selezionata, tolta... et voila.
Pero' no aspetta.. ora che mi ci fai pensare anche l'antivirus me la dava come potenzialmente dannosa e mi chiedeva di eliminarla. Esattamente come ha fatto con le altre vecchie ROM quindi per forza dentro c'e' fisicamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
allora questa app caivs c'è anche nella mia V6, l'ho disattivata ma non la trovo da nessuna parte. Potrebbe stare in un percorso diverso da /system/app?
EDIT: ho scoperto con Link2SD che l'app si chiama com.pioneer.statics.apk...l'ho congelata.
Confermo che caivs è presente anche con l'installazione da recovery con aroma. Confermo anche che il suo nome è quello indicato da franciros, verificato con titanium, quando ho trovato caivs, l'ho disinstallata ed è apparso quel nome rigato che significa in titanium la disinstallazione. Io non posso avermela portata dietro perché ho piallato tutto e formattato persino la microSd. Titanium l'ho installato ex novo come tutte le altre App.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
iceoair
Esiste da qualche parte un elenco SICURO delle APP che possiamo eliminare in modalita' ROOT (quindi quelle che solitamente android blocca come NON disinstallabili) se non le utilizziamo e che non creiamo il blocco di Android? Io veramente ho molte app che non uso perche' magari uso le versioni PRO che ho comprato a parte... per fare un esempio non uso EMAIL e ne GMAIL per la posta... ma ho paura che se le elimino l'android si pianta di brutto essendo che potrebbero essere dei capisaldi.
Devi cercare in Internet, comunque io ho tolto tutte Google meteo, notizie, hangouts ecc.
-
Qualcuno mi dice qualcosa sui glonass se bisogna installare qualcosa?
-
Quote:
STEFANOXE
Qualcuno mi dice qualcosa sui glonass se bisogna installare qualcosa?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Perché sei intenzionato a fare un viaggio nello spazio?
Scherzi a parte, non capisco il senso della domanda. Il device legge anche i satelliti russi (e cinesi) oltre ai classici. Punto.
-
Quote:
aleberlo
perché sei intenzionato a fare un viaggio nello spazio?
Scherzi a parte, non capisco il senso della domanda. Il device legge anche i satelliti russi (e cinesi) oltre ai classici. Punto.
Inviato dal mio zp999 usando
androidiani app
ottimo pensavo c'era bisogno di attivare qualcosa
-
sto provando a installare la v6 ma la recovery non mi permette di flashare,si blocca al 12% e si ferma,proverò a installarla da sp flash tool,
l'ultima recovery è la v6,giusto?
edit: tutto ok da spflash tool. ho temuto il peggio :D
-
Scusate la domanda forse assurda ma non si potrebbe sostituire la rom stock con la rom del meizu mx4 che monta lo stesso processore???<br/>
-
Quote:
grazianocorvo
Scusate la domanda forse assurda ma non si potrebbe sostituire la rom stock con la rom del meizu mx4 che monta lo stesso processore???<br/>
L'hai detto, domanda assurda. Tralasciando il discorso hardware, mx4 è un SoC mtk6595, il 999 è un SoC mtk 6595M. Il processore di mx4 è 4xARM Cortex A-17 a 2,2 Ghz + 4XARM Cortex A-7 a 1,7 Ghz, zp999 4XARM Cortex A-17 a 2,0 Ghz + 4XARM Cortex A-7 a 1,5 Ghz.
-
Quote:
AleBerlo
L'hai detto, domanda assurda. Tralasciando il discorso hardware, mx4 è un SoC mtk6595, il 999 è un SoC mtk 6595M. Il processore di mx4 è 4xARM Cortex A-17 a 2,2 Ghz + 4XARM Cortex A-7 a 1,7 Ghz, zp999 4XARM Cortex A-17 a 2,0 Ghz + 4XARM Cortex A-7 a 1,5 Ghz.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Secondo me non è questo il problema, probabilmente tutto il resto dell'hardware potrebbe esserlo. Comunque difficilmente se non si hanno i file sorgenti a disposizione si può fare un porting. Ci sono delle guide che millantano di poter portare diverse rom in maniera semplice utilizzando cygwin ed altri tool, ma io non ho mai provato.