Visualizzazione stampabile
-
Se può essere di aiuto io ho la V4 e carico il terminale con un caricabetteria di un samsung e non riesco al momento darvi le caratteristiche. Mai avuti riavvii sia con rom stock che con marsapa rom. Da questa sera utilizzerò il carica in dotazione e nei prox giorni vi dirò
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Edit. Il cb samsung eroga una tensione di 4,75V ed una corrente di 0,55A mentre il cb zopo eroga tensione 5V e corrente 1.0A. Avete provato con cb che erogano tensione (volts) inferiori a 5? Aggiungo che con caricatore inserito e navigazione internet con wifi la batteria non si ricarica ma non si scarica e quindi il caricabatteria ricarica e non come per altri scompare l'indicatore di ricarica nella icona che indica lo stato della batteria
-
Uso v4 con caricatore Nokia. Mai avuto riavvii. A parte quando ho provato con System tuner a usare il governo performance
-
Mai avuto riavvi con stock, v4 e v5 usando il carica batteria originale. La v6 non l'ho ancora installata. Marsapa, per favore, se passo dalla v5 alla v7 via recovery è il caso di fare tutti i wipe?
Inviato dal mio Zopo999 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, siccome sarei intenzionato ha passare a 3 volevo sapere se va bene sul nostro telefono. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny76
Ciao ragazzi, siccome sarei intenzionato ha passare a 3 volevo sapere se va bene sul nostro telefono. grazie
Ma che c'entra questo post con la marsapa rom. C'è il td generalista, prova a postarlo lì
-
Quote:
AleBerlo
Ma che c'entra questo post con la marsapa rom. C'è il td generalista, prova a postarlo lì
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
scusa non sono molto pratico del forum:-[:-[:-[
-
ciao,ho fatto caso che questi impuntamenti e riavii sono molto più frequenti quando sto in wi fi. e possibile ?
-
Quote:
genny76
Ti ho risposto nell'altro td
-
Ho provato le rom di marsapa (un mito) la v4 la v5 la v6, ora ho di nuovo la v5 perché non mi interessa avere la sd1 come principale e la sd0 secondaria (v6), dato c'ho uno zp999 da 32giga. Vorrei sapere da marsapa se la v7 ha ancora questa particolarità o ci saranno sostanziali differenze.