è vero hanno rinominato l'app per la statistica in com.pioner.staistic o cosa simile, perdon
Visualizzazione stampabile
è vero hanno rinominato l'app per la statistica in com.pioner.staistic o cosa simile, perdon
una domanda sull'avvio, a cui forse il buon Marsapa può aiutarmi(ci) ....ho notato che all'avvio o al reboot il telefono parte in modalità silenziosa, cioè senza audio e quindi mi toglie la possibilità di sentire il suono di avvio che ho inserito. Come mai? C'è un modo per togliere questo settaggio?
grazie
F
EDIT: ho trovato!!...era un'app che silenziava il telefono all'avvio proprio per evitare il boot audio...sorry...
Ciao marsapa, comunque ho fatto tutti i tentavi possibili ,ho installato la v6 con sp flash con lo zip display , ora ho reinstallato la v6 con zip aroma ma niente di niente dopo un pò i soliti impuntamenti e riavii , che può essere? help help Grazie cmq.
scusate ma questa app permission a cosa serve ? ma si può togliere e come .grazie
Scusate il ritardo, niente neanche Android phone vibrator riesce nell'intento di togliere la vibrazione quando ti rispondono....
Ci speravo visto che segnalava la spunta di vibrazione attiva (al contrario delle impostazioni standard) ma disattivandola niente :(
ma è un problema che capita solo a pochi? Non lo avete tutti? :)
Quella piccola vibrazione nel momento che si risponde intendi vero?
Sempre avuta in tutte le rom ed in tutte le rom avevo la spunta tolta... ma lo fa ugualmente.
Pero' sinceramente.. non mi crea problemi che vibri per 1 secondo...
Detto che non è chissà che...da un po fastidio a chiunque mi risponde a dire il vero!!! :)
E ho moltissimi fra amici e conoscenti con android (nessuno con zopo..) che non hanno questa "feature" indisattivabile...nemmeno nel nexus dove avevo sempre KK...non venirmi a dire che è standard quindi :p
Non ti rispondo affatto che e' standard o che NON dobbiamo NON pretendere che NON sia disattivabile. Sono il primo a dire e sperare che col tempo la perfezione arrivera anche su qsto device. Pero' anche dirti che mi da fastidio se quando mi rispondono vibra un secondo.. sinceramente non mi puo' fregar di meno. Non causa problemi, tutto qui. Che vibri pure.. pero' se si sistema l'opzione mi sta bene anche a me che non vibri piu visto che ho tolto la spunta. :p
io credo che la vibrazione serva a farti capire che l'intelocutore ha risposto. magari dopo tanti squilli ti distrai e la vibrazione ti mette sull' "attenti".
Che la funzione sia quella non ci piove! :D vorrei solo disattivarla perché non mi serve e da un po fastidio a chi risponde che sente tipo una pernacchia XD comunque chiariti i malintesi si tratta appunto di un difetto del software del dispositivo..... C'è un modo per segnalarlo direttamente a zopo? Magari fixano nei prossimi FW...per non stare a chiedere a marsapa ogni virgola da sistemare (e magari non è alla portata questo fix)